giovedì 25 febbraio 2021

Molto rumore per te di Samantha Young, recensione

Molto rumore per te di Samantha Young è il #contemporaryromance di cui vi parlo oggi. Una storia fresca e semplice ambientata nelle campagne inglesi. Un piccolo villaggio inglese, un affascinante allevatore e una donna in fuga da una vita vuota. 






Samantha Young è una di quelle autrici i cui libri hanno il potere di farti sorridere. Riesce con il minimo sforzo, anche scrivendo di una normale routine quotidiana a farti stare bene, a farti pensare “che diavolo, voglio una vita così!”. Niente di eccitante, niente di adrenalinico, solo un amore bello e puro e una vita soddisfacente circondata da amici sinceri e personaggi unici e caratteristici con cui non ci si annoierebbe mai.

I personaggi principali sono adorabili, devo dirlo. Mi sono piaciuti entrambi e, nonostante mi sarebbe piaciuto di più avere entrambi i pov, sono riuscita ad apprezzarli entrambi e già solo per questo il libro era già un pollice in su assicurato.

Ma con le storie di contorno degli abitanti del villaggio la Young ha davvero fatto jackpot. Mi sono piaciute tantissimo le dinamiche della storia, come i personaggi così particolari si siano amalgamati così bene da creare un quadretto davvero unico. Un libro dolce, romantico ma anche molto profondo, dalla lettura di questo romanzo una cosa mi è parsa chiara: quando la vita sembra andare a rotoli forse cambiare aria non è poi così male, chissà potreste trovare l’amore e una vita intera da vivere.

A presto

Sissy

ORDER ➡ https://amzn.to/3uwz1zI

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠


SINOSSI

Dopo aver lasciato all’improvviso il suo lavoro, subito dopo essere stata scavalcata nell’ottenere la tanto agognata promozione, alla trentatreenne Evie Starling serve un po’ di tempo per schiarirsi le idee. Spinta dall’impulsività, programma una vacanza in una libreria in un pittoresco villaggio di pescatori in Inghilterra, dove la proprietaria affitta l’appartamento proprio sopra il negozio di libri, Molto rumore per i libri, consentendo agli affittuari di gestire l’attività durante il periodo del loro soggiorno. Essendo da sempre amante di Shakespeare, rimane subito attratta dal fascino del negozio e dall’opportunità di provare qualcosa di nuovo. Non appena giunge a destinazione, conosce gli affascinanti abitanti del villaggio, incluso Roane Robson, un attraente allevatore del posto che tenta di sedurla con le sue amichevoli avances, che la spingono a desiderare di restare molto più di del previsto.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...