venerdì 10 novembre 2017

Dream. Desiderio d'amore, Karina Halle torna in Italia!

Buonasera Crazy,
Dream. Desiderio d'amore, di Karina Halle  sarà il titolo con cui il 28 Novembre arriverà in Italia Winter Wishes. Dopo Dream. Patto d’amore, Offerta d'amore, Gioco d'amore, Bugie d'amore e Debito D'amore la Newton Compton continua a farci leggere questa successione di contemporary romance assolutamente autoconclusivi che ruotano attorno alla famiglia dei begli scozzesi McGregor. Ora tocca a Keir!




Vi ricorderete sicuramente di Nicola, anche lei ci viene presentata in Patto d’Amore, nel gruppo di amiche della protagonista Stephanie. Beh, è arrivato il momento di conoscerla meglio, anche se io sono di certo più curiosa su Bram, ecco! Come per il volume precedente, il titolo è abbastanza esplicativo e alla base di tutto c’è un’offerta. Vediamo se stavolta la Halle convincerà tutte le lettrici italiane, che sono state abbastanza divise sul giudizio per Patto D’amore. Però, ragazze, in questo stesso post vi avevamo avvertite che si trattava di un libro che avrebbe diviso le opinioni dei lettori e così è stato! 


Serie Dream
1. Dream. Patto d'Amore, 23 Novembre
2. Dream. Offerta d'Amore, 3 Marzo
3. Dream. Gioco d'amore, 31 marzo
4. Dream. Bugie D'amore, 12 Luglio
5. Dream. Debito D'amore, 23 settembre
6. Dream. Desiderio d'amore, 28 novembre

Autrice: Karina Halle

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance







È iniziato tutto con una promessa fatta col mignolino...

Linden McGregor è alto, rude e un bellissimo pistolero; un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Lui è anche uno dei migliori amici di Stephanie Robson ed è sempre rimasto relegato a questo ruolo da quando lei lo conosce. Ma alcune relazioni non possono essere relegate, non possono essere classificate, non possono essere domate.
Nel mezzo dei vent’anni, stanchi del panorama competitivo degli appuntamenti di San Francisco fatto di tira e molla, Steph e Linden fanno il patto di sposarsi se nessuno di loro ha una relazione seria entro i trent’anni.

Sembra tutto rose e fiori, ma quando l’orologio ticchetta verso i trenta e gli amanti entrano ed escono fuori dalle loro vite, il patto diventa il più grande della vita.
Il sesso è inevitabile. Le amicizie sono messe alla prova. I cuori entrano in gioco.
Il patto è in procinto di cambiare tutto.

Tu sei stato il mio cuore fin dal primo giorno.

Dream. Offerta d'Amore
Lei pensa che lui sia un playboy arrogante. 
Lui pensa che lei sia una fredda bacchettona.
 
Ma sta per farle una proposta che non potrà rifiutare. 
Nicola Price aveva tutto: una carriera fantastica, il fidanzato perfetto, una collezione di scarpe esagerata e un appartamento in uno dei migliori quartieri di San Francisco.
Ma quando rimane incinta e il suo stupido fidanzato la lascia di punto in bianco, il mondo perfetto di Nicola precipita. Senza rialzarsi. Oggi Nicola è la fiera madre single di una bambina di cinque anni e vive una gigantesca bugia. Può permettersi a malapena il suo appartamento, e tutti gli uomini con cui esce scappano quando scoprono che ha una figlia. Fatica a tirare avanti e ha paura, ed è ben lontana dalla posizione in cui si immaginava di essere a trentun'anni. La sua salvezza arriva sotto forma di uno scozzese alto, bello e ricco di nome Bram McGregor, il fratello maggiore del suo amico Linden. Bram ne sa qualcosa di orgoglio, così quando alcune circostanze tragiche fanno toccare il fondo a Nicola, le offre un appartamento dove stare in un palazzo di sua proprietà. È un'offerta fantastica, sempre che non sia un problema per lei vivere accanto a Bram, un uomo che, malgrado la sua generosità, sembra voler discutere con lei su tutto. Ma niente è gratis e mentre Nicola si rimette in sesto, scopre che l'enigmatico playboy potrebbe costarle più di quel che pensava. Potrebbe perdere il suo cuore. I fratelli McGregor portano solo problemi...

Dream. Gioco d'amore.
Kayla Moore vive a San Francisco e si è sempre sentita a suo agio nel ruolo di esuberante mangiauomini. Ma ora che è vicina ai trent’anni e le sue migliori amiche Stephanie e Nicola si sono sistemate con Linden e Bram McGregor, la cosa sembra molto meno divertente. Così, stanca di essere il terzo incomodo, tra sesso occasionale e appuntamenti che non hanno seguito, Kayla decide di mettere da parte gli uomini per un po'. Almeno finché non si ritrova davanti il cugino di Linden e Bram, l'affascinante Lachlan McGregor. Lachlan è il suo uomo ideale: alto, tatuato e massiccio. Con uno sguardo d'acciaio e una carriera da rugbista di successo a Edimburgo, le fa desiderare di gettare alle ortiche i suoi buoni propositi. Ma Lachlan è un uomo silenzioso e intenso, difficile da avvicinare. Quando i due si ritrovano a trascorrere insieme una lunga indimenticabile notte, Kayla si accorge che c'è molto da scoprire sotto la superficie da macho. Ma anche se tra di loro scoccano scintille, Lachlan non può restare per sempre in America. Ora Kayla deve decidere se vale la pena di sradicare tutta la sua vita per scommettere su qualcuno che conosce a malapena e rischiare di bruciarsi di nuovo.

Dream. Bugie d'amore
Brigs McGregor sta risorgendo dalle ceneri. Ha perso sua moglie e suo figlio in un incidente d'auto, e in preda allo sconforto ha perso anche il suo lavoro, ma finalmente sta voltando pagina. Gli viene assegnata una prestigiosa cattedra all'Università di Londra e lo aspetta una nuova vita in città. Lentamente, ma inesorabilmente, sta sconfiggendo il senso di colpa e si sta lasciando alle spalle il suo tragico passato.
Finché non incontra lei.
Natasha Trudeau amava un uomo così tanto che pensava di morire senza di lui. Ma il loro amore era sbagliato, destinato a finire già dall'inizio, e quando il loro mondo va in frantumi, Natasha rimane quasi sepolta sotto le macerie. Ci sono voluti anni per dimenticare, e ora che è a Londra è pronta a ricominciare.

Finché non incontra lui.

Dream. Debito d'amore
Jessica Charles non avrebbe neppure dovuto trovarsi a Londra, quel giorno. Eppure è successo l'impensabile. Incredibile visto che i suoi piani prevedevano un ritorno tranquillo a Edimburgo, una passeggiata con il fidanzato e magari un paio di drink con sua sorella. Senza dimenticare lo yoga con il suo gruppo di amiche, ovviamente. Avrebbe dovuto continuare con la sua normalissima vita rassicurante, invece quel fatidico giorno di agosto il mondo di Jessica è cambiato per sempre: un ex soldato mentalmente instabile ha fatto fuoco sulla folla. Ora è single e immobilizzata a causa delle ferite da arma da fuoco, sola e spaventata. È vicina a perdere per sempre la fiducia in se stessa e nell'intera umanità, visti i terribili momenti che sta affrontando. Questo, fino a che un completo estraneo entra nella sua vita. Uno sconosciuto che la fa sentire di nuovo viva. Keir McGregor è sempre stato un tipo forte, silenzioso. È il classico uomo scozzese: alto, cupo e molto affascinante. Ma Keir è tutt'altro che perfetto: è in fuga da un passato oscuro e il senso di colpa lo tormenta. Più tempo trascorre con Jessica, però, e più si innamora di lei. Ma ci sono dei segreti che minacciano di separarli per sempre. Perché per Jessica lui potrà anche essere un completo estraneo... Ma non è così per Keir.

Dream. Desiderio d'amore
Lachlan McGregor e Kayla Moore hanno combattuto così duramente per il loro lieto fine, che un Natale perfetto dovrebbe essere scontato. E invece, nonostante Edimburgo sia meravigliosa sotto le feste, i problemi stanno per arrivare. Non che a Lachlan e Kayla manchino le scintille: la loro passione è così ardente da far sciogliere persino la neve. Ma lei sente la mancanza di sua madre a San Francisco e lui continua a essere tormentato dai suoi demoni (che con il punch natalizio sono anche parecchio su di giri). Quelle che si preannunciano saranno vacanze molto movimentate… Ma la magia del Natale ha sempre qualche asso nella manica.


“Questo era reale. Questo era qualcosa. 
Dimmi che hai sentito qualcosa, che hai sentito quello che ho sentito io.”
“Cos’hai sentito?” Sussurro.
Passa un pollice sulle mie labbra. “Ho sentito te. La te che ho sempre voluto.”

In ultimo, ricordate che Dream. Patto d’Amore e anche Dream. Offerta d’Amore, come anche gli altri libri che qui vi abbiamo raccolto come "serie Dream", sono perfettamente indipendenti e autoconclusivi al punto che in versione originale non sono effettivamente raccolti in una serie! Certo, se li leggete tutti vi ritroverete a riconoscere già i personaggi, a partire dagli uomini McGregor che sono il fulcro di questi libri!

Il Team


SalvaSalva

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...