domenica 24 gennaio 2021

Reckess di Nicole Edwards, recensione

Reckess di Nicole Edwards edito Quixote edizioni - 11 gennaio 2021 



Ho amato questa bella storia d'amore, mi ha tenuta incollata alle pagine. Mi è piaciuto lo slow burn erotico, che spesso a mio parere manca negli m/m, ho amato persino i pov dei soci di Cam, che immagino arriveranno negli altri volumi.

L'evoluzione dei personaggi è stata fresca, anche se avrei preferito in alcuni punti un ritmo narrativo più elevato, avrei preferito più dialoghi, per il resto questo è stata una lettura che mi ha colpita piacevolmente.

Giusta dose di sensualità, giusta dose di romanticismo, giusta dose di plot twist, ottima traduzione. 

Lo consiglio a chi crede che gli m/m siano solo sbem sbem sbem senza un minimo di introspezione, lo consiglio soprattutto alle romantiche che vogliono leggere di buoni sentimenti e a chi cerca storie dove gli opposti irrimediabilmente si attraggono. 

Attendo io volumi sugli altri soci. Nel frattempo, lettura promossa!!!

NAIKE ROR

voto ⭐⭐⭐⭐
sensualità 👠👠👠⚡️

Sinossi di Reckless

È una contraddizione vivente...

Cam Strickland, uno dei quattro proprietari del Pier 70 Marina, si è guadagnato il soprannome che i suoi amici gli hanno dato anni prima. Reckless. Certo. Come da definizione. Quando si tratta di divertimento, Cam non ha ancora incontrato una sfida che non abbia accettato. In altre cose, è fin troppo cauto per il suo bene.

È il suo completo opposto...

Gannon Burgess, amministratore delegato della Burgess Entertainment, uno dei maggiori sviluppatori di videogame al mondo, si ritrova nell'ultimo luogo che si sarebbe aspettato. È convinto di essere fuori dal proprio elemento quando finisce nel piccolo ufficio del molo. Poi... incontra Cam.

Si dice che gli opposti si attraggano.

Volano scintille quando il bad boy, sexy e tatuato, si ritrova faccia a faccia con il gamer riservato con gli occhiali.

Cam e Gannon possono spingersi l’un l’altro al di fuori della propria comfort zone? O, a causa degli eventi che hanno modellato le loro vite, il tempo trascorso assieme si dimostrerà essere solo un’altra spericolata avventura? Questa volta una che coinvolge i loro cuori?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...