sabato 29 novembre 2014

Molto più di un’avventura di Julie James, a dicembre in edicola!

Care crazy,
arriva Molto più di un’avventura di Julie James, ormai Dicembre si avvicina e con esso arrivano anche le nuove uscite dei romanzi Mondadori, e nella collana Emozioni ritorna la nostra carissima autrice Julie James con il suo quarto volume della serie FBI/U.S. Attorney.



Come sempre anche questo è un romanzo stand alone, collegato agli altri per i personaggi e le ambientazioni ma leggibile anche singolarmente. Il nostro collegamento stavolta sarà Cade Morgan, agguerrito procuratore di New York che aveva già fatto la sua apparizione nel precedente capitolo “Ricordando quella notte” dove aveva dato del filo da torcere in tribunale al suo protagonista Kyle Rhodes.
Nuova avventura per Cade che questa volta indagherà su un senatore corrotto, ma per incastrarlo avrà bisogno dell’aiuto di Brooke Parker consulente legale per una catena di ristoranti che può aiutarlo ad infiltrarsi in uno dei suoi ristoranti per monitorare il senatore.
Tra i due a quanto pare ci sarà più di semplice collaborazione, sarà un’attrazione irresistibile.
Come ben sapete il precedente volume non ci aveva convinte del tutto, in realtà nessuno dei volumi era riuscito ad eguagliare la bellezza del primo “qualcosa di te”, riusciranno Cade e Brooke con le loro frecciatine sarcastiche a compiere questa impresa?
Le recensioni finora lette fanno ben sperare ma per scoprirlo dovrete aspettare l’uscita in ebook e in edicola di “Molto più di un’avventura”.

Serie FBI/US Attorney

1. Qualcosa di te -Giugno 2013 
2. Si Direbbe Amore - Novembre 2013 
3. Ricordando quella notte - Giugno 2014
4. Molto più di un’avventura - 6 Dicembre 2014
5. It Happened One Wedding

Autore: Julie James
Editore: Mondadori Emozioni
Genere: Contemporary Romance


Cade Morgan, assistente del procuratore distrettuale dell’Illinois, ha bisogno dell’aiuto di Brooke Parker. Come responsabile legale di una catena di ristorazione, Brooke può infatti piazzare una cimice sotto il tavolo di uno dei loro prestigiosi ristoranti e incastrare un senatore corrotto. Per convincerla, Cade non esita a ricorrere a tutto il proprio fascino e ad innescare tra loro un’attrazione irresistibile, sebbene nessuno dei due voglia impegnarsi in una relazione seria. Finché, in seguito a un improvviso quanto inaspettato evolversi degli eventi, scoprono che c’è molto di più di un’avventura in ciò che provano l’uno per l’altra…

A presto, Team Crazy

POST Serie FBI/US Attorney


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...