mercoledì 8 febbraio 2017

Tutto il tempo con te di Sara Purpura, recensione in anteprima

Buongiorno Crazy!
Oggi siamo qui per parlarvi in anteprima di Tutto il tempo con te di Sara Purpura, un’altra chicca del panorama self italiano. Secondo capitolo della trilogia A Time For Love, ritroviamo Desmond, devastato dai sensi di colpa per la morte del suo migliore amico e determinato a stare alla larga da Anais, l’unica ragazza capace di fargli perdere la ragione e fargli battere forte il cuore.

Tutto il tempo con te Titolo: Tutto il tempo con te
Autore:
Sara Purpura
Serie: #2 A Time For Love Trilogy
Editore:
Self publishing
Data: 8 febbraio 2017
Genere: New adult
Categoria: Drama, seconde possibilità
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: Si cliffhanger
Coppia: Anais, studentessa affetta da disturbo borderline di personalità; Desmond (Des), matricola e stella della squadra di football alla UCLA.


Li abbiamo lasciati così, Desmond e Anais, a guardare verso l'oceano e le sue onde che si infrangevano sugli scogli, come il destino stava facendo sulle loro vite. Tutte le ferite sono ancora aperte, su due cuori squarciati ora dagli sbagli. Nei ricordi resta il timbro della loro voce confuso nel vento, uno in particolare, quello di Des che allontana Anais sancendo il loro addio.
Alcuni mesi dopo il college è una salita dura da affrontare, se il rimorso tinge di nero ogni giorno. Desmond e Anais sono vicini eppure si sfuggono, ma quando si incontrano, ogni sentimento sepolto torna alla luce più struggente di prima. Sono cambiati, però, e Des ricade vittima di quel passato che credeva ormai archiviato.
Riusciranno a tenere a bada l'amore che li ha sconvolti una volta, o si lasceranno travolgere come un tempo, senza più colpe, promesse o sfide?
Tutto il tempo con te è il secondo volume della trilogia “A time for love”, atteso seguito di Tutto il tempo del mondo.
“Talvolta l’amore può essere la più buia delle prigioni.”
“Sul corpo si possono portare tanti segni, ma solo la persona che amiamo può lasciarci addosso il più indelebile.”
“Una parte di me ti appartiene da adesso. Il resto era tuo prima ancora che lo capissi.”



Sul corpo si possono portare tanti segni, ma solo la persona che amiamo può lasciarci addosso il più indelebile.
Ho avuto bisogno di alcuni giorni per riprendermi da questo libro. Se il libro precedente mi aveva devastata, questo mi ha polverizzata. C’è così tanta sofferenza, mi sono sentita male per il dolore di Des, avrei voluto entrare nel libro e abbracciarlo, rassicurarlo che sarebbe andata tutto bene. Quando ha scelto di escludere del tutto Anais dalla sua vita, sapeva che avrebbe fatto male, ma non si aspettava che il desiderio di lei si acuisse tanto da diventare insopportabile. A nulla è valso cercare di starle alla larga e conoscere Violet, una ragazza sempre allegra e solare, è bastato solo in parte a distrarlo. Ma bastava rivedere Anais per ripiombare nel vortice del desiderio e dell’amore che divora l’anima.
Anais, dal canto suo, non sta certo soffrendo di meno e vedere il ragazzo di cui è innamorata con un’altra ragazza è stato il colpo di grazia per la sua testa già parecchio incasinata. Il suo disturbo borderline della personalità non fa che peggiorare, la paura dell’abbandono e del rifiuto la portano a ferirsi, convinta di non essere abbastanza per l’uomo che ama, il cavaliere dall’armatura scintillante che si era fatto carico dei suoi problemi come se gli appartenessero.
Ma questa volta Anais non ha intenzione di arrendersi. Rivuole Des a tutti i costi e farà di tutto per riaverlo. Ma non sarà affatto facile e la presenza della bella Violet complicherà non poco le cose.
Nuove sfide sono apparse all’orizzonte per i nostri eroi e potranno superarle solo rimanendo insieme.
Questo libro è un mix esplosivo. Si passa dalla tristezza più cupa alla determinazione, dalla riconquista alla felicità più pura, e quando ti sembra di aver raggiunto la pace degli angeli ecco che tutto crolla.
Nuovi fantasmi del passato di Des si riaffacciano nella sua vita a minacciare la loro felicità. Affronteranno tutto insieme come si sono promessi o lasceranno che quei fantasmi li dividano ancora? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Per gli amanti del new adult di casa nostra, questa serie è quello che fa per voi; c’è tanto amore, passione incontrollata, dramma a mai finire e chi più ne ha più ne metta. Scritta in modo magistrale, come al solito la Purpura ha scommesso e ha fatto centro. Brava, brava, brava!
Attendo con ansia il gran finale! E voi cosa aspettate a leggerla?

Un bacio,
Sissy


Tutto il tempo con te

7 commenti:

  1. Ho appena finito, anzi divorato questo secondo libro!! Bellissimo!! Il tuo blog è citato dalla scrittrice, tu sai quanto uscirà il terzo e ultimo libro? 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ilenia. Grazie per la stima e la fiducia che mi hai dimostrato leggendo la mia storia. Il terzo e ultimo capitolo della trilogia verrà pubblicato con molta probabilità ad Aprile <3

      Elimina
    2. novità sulla prossima uscita? sto in ansia

      Elimina
    3. novità sulla prossima uscita? sto in ansia

      Elimina
    4. Aiuto vorrei proseguire con la trilogia ma tutto il tempo con te e tutto il tempo tra noi sono introvabili... qualcuna può vendermeli usati? Help

      Elimina
  2. SARA sei un mito.....avevo gia' letto la tua trilogy Buio e Luce....anche quella stupenda... Poi ho letto i primi due libri tutto d'un fiato non riuscivo a fermarmi....bellissimo, coinvolgente, curioso, con forte battito del cuore...ma alla fine sono rimasta a bocca aperta....sperando che continuasse....non vedo l'ora esca il terzo libro.....sapete dirmi quando? Non riesco ad aspettare!!! Ciao Cristina

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...