mercoledì 19 giugno 2013

Presentazione... On Dublin Street, tra poco in Italia


Buongiorno Ragazze!

Oggi la Mondadori ha reso noto il titolo italiano e la trama di un libro che io personalmente non vedo l'ora di leggere.. parlo del primo volume della serie "On Dublin Street", di Samantha Young..ma ci sono anche altre novità oggi!


Serie "On Dublin Street"
1. Sei Bellissima Stasera - On Dublin Street - 10 settembre 2013

1.5 An On Dublin Street Christmas
1.6 Until Fountain Bridge
2.  Down London Road
3. Before Jamaica Lane

Autrice: Samantha Young

Casa Editrice: Mondadori  (Omnibus)

Genere: Erotic Romance



Ecco la trama divulgata dalla casa editrice:

Sono passati alcuni anni da quando la venticinquenne americana Jocelyn Butler si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita in Scozia, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni e cercando di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale.
 La sua vita solitaria funziona bene, fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra un uomo che riesce a incrinare le sue difese solidissime. Braden Carmichael è abituato a ottenere tutto ciò che desidera ed è determinato a far entrare Jocelyn nel suo letto. Sapendo quanto la ragazza sia restia a qualsiasi tipo di relazione, le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame. Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden una passione mozzafiato non sarà sufficiente. Ostinato e deciso ha intenzione di conoscerla veramente, fin nel profondo dell'anima..
Il libro verrà pubblicato il 10 Settembre di quest'anno nella collana "Omnibus", ma se come me non potete attendere tanto.. vi consiglio di continuare a seguirci! Non si sa mai quali sorprese vi  aspettano dalle vostre Crazy!!

Un bacione
Simona

se ti è piaciuto questo post clicca G+1 in fondo alla pagina, grazie!

8 commenti:

  1. Wow Simona grazie immensamente per questa succosa anteprima! come sempre continuerò a seguirvi perchè fate un lavoro eccezionale e grazie anche per la news sul libro della Banks.
    Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  2. Grazie Simona questa trama mi piace molto.Questo Braden deve essere un tipo tosto, poi ho visto che e' il primo di una serie e le serie sono le mie preferite. Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Simona, mamma mia quante uscite, ogni mese sempre di più
    ma d'altronde che ci possiamo fare se a noi piace tanto leggere?
    Specialmente con le vostre recensioni che ci invogliano sempre di più ;)
    continuate così ragazze,a noi non può far che bene
    GRAZIE! Baci baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Crazy! oddio ogni volta che passo a trovarvi la mia lista di libri si allunga...è una droga!! grazie per lo splendido lavoro che state facendo, le vostre recensioni sono sempre perfette e dettagliate! naturalmente questo libro me lo sono segnato (hehe) e non vedo l'ora di leggerlo! cmq da poco ho letto "giocando col fuoco" della Matthews...ma sono rimasta perplessa sulla fine!! non puo' finire cosi..ho letto che sarà una trilogia, puo essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Martina. E' una trilogia. Il secondo volume dovrebbe essere pubblicato a settembre. Dopo quasi un anno...Forse le vendite non hanno dato gli esiti sperati.. per questo ci mettono tanto...Speriamo. Susanna

      Elimina
  5. Molto interessante..grazie messo nella lista da leggere.

    RispondiElimina
  6. Finalmente. Ho sentito che è molto bello, a mia sorella è piaciuto molto. In Usa è gia uscito anche il secondo e dicono che piace. Pubblicheranno anche qui quelli in mezzo prima del due?
    Non vedo l'ora.
    Abbracci
    Maggie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...