lunedì 13 novembre 2017

Le fragilità del cuore - Arriva in Italia un nuovo romanzo di Susan Elizabeth Phillips

Crazy,
Le fragilità del cuore, il titolo italiano di uno degli ultimi romanzi di una delle scrittrici più amate del vasto panorama romance arriva in Italia il 16 novembre: ecco la cover! Si tratta della trasposizione di Heroes are my weakness di Susan Elizabeth Phillips che verrà pubblicato da Leggereditore.


È un romanzo stand alone ambientato in un casa isolata situata in una sperduta isola al largo delle coste del Maine. I protagonisti, Annie Hewitt e Theo Harp, come nello stile inconfondibile dell’autrice, sono quanto di più diverso si possa trovare e inizialmente non sembrano ben assortiti, ma siamo certe che la sapiente penna della nostra amatissima ”SEP” saprà trovare la magia necessaria per regalarci la sua ennesima grande storia romance. Ecco per voi la trama ufficiale e una piccola nota sul libro tradotta per voi dal nostro team. 

Titolo: Le fragilità del cuore


Autore: Susan Elizabeth Phillips


Editore: Leggereditore


Data: 16 novembre 2017


Genere: Contemporary romance



La fine dell’inverno.
Un’isola solitaria al largo delle coste del Maine.
Un uomo.
Una donna.
Una casa dall’aspetto sinistro che incombe sul mare.
Lui è uno scrittore solitario la cui macabra immaginazione crea agghiaccianti romanzi horror. Lei è un’attrice in declino, ridotta a recitare nei programmi di pupazzi per bambini. Lui conosce una dozzina di modi per uccidere a mani nude. Lei conosce altrettanti per uccidere con le risate.
Ma ora lei non sta ridendo. Quando era una ragazzina lui l’aveva terrorizzata. Ora sono intrappolati insieme su un’isola coperta di neve al largo delle coste del Maine. Lui è ancora il cattivo che lei ricorda o è cambiato? La sua testa dice di no. Il suo cuore dice si.
Sarà un lungo e caldissimo inverno..




Ecco cosa ha detto del suo libro e della copertina originale la Phillips stessa:

“Trovare la copertina giusta per “Heroes are my weakness” è stata una sfida. Ci vogliamo mettere un uomo bellissimo? La maggior parte dei lettori preferiscono usare la propria immaginazione, io per esempio so di essere così. E cosa ne pensate di una sensuale eroina bella e sexy da svenire? Neanche quella. Annie Hewitt è uguale a me e voi. Una donna ordinaria che cerca di tenere la testa fuori dall’acqua in circostanze difficili. Lei è divertente, esuberante e leggermente sarcastica. È anche molto spaventata dal cattivo della nostra storia, il misterioso e assolutamente terrificante Theo Harp. Non che lei glielo abbia fatto sapere. Solo che.. Theo è veramente il cattivo, o è invece l’eroe? È tutto così confuso per tutti, specialmente per Annie. La copertina finale per  “Heroes are my weakness” mi è sembrata proprio giusta. Riflette l’ambientazione fredda e invernale dell’isola sperduta al largo delle coste del Maine e lo spirito esuberante di un eroina che si rifiuta di arrendersi, anche quando le probabilità sono tutte contro di lei.”

Le critiche dicono che anche stavolta la Phillips ha colpito nel segno anche se rispetto ai suoi precedenti libri questo sembra essere leggermente diverso, ma siamo certe che saprà come sempre nutrire la nostra fame di romance come solo lei sa fare.

A presto


Il team Crazy

2 commenti:

  1. la sep è una certezza...attendo con ansia anche questo libro!!!

    go go go SEP!!!!

    RispondiElimina
  2. La Phillips è forse l’unica,con poche eccezioni,di cui leggerei di tutto <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...