mercoledì 9 novembre 2016

Dream. Patto d'amore di Karina Halle arriva in Italia a novembre!

Care Crazy,
Dream. Patto d’amore di Karina Halle arriverà in Italia dal 23 novembre in edizione ebook grazie alla Newton Compton. È quindi il momento di scoprire la copertina italiana, sulla scorta di quella originale! Che bello! Prendete appunti, si tratta di un nuovo succoso contemporary sta per approdare nelle nostre librerie segnando, così, il debutti italiano di questa prolifica autrice.



Una storia a metà tra il romantico e il sexy: a quanto sembra abbiamo al nostro cospetto un nuovo sexy boy che siamo certe lotterà con le unghie e con i denti per entrare nelle nostre liste di best book boyfriend. E voi… lo fareste un patto come questo?



Titolo: Dream. Patto d’amore

Autrice: Karina Halle

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance

Data: 23 Novembre







È iniziato tutto con una promessa fatta col mignolino...

Linden McGregor è alto, rude e un bellissimo pistolero; un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Lui è anche uno dei migliori amici di Stephanie Robson ed è sempre rimasto relegato a questo ruolo da quando lei lo conosce. Ma alcune relazioni non possono essere relegate, non possono essere classificate, non possono essere domate.
Nel mezzo dei vent’anni, stanchi del panorama competitivo degli appuntamenti di San Francisco fatto di tira e molla, Steph e Linden fanno il patto di sposarsi se nessuno di loro ha una relazione seria entro i trent’anni.

Sembra tutto rose e fiori, ma quando l’orologio ticchetta verso i trenta e gli amanti entrano ed escono fuori dalle loro vite, il patto diventa il più grande della vita.
Il sesso è inevitabile. Le amicizie sono messe alla prova. I cuori entrano in gioco.
Il patto è in procinto di cambiare tutto.

Tu sei stato il mio cuore fin dal primo giorno.


“Questo era reale. Questo era qualcosa. 
Dimmi che hai sentito qualcosa, che hai sentito quello che ho sentito io.”
“Cos’hai sentito?” Sussurro.
Passa un pollice sulle mie labbra. “Ho sentito te. La te che ho sempre voluto.”

Il libro non fa parte di una serie, tutta via ci sono sin ora quattro libri dedicati agli uomini della famiglia McGregor: The pace, The Offer, The Play e The Lie. Riguardo a Dream. Patto d’amore, le premesse per un bel libro ci sono tutte anche se dovete essere preparate al fatto che per buona parte del libro i protagonisti sono “solo amici”… detto in altre parole, stanno con altre persone. E questo è stato l’aspetto meno digeribile della storia, secondo le lettrici americane. E voi in quale squadra sarete? Lo amerete o lo crocifiggerete? Non vi resta che aspettare e leggere.
Un bacio,
Il Team

SalvaSalva

1 commento:

  1. interessante!!!!speriamo di non attendere una vita per leggerlo......

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...