domenica 21 febbraio 2021

MIO AL 99% di SALLY THORNE, recensione

MIO AL 99% di SALLY THORNE

Harper Collins Italia (11 febbraio 2021)
Finalmente sono riuscita a mettere le mani su questo libro!!
Quello di Sally Thorne, è per me, un ritorno molto atteso.






Mio al 99% è un #contempararyromance frizzante e romantico che mi ha tenuto incollato al kindle e non ha deluso le mie aspettative.

Un amore, quello tra i due protagonisti, pieno di parole non dette, di sguardi che sfuggono, in cui i muri da abbattere sono tanti, dove i "lo so" riempiono i silenzi e il cuore della piccola Darcy batte forte per il suo amore di sempre Tom.

«Dimmi che ho un buon odore» dico con lo sguardo rivolto al soffitto.

Lui percepisce l’incertezza che si nasconde dietro la mia richiesta.

«Hai l’odore di quella giusta.»

E' stato facile rimanere affascinata da Darcy, piena di spigoli, dura come una roccia, un maschiaccio sia dentro che fuori eppure così fragile, così bramosa di affetto. Un personaggio a 360gradi che mi ha emozionato e fatto ridere. Impossibile non rimanere coinvolta dalle sue mille battute sagaci, il suo essere priva di qualsiasi tipo di filtro.

E poi Tom, il forte, sempre presente e perfetto Tom. Il pov, unicamente dal punto di vista di lei, non ha in nessun modo limitato la visione di insieme del suo personaggio, anzi. Un uomo con un guscio bellissimo ma che all'interno brilla come un sole accecante.

Che dire poi di Jamie, il fratello gemello di Darcy?? Un simpatico stronzo che si dovrà accontentare di un misero 1%...

Una lettura scorrevole, leggera e divertente che vi farà innamorare di una coppia a prima vista decisamente male assortita.

Questo è un libro che vi consiglio di leggere, fino alla fine, perché proprio lì troverete un piccolo regalo offerto dall'autrice: oltre all'epilogo su Darcy&Tom troverete poche ma bellissime pagine su Lucy&Josh protagonisti di "Ti odio, anzi no ti amo".

Alla prossima lettura

Nikka

 ORDER➡️https://amzn.to/3aBfUfP

⭐️⭐️⭐️⭐️⚡️

👠👠👠


SINOSSI

Darcy Barrett ha trovato l'uomo dei suoi sogni a otto anni… e da allora ha dovuto accontentarsi di quel che passa il convento. Perché dopo aver condotto un'accurata indagine globale sugli uomini, può affermare con cognizione di causa che nessuno regge il confronto con Tom Valeska, il cui unico difetto è essere il miglior amico del suo gemello, Jamie… oltre a non averle mai dedicato più dell'1% della sua attenzione, ovviamente.

Tutto a un tratto, però, possedere solo quella minima del cuore di Tom a Darcy non basta più. Questa volta le cose cambieranno: questa volta Tom Valeska sarà suo al 99%

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...