mercoledì 1 novembre 2017

La verità che non ti ho detto di Colleen Hoover prossimamente in Italia!

Grandi notizie Crazy,
arriva prossimamente in Italia, il nuovo attesissimo romanzo di Colleen Hoover: Without Merit, con il titolo italiano La verità che non ti ho detto. Ovviamente sarà sempre la Leggereditore a portarlo nelle nostre librerie da cui attendiamo anche Quando sorge il sole!



Ogni volta che c’è la Hoover di mezzo, il successo è quasi  sempre assicurato, e l’attesa è triplicata per noi lettrici, che scalpitiamo per leggere i suoi libri. D’altronde si sa la scrittrice texana ci regala sempre novità, è rinfrescante, e i suoi romanzi sono sempre diversi l’uno dall’altro.
Lei è una delle regine del romanticismo moderno,  la sua particolarità sta nel fatto che usa argomenti forti e discutibili per poi fornire al lettore degli eventi inaspettati che strappano il cuore. La storia di Merit Voss  non sarà da meno, da quello che si legge; lei è una ragazza insolita, con una situazione di vita insolita. La sua famiglia è piuttosto stramba, e lei sembra vivere male nei suoi stessi panni.
Questo young ha tutte le caratteristiche per un libro che porta alla scoperta di se stessi e delle proprie debolezze.
La verità che non ti ho detto, da quello che si evince dalle opinioni dei lettori americani, sarà un libro d’impatto con una storia importante, che farà riflettere. Il suo obiettivo è quello di aprire la mente delle persone e sensibilizzarle al fatto che non tutti siamo uguali, ognuno ha il suo segreto, il suo bagaglio interiore, e ognuno di noi può essere depresso e dunque anche normale.


Titolo: La verità che non ti ho detto


Autore: Colleen Hoover


Editore: Leggereditore


Genere: Young adult


Data: prossimamente



Merit è una giovane donna che decide, prima di lasciare per sempre la città in cui è nata e cresciuta, di rivelare gli oscuri segreti della sua famiglia apparentemente felice. Ma quando il suo piano di fuga fallisce, si ritrova a dover affrontare le sconcertanti conseguenze per aver detto la verità...


Noi crazy siamo sicure che la Hoover ci stupirà come sempre e che ci saprà tenere incollate al suo ultimo romanzo senza lasciarci andare; 
tipico del suo stile, vero?
A presto,
Il team



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...