sabato 26 gennaio 2019

Insonnia d'amore - La trilogia Night Owl di M. Pierce arriva in Italia!

Buonasera ragazze,
la bellissima notizia di oggi è che Insonnia d'amore, primo volume della Trilogia Night Owl di M.Pierce arriverà in Italia il 16 Maggio 2019 grazie a Newton Compton!
Un grande successo americano che si compone di tre volumi -Night Owl, Last Light e After Dark- di genere squisitamente erotic romance decisamente particolare, nulla di ciò a cui siamo abituate insomma. Tutto parte da un incontro con un misterioso sconosciuto su internet… e da una chat in skype dai toni molto bollenti. Volete saperne di più vero?










Questa notizia giunge inaspettata proprio mentre ero alle prese con la lettura del primo volume della trilogia in inglese, Night Owl… quindi ho la possibilità di offrirvi le mie impressioni “a caldo” anche se onestamente è impossibile fermarsi nella lettura e aspettare la versione italiana, quindi andrò avanti in inglese! Ora torniamo alla famosa chat di Skype… fra i tanti erotic romance che ho letto e le tante scene di intimità, credetemi se vi dico che la sensualità e l’atmosfera oscura di questa scena ne fanno una delle più sconce che ho letto. L’erotismo di M. Pierce è crudo, coinvolgente, incredibilmente coinvolgente ma che a volte mette quasi paura. A fare paura sin ora infatti è la carica sia erotica che oscura del personaggio maschile M.Pierce. Siete un po confuse? … vi spiego subito.
Un’altra incredibile particolarità di questo romance è che crea un meta-finzione secondo cui il personaggio maschile e l’autore (di cui non si conosce il sesso) condividono lo stesso nome  e la stessa professione: il protagonista maschile Matt Pierce infatti è uno scrittore di successo e l’illusione che il libro crea è che sia proprio lui a scrivere il romanzo che stiamo leggendo.
Oltre a questo però non sappiamo niente di Matt, un personaggio che tiene in modo quasi feroce alla sua privacy, che a tutti i costi vuole rimanere nell’ombra ma non riesce a resistere al richiamo dell’attrazione potente che lo lega ad una ragazza, praticamente sconosciuta, incontrata su internet nonostante sia anche fidanzato. Hanna, la nostra protagonista, è anche essa una aspirante scrittrice e trova Matt su internet per collaborare e scrivere una storia a quattro mani: di lui conosce solo le sue regole severe. Niente nomi. Niente foto. Niente dettagli personali. Hanna non immagina che ci sia un grande scrittore dietro il nickname Night Owl.
Ma dopo una chat bollente e inaspettata, Hanna si ritrova a seguire le sue istruzioni, a pendere dalle labbra di Matt, dal suo tono aspro, duro eppure sensuale  fino a che non arriviamo al fatidico incontro fra i due.



The Night Owl Trilogy

1. Insonnia d'amore, 16 Maggio 2019
2. Last Light
3. After Dark

Autrice: M. Pierce
Casa editrice: Newton Compton
Genere: erotic romance










A ventotto anni, Matt Sky ha una vita perfetta. Ha una fidanzata bellissima, un cospicuo patrimonio, e quattro bestseller nazionali – tutti scritti con lo pseudonimo misterioso di M. Pierce.
A ventisette anni, la vita di  Hanna Catalano è come un disastro ferroviario. Il suo fidanzato è un fannullone e il suo lavoro è spaventoso.
Matt e Hanna si incontrano online e diventano amici di penna. La loro relazione è sicura, anonima e innocente..
Finché Matt non vede una foto di Hanna. La foto gli scatena un’attrazione che Matt non riesce a ignorare. Quando le circostanze portano Matt e Hanna ad incontrarsi, i due sconosciuti iniziano una storia d’amore che diventa appassionata, intensa, indimenticabile e inarrestabile.
Dall’autore di bestseller editoriali M. Pierce arriva Night Owl, il primo romanzo della provocante trilogia erotica dove una collaborazione anonima tra amici di penna online si trasforma in una incontrollabile, appassionata ossessione.



Non posso dirvi altro: so solo che le sorprese non sono per niente finite, anzi le lettrici americane ci invitano a tenerci forte perché la trilogia è piena di svolte brusche e sorprese inaspettate. Per ora vi dico che sono innamorata di questo libro dai toni oscuri, quasi scabrosi e dal suo protagonista feroce in tutte le sue manifestazioni e spero ve ne innamorerete anche voi quando arriverà finalmente in italia!
Non vi postiamo le trame del secondo libro Last Night e del terzo After Dark in quanto contengono enormi spoiler!




Notizia esclusiva CrazyforRomance: citarne la fonte per riportarla in altri blog, forum, e social networks.

5 commenti:

  1. Sono indecisa....Credo che aspetterò di leggere un po' di recensioni prima di decidermi...

    RispondiElimina
  2. O mio dio.. finalmente.. avevo letto la trama tanto tempo fa è adesso arriva in italia.. spero presto :) non vedo l'ora.. GRAZIE per queste notizie gustose :P

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Oh mamma.....nn vedo l ora..........

    RispondiElimina
  5. Invece della traduzione degli altri due si sa qualcosa??? Io adesso sono quasi alla fine del primo cavoli

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...