martedì 1 dicembre 2015

Ogni tuo desiderio e’ un ordine, bastardo di Victory Storm presto in libreria

Buonasera Crazy,
Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo è il romanzo d'esordio di Victory Storm, un'autrice tutta italiana che ha esordito tramite il self publishing. Il debutto nelle librerie e negli store digitali di Victory Storm avverrà all'inizio dell'anno prossimo, il 28 Gennaio grazie alla Newton Compton. Nell'attesa, andiamo a scoprire la trama!













Titolo: Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo

Autrice: Victory Storm

Data uscita: 28 Gennaio

Casa editrice: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Olivia è a detta di tutti ambiziosa e testarda. Anche la sorella lo pensa e in certi momenti sa che è meglio starle alla larga. La sua dolcezza? Esiste… ma bisogna scavare molto in profondità per accorgersene. A chi la critica, Olivia risponde che nella vita bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole e non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante convinto di poter dare ordini. Esattamente quello che ha pensato quando ha conosciuto Devon Pierson. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa: Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e gliela vuole far pagare. E così, quando Olivia si troverà a sostituire la sorella per un mese intero a casa Pierson, ne succederanno delle belle. Lei nel ruolo di cameriera, lui pronto a piegarla al suo volere, senza lasciarsi vincere dall’attrazione che prova per lei. Olivia e Devon si troveranno a fronteggiarsi senza che nessuno dei due intenda retrocedere di un passo e questo implica anche giocare sporco, perché in guerra e in amore, si sa, non ci sono regole!


Siamo curiosissime di leggere questo nuovo romanzo, che dalla trama ricorda un po’ i protagonisti delle storie della Premoli: frizzanti, ironici con caratteri forti. Olivia si troverà a sostituire sua sorella Candice come cameriera nella dimora dei Pierson, e li nonostante il suo temperamento peperino dovrà suo malgrado obbedire agli ordini del suo datore di lavoro. Per un mese…. basterà un mese ad Olivia per convincere tutti che sa farsi rispettare o un mese basterà ai due protagonisti per innamorarsi?
Lo scopriremo presto, in fondo il 28 Gennaio è dietro l’angolo!
Alla prossima, il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...