mercoledì 2 dicembre 2015

Il prezzo dell'amore: continua la serie Tristan & Danika di R.K. Lilley

Ciao Crazy, grandi notizie!
Il prezzo dell'amore di R.K.Lilley arriverà in Italia l'8 dicembre, si tratta del terzo volume della trilogia Tristan & Danika, Lovely trigger. Della stessa serie abbiamo già letto Cose pericolose e Senza limiti e Il prezzo dell'amore sarà ora il capitolo conclusivo. Da oggi inoltre potete scoprire la copertina italiana de Il prezzo dell'amore! Ci sono novità anche sulla pubblicazione della Serie Fra le nuvole -ora acquistata dalla newton compton- in qualche modo collegata a questa serie..






I protagonisti di questa storia di amore e rinascita li conosceremo perché sono presenti nel terzo libro della serie Fra le nuvole ma si tratta comunque di una serie stand alone. Le critiche sono concordi nell’affermare che si tratta di una trilogia bellissima e particolarmente coinvolgente, parlano di libri dall’impatto emotivo devastante con protagonisti, soprattutto il tatuatissimo Tristan, ragazzaccio dal cuore tenero, indimenticabili. Questa coppia ha una chimica pura, fuori da ogni misura, assolutamente bruciante fatta di un continuo punzecchiarsi. Danika infatti è sarcastica e sfacciata e Tristan è autoritario e pieno di fascino carismatico: questa combinazione da vita a delle scene assortamente brillanti!  Ecco per voi le trame ufficiali tradotte dal team.



Serie Tristan and Danika

1. Cose pericolose, 24 febbraio 2015 
2. Senzia limiti, 14 Aprile 2015
3 Il prezzo dell'amore, 8 dicembre 2015

Autore: R.K.Lilley
Editore: self published
Genere: erotic romance






Cose Pericolese - Bad Things

Danika non aveva avuto una vita facile. Ed essere pazzamente attratta dai ragazzacci non l’aveva mai aiutata a renderla più facile. 
Uno sola occhiata a Tristan, e ogni cellula cerebrale che possedeva si era volatilizzata. Quest’uomo era un Guaio con la G maiuscola. E questo era un dato di fatto. Avrebbe dovuto saperlo. I ragazzacci sono cattivi. Soprattutto per lei. Considerando la sua storia, era da pazzi pensarla diversamente. Allora perché la pazzia la faceva sentire così dannatamente bene?
Da che lei aveva memoria, Danika si era sempre concentrata sul futuro con intenzioni determinate. Tristan è arrivato e le ha insegnato tutto quello che c’era da sapere sul lasciarsi andare, e vivere nel presente. E lei si era innamorata profondamente e completamente. Naturalmente, questo ha solo fatto in modo che il suo impatto con il suolo fosse molto più disastroso. “Bad things” parla di Tristan e Danika, e della loro storia d’amore devastante come un incidente ferroviario. 



Senza limiti - Rock Bottom

Il loro amore aveva la potenza di un treno in corsa libera, e lo stesso devastante potenziale distruttivo. Il tempestoso seguito di Bad Things riprende dal punto in cui si era fermato il primo libro.

Mentre si stanno riprendendo da una grave perdita, Tristan e Danika lottano disperatamente per raccogliere i pezzi e costruire una vita insieme, ma le cattive abitudini di una vita intera non sono così semplici da dimenticare.
“Rock bottom” ci porta in un viaggio con un doppio punto di vista attraverso la dipendenza e il desiderio, attraverso l’amore e l’agonia, e risponde alla domanda che continuiamo a farci da quando abbiamo conosciuto questi personaggi in “Grounded”: "Cosa è successo tra Tristan e Danika?"

DANIKA

Persino l’amore non riesce ad ammortizzare una caduta come la nostra. Il mio amore per Tristan era così grande che mi sentivo consumata, e nonostante questo, non era abbastanza per controllare i nostri demoni messi insieme. Ho lottato. Ho urlato e strillato. Ho graffiato e ho scalciato. Ho combattuto come una dannata, ma anche il combattente più determinato deve fermarsi prima di crollare. Nessuno può dire che non ho lottato per lui.
“Ti amo.” Ho detto dolcemente nel suo orecchio. Mi ha afferrata più forte. “Non posso permettermi di perderti, Danika. Non sono sicuro di poter sopravvivere.” “Tu mi hai catturato. E non vado da nessuna parte. Mai.”
Le mie parole erano sincere quando le ho pronunciate, ma la vita aveva altri piani per noi. Avrei dato la mia vita per quella lotta. In effetti, l’ho quasi fatto.


TRISTAN
Lei era “l’unica”. Se avessi mai avuto un dubbio, non lo sapevo. Lei era quella a cui pensavo continuamente, quella che desideravo costantemente, fino al mio ultimo respiro. Se la perdessi domani, mi consumerei per lei come un pazzo malato d’amore. Questo è il genere di amore che ti colpisce solo una volta nella vita.




Il prezzo dell'amore - Lovely Trigger

L’impatto

Tristan è caduto e ha toccato il fondo, e nessuno ha sentito l’impatto tanto forte quanto Danika. Era
stata costretta a vedere, nel più brutale dei modi, che l’amore non conquista tutto. Ferita, sanguinante, e spezzata era dovuta andare via.

Le conseguenze
 
Raccogliere i pezzi della tua vita dopo una tragedia è una prospettiva spaventosa, e questo anche considerando di avere ancora tutti i pezzi. Ma se non li hai? Cosa succede se qualcun altro possiede quei pezzi, e quei pezzi sono parte della tua anima? Scavi a fondo e lavori con quello che ti è rimasto. È quello che Danika si è detta  e che vuole credere sia possibile fare ogni giorno, per anni. L’amore di Tristan e Danika ha fallito ad ogni prova che la vita gli ha posto davanti. Questo lei non può dimenticarlo, neanche per un secondo. E se quelle prove sono state troppo dure, beh, lei non era una che si crogiolava nell’ auto-compassione. Il fallimento era quello su cui doveva concentrarsi. Il fallimento era la lezione. Non aveva intenzione di lavorare così duramente per uscire dall’inferno senza imparare quella lezione molto bene.
Il ricongiungimento


Oltre sei anni dopo la notte che aveva cambiato tutto, Danika si era ritrovata obbligata a trascorrere il weekend in costante compagnia di Tristan, mentre partecipavano al matrimonio di due dei loro più cari amici. È passato abbastanza tempo perché lei senta di poter essere di nuovo amichevole con lui senza distruggere la sua pace mentale, ma anche solo poco tempo in sua presenza le ha fatto ricordare qualcosa che si era sforzata di cercare di dimenticare: c’era stata una ragione per cui aveva attraversato l’inferno con quest’uomo, per quest’uomo, qualcosa di veramente buono che precedeva il male. Lei si sorprese ad arrendersi velocemente ad una fame che non avrebbe mai immaginato potesse ancora consumarla. Anche i rifiuti fatti con le migliori intenzioni hanno un punto di rottura.
La dura realtà


Dopo tutto quello che era successo, la salita e la caduta, il dolore e le conseguenze, potranno questi due amanti navigare le acque del rimpianto acuto, sopravvivere alla difficoltà di venire faccia a faccia con quello che hanno perso, e trovare la forza di riprovarci?




Accidenti.. è proprio una storia molto forte, e per una volta adulta e consapevole. Noi siamo molto contente che questi libri arrivino in Italia e che il coraggio di una autrice, di nuovo, ci permetta di conoscere storie che altrimenti non sarebbero pubblicate. Attendiamo fiduciose
A presto
Il team Crazy

ATTENZIONE: Notizia esclusiva CrazyforRomance è vietato riportarla senza citarne la fonte con link in blog, forum e social networks. 


33 commenti:

  1. Bellissimaaaaa, speriamo di poterli avereal più presto !!!

    RispondiElimina
  2. Wow! Non vedo l ora di poterli leggere! Sono curiosa di scoprire la loro storia, i loro segreti e l'inferno che hanno dovuto affrontare entrambi! Avendo gia apprezzato questa scrittrice con il libro "in volo" sono gia sicura che anche questi mi piaceranno tantissimo! Ps. Grazie per la bella recensione

    RispondiElimina
  3. Si! Anch'io non vedo l'ora di poterli leggere. Ma i sequel della trilogia In volo quando usciranno?

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di leggerlo, anche l'altra serie, speriamo di non aspettare troppo

    RispondiElimina
  5. Bene...bene....bene.....non vedo l'ora.......sempre attese....attese.....uffa!

    RispondiElimina
  6. libro meraviglioso <3 <3 <3 sono innamorata!

    RispondiElimina
  7. Ok! Mi piace. L'importante che finasca di pubblicare snche i sequel di IN VOLO della stessa autrice.

    RispondiElimina
  8. Scusate ma uscirá anche in cartaceo?grazie

    RispondiElimina
  9. Ho appena terminato di leggere la seconda parte della serie in volo.. promette bene..

    RispondiElimina
  10. ma ci sarà un lieto fine? oppure finirà malinconicamanete?

    RispondiElimina
  11. A me il secondo ha lasciato un po' l'amaro in bocca, per chi lo ha letto forse potrà capirmi.
    Mi era piaciuto da impazzire il primo capitolo della serie Tristan&Danika, la loro complicità mi prendeva troppo e anche la serie In volo mi è piaciuta troppo, ma questo secondo libro mi ha destabilizzata, pensavo a un altro finale a un altra possibilità.... Ma nulla, anche se non si può dire che di colpi di scena in questo libro non ce n'è siano, anzi tutt'altro, comunque volevo saprere come la pensava il Team Cazy di questo libro, le vostre opinioni?!?!?

    RispondiElimina
  12. Salve. Avete idea di quando uscirà in Italia il terzo della serie?

    RispondiElimina
  13. Ciao crazy vi adoro ......ma ci sarà il cartaceo? ????

    RispondiElimina
  14. ciao crazy....ho letteralmente divorato il primo libro della serie e l'ho trovato stupendo, adesso sto leggendo il secondo....ma ho 'intuito che ci sarà un finale che mi lascerà l'amaro in bocca....uffffffff....sapete dirmi se ci sono notizie sulla pubblicazione in Italia del terzo libro? ve ne sarei grata....
    complimenti per questo blog stupendo lo seguo tutti i giorni......ciaoooooo

    RispondiElimina
  15. si hanno notizie sulla pubblicazione del terzo libro in Italia???

    RispondiElimina
  16. In astinenza da Tristan & Danika... bisognosa del terzo capitolo :-(

    RispondiElimina
  17. Ho visto su altro sito che il prossimo uscira' a dicembre. Voi avete notizie?
    '

    RispondiElimina
  18. Avete notizie del terzo libro???
    Uff non é giusto pubblicare due libri e poi aspettare, chissá quanto altro tempo, per il finale!! Ma é almeno sicuro che prima o poi lo pubblicheranno??
    *Nadia*

    RispondiElimina
  19. Il terzo capitolo è in fase di revisione da parte della traduttrice perciò non disperate!!!

    RispondiElimina
  20. quando esce il terzo libroooooooooo???????

    RispondiElimina
  21. Come sempre a comunicare bellissime notizie siete sempre Voi le Girls Crazy e questa la stavo aspettando con grande gioia. Grazie mille. Monica

    RispondiElimina
  22. Finalmente il terzo libro!! GRAZIE MILLE CRAZY <3
    *Nadia*

    RispondiElimina
  23. ma non è possibile acquistare la versione cartacea di questi libri?
    In libreria non trovo i libri..

    RispondiElimina
  24. Per favore mi dite come devo fare per acquistare questi libri? L'autrice non li ha pubblicati cartacei???? Ufff sto impazzendo

    RispondiElimina
  25. Che bel regalo nn vedo l'ora.....ho adorato da subito la storia di Tristane Dankika molto più della serie Fra le nuvole

    RispondiElimina
  26. Bellissimo, ho adorato i primi due libri tanto che non riuscendo ad aspettare, questo terzo libro, l ho letto in inglese nonostante la mia scarsa conoscenza della lingua e con l'aiuto di google traduttore. Ne è valsa la pena una bellissima storia che adesso mi rileggero sicuramente in italiano. Laura

    RispondiElimina
  27. Qualcuno sa dirmi x favore dv posso scaricare il secondo?

    RispondiElimina
  28. Scusate volevo dire il terzo in pdf... Hanno detto ke hanno anticipato l uscita giorno 6... Qualcuno ce l ha?

    RispondiElimina
  29. Ma esiste il cartaceo in italiano? Nn lo trovoooooo��

    RispondiElimina
  30. Non so nemmeno da dove cominciare a commentare questa serie..indubbiamente è di forte impatto emotivo..(un po' masochista la scrittrice) comunque una storia davvero intensa è piena di tragedie una dopo l'altra,spero solo che ci sia un lieto fine per entrambi se lo meritano...se no ci rimarrei malissimo,, in questo mondo del cavolo in cui viviamo abbiamo bisogno di lieto fine...

    RispondiElimina
  31. Ho finito la serie...sicuramente piena di eventi tragici..capace di sconvolgerti e straziarti l`anima...ma il finale è bellissimo...da 10 e lode...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...