giovedì 16 novembre 2017

L'estate degli amori imprevisti. All The Jazz della serie Eversea di Natasha Boyd in Italia

Ciao amiche,
L'estate degli amori imprevisti. All that Jazz. è il titolo con cui arriva il 7 febbraio, a sorpresa, il terzo volume della serie Eversea di Natasha Boyd grazie alla Giunti. Dopo Un'incantevole tentazione e un messaggio per te potremo ritornare quindi a Butler Cove e leggere la storia di Jazz, la migliore amica di Keri, con il fratello... venite a scoprire di cosa parla!



Eversea e Forever Jack sono i due libri che compongono la serie classificata come new adult ma molto tendente al contemporary romance ambientata in una piccola cittadina del Sud degli Stati Uniti.
Protagonisti sono Jack famoso attore di Hollywood e Kari Ann ragazza di provincia. I commenti sui forum americani premiano questa serie con toni entusiastici e prepariamoci perché ci farà emozionare e soffrire. Non sarà la solita storiella tra l’attore famoso e la povera ragazza di campagna, avremo due personaggi molto forti, soprattutto Keri Ann non sarà la solita ragazza a cui siamo abituate, viene descritta come una persona reale, una di noi. Jack invece ha conquistato il mio cuore con una sola frase:






Serie Eversea

1. Un'Incantevole tentazione, 13 maggio 2015

2. Un Messaggio per te. Forever, Jack, 16 marzo 2016

2.5 Un regalo per due, 14 febbraio 2017

Autrice: Natasha Boyd
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance




Eversea #1:
Una ragazza orfana in una piccola città del Sud ostaggio della responsabilità e delle proprie insicurezze.

Una star di Hollywood di primo piano in fuga dall’ultimo scandalo con tutto da perdere.

La possibilità di incontrarsi li porta a un improbabile accordo e ad un grande amore che li cambierà entrambi per sempre. Quando la sua co star e fidanzata reale viene colta a tradirlo con il suo nuovo regista, Jack Eversea, attore sexy, trova sé stesso nella piccola Butler Cove in South Carolina. Jack spera che il caldo afoso di questa piccola parte della costa della Sud riuscirà a nasconderlo non solo dalla sua ragazza traditrice e dai giornali, ma anche dalla sua vita sempre più insulsa e dalla gente da cui sta fuggendo. Certo lui non pensa di incontrare Keri Ann Butler. Keri Ann conta su stessa da così tanto tempo, alle prese con la morte della sua famiglia e la responsabilità di mantenere la villa storica di famiglia, che i ragazzi e certamente non il numero esiguo di ragazzi appetibili a Butler Cove, non rientrano nell’equazione. Ma il destino ha altri piani. All’improvviso faccia a faccia con l’uomo che ha interpretato il ruolo del suo personaggio preferito al cinema, Jack rappresenta per Keri Ann tutto ciò che ha sempre evitato…e Jack deve decidere se vale la pena cambiare la sua vita per quella ragazza divertente e vivace, prima che i suoi errori riescano a raggiungerlo.

La vita di Keri Ann Butler è cambiata la notte in cui incontrò la star del cinema, Jack Eversea. Pensava di conoscere un Jack molto diverso dall' uomo adorato dai fan di tutto il mondo. Sulla scia del suo tradimento e del suo abbandono Keri Ann ha dovuto riprendersi e andare avanti con la vita che avrebbe dovuto vivere e che ha rimandato troppo a lungo. Improvvisamente Jack torna, e i motivi del perché l'ha lasciata sembrano avere un senso, e le sue dichiarazioni sono più seducenti. Ma essere uno strumento del tabloid di Jack non rientra nell'ordine del giorno dell'agenda lavorativa di Keri Ann, per quanto lei possa essere attratta da lui. E come potrà fidarsi ancora una volta di lui? Jack è consapevole di essersi lasciato sfuggire tra le mani l'unica cosa reale che gli fosse capitata nella vita. Aveva le mani legate, per tentare di fermarlo. Fino ad ora. Jack sta lottando per salvare il suo rapporto con Keri Ann, anche se la sua folle vita minaccia di distruggerli. Ancora una volta. La domanda è, può convincerla che può avere tutto? E avere lui? Per sempre?

In un’atmosfera natalizia fatta di coccole e carezze si consuma un nuovo, piccantissimo capitolo di una storia romantica che fa sognare dalla prima all’ultima pagina.

Jack Eversea, giovane attore fantasia proibita di migliaia di fan, ha deciso di affrontare gli scheletri del passato che lo hanno tenuto per anni lontano dall’Inghilterra. Invita così Keri Ann, l’unica donna che abbia mai amato davvero, a trascorrere il Natale nella campagna londinese, a casa dei suoi. Ma Keri Ann è in ansia: non solo perché ha paura di volare, e nemmeno per l’emozione di incontrare la madre di Jack per la prima volta. Qualcosa di più profondo sta turbando il suo animo. Da quando, dopo sette mesi di separazione, Jack è tornato per riconquistarla, Keri Ann ancora fatica a fidarsi di lui e soprattutto non sa come conciliare la sua vita semplice ma fieramente indipendente nella minuscola Butler Cove con quella del divo di Hollywood. Dal canto suo anche Jack si chiede se Keri Ann abbia davvero voglia di affrontare quotidianamente paparazzi e stampa scandalistica, arrivando talvolta a mettere in dubbio il suo impegno per il loro futuro insieme. Fra mille incertezze solo la sincerità dei loro sentimenti sembra non essere in discussione. Ma basterà la forza dell’amore per contrastare le ombre che si aggirano minacciose sulla loro relazione? Quando anche quell'attrazione reciproca, così forte da non lasciare scampo, viene messa a dura prova da una vecchia casa scricchiolante e una mamma sempre presente al piano di sotto?

Non è un'ottima idea perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l'estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico della madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco.



Una storia d’amore divertente ma anche intensa, dove gli avvenimenti non sembrano ma si integrano naturalmente in una trama ben costruita, sostenuta da due protagonisti d’eccezione. Pare insomma che Jack sia una star di Hollywood di cui è impossibile non innamorarsi (al contrario di quanto è avvenuto con il romanzo di Tina Reber “innamorarsi di una stella”). Piccolo nel della lettura è che inevitabilmente il primo libro finisce con un cliffhanger, anche se per fortuna non è uno di quelli drammatici… e inoltre vi rassicuriamo sul fatto che sono già stati comprati insieme i diritti di entrambe i volumi. Eversea di Natasha Boyd è stato finalista del “Winter Rose Contest 2013” , un rinomato concorso dove le opere presentate sono state giudicate personalmente da editori di Simon&Schuster che ci assicurano che Jack è un personaggio maschile dal fascino incredibile e che verremo incantate da questa storia dal tipico “sapore del sud”!
Allora non vi è venuta già voglia di leggerlo? A noi tanto… 
Un Abbraccio, Il team crazy



 

19 commenti:

  1. Completamente conquistata dalla frase di Jack e contenta che Keri Ann non sia la solita ragazza a cui siamo abituate!! Voglio una protagonista forte!! :D
    Grazie per la notizia :*

    RispondiElimina
  2. Ma quando uscira?? son proprio curiosa di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  3. aggiunto alla mia lista!!! il primo volume esce il 20 maggio.. e il secondo??

    RispondiElimina
  4. Scusa ,ma esce solo in cartaceo o anche in versione e book?Ho provato a guardare in Kobo e non risulta niente e in Amazon risulta solo cartaceo.....Grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze! Sapete qualcosa a proposito dell'uscita del seguito?!

    RispondiElimina
  6. ...non mi ha fatta impazzire nel senso che la storia l ho trovata per adolescenti. Certo, se non fosse stato per le scene hot! la protagonista era totalmente adolescente ecco. almeno l'autrice l ha descritta così e non sono riuscita a farmi piacere nè lei nè lui. però è una storia scorrevole e ne consiglio la lettura. infondo mi ha appassionata e attendo con curiosità il seguito.

    RispondiElimina
  7. Quando uscirá "Forever Jack"? 😍

    RispondiElimina
  8. Buongiorno..... uscita del secondo???

    RispondiElimina
  9. ho letto il primo quando esce il seguito?

    RispondiElimina
  10. Un incantevole tentazione è passato quasi in sordina a me ha invece entusiasmato non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  11. ma saranno solo questi due libri?? Oppure ci dobbiamo aspettare il sequel?

    RispondiElimina
  12. Mi sono collegata con la speranza di trovare questa notizia!!!! Stanotte ho fatto le 2.30 per finire il primo e sono rimasta troppo male da questo finale non finale....ora non mi resta che attendere marzo! Certo è lontano, ma almeno potrò scoprire come va a finire!!!!

    RispondiElimina
  13. io non vedo l'ora che esca UN MESSAGGIO PER TE
    voglio tanto leggere il finale di questa bellissime e complicata storia d'amore

    RispondiElimina
  14. io non vedo l'ora che esca UN MESSAGGIO PER TE
    voglio tanto leggere il finale di questa bellissime e complicata storia d'amore

    RispondiElimina
  15. Salve a tutti, complimenti a Natasha Boyd sono due libri stupendi!!! Ho aspettato con ansia il secondo ed in un solo giorno l ho finito!!! Spero che ci sia il terzo che non mancherà di comprarlo... un saluto a presto ciaooo

    RispondiElimina
  16. Un Ciao a tutti. Dopo aver letto i primi 2 libri aspetto con ansia il terzo......sperando che ci sia. Qualcuno sa se e' previsto il seguito?

    RispondiElimina
  17. Ma "un regalo per due" uscirà in cartaceo o via ebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è importante....per favoreeeeee

      Elimina
    2. Sono contenta che finalmente esca anche la storia di jazz e joey,li ho adorati nei primi libri!

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...