martedì 28 novembre 2017

Non ho tempo per amarti di Anna Premoli, in arrivo a Gennaio!

Ciao Crazy,
Sarà Non ho tempo per amarti il prossimo libro di Anna Premoli. La Newton Compton ce lo porterà in libreria il prossimo 4 Gennaio 2018.
Protagonista sarà di nuovo una scrittrice di romance, di romanzi storici per l’esattezza, che si ritroverà alla prese con un amore molto diverso dal suo solito tipo.





Anno nuovo, nuovo libro di Anna Premoli ma protagonista non proprio nuova. Infatti Julie, la nostra prossima eroina è una vecchia conoscenza, l’abbiamo già conosciuta in È solo una storia d’amore, dove era una delle amiche scrittrici di Laurel.
In particolare Julie è la scrittrice di romance storici che dà il suo meglio in mezzo a nobili, abiti lunghi e corteggiamenti d’altri tempi.
La nostra protagonista è felice nel suo mondo antico, ma ben presto verrà travolta da un uragano con l’aspetto di Terrence, il suo nuovo vicino di casa.
Terrence piomberà nella vita di Julie e scombinerà la sua tranquillità fatta di scrittura, downton abbey e unicorni.
Altro elemento speciale e unico di questa storia sarà la differenza di età, sembra proprio che Terrence sia più giovane di Julie. Questo particolare metterà in crisi la nostra protagonista? Non ci resta che aspettare di leggere il libro per scoprirlo.
Nel frattempo vi lasciamo a trama e copertina.

Titolo: Non ho tempo per amarti


Autrice: Anna Premoli


Data: 4 Gennaio 2018


Editore: Newton Compton


Genere: Contemporary Romance







Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…


A presto,
Il Team


1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...