domenica 15 marzo 2015

Forbidden Nights di Laurel Blakely, presto in Italia

 Ciao Crazy, 
oggi vi presento Forbidden Nights il nuovo romanzo autoconclusivo della serie Seductive Nights della scrittrice america Laurel Blakely, edito in Italia nei prossimi mesi dalla Newton Compton Editori. Nonostante il libro fa parte di una lunga serie di romanzi molto piccanti della stessa scrittrice questo nuovo arrivo si può leggere tranquillamente come uno stand-alone ed è tale che rimarrà in Italia per ora!


Forbidden Nights ci racconta la storia di Nate un amministratore delegato di un albergo, molto carismatico, bello e abile negli affari, e che rifiuta qualsiasi indumento entri in contatto con le sue parti intime sempre pronte all'uso.  Nate è da anni molto amico di Casey, la sorella del suo migliore amico, ora a capo di una società in ascesa di sexy toys. Nonostante l'attrazione che Nate prova per Casey , si è sempre tenuto a distanza, perchè il romanticismo e le storie a lungo termine non fanno per lui. Casey dal canto suo è una ragazza forte, che si conosce perfettamente ed è molto esigente sia con se stessa sia con la sua azienda che guida in maniera forte e autoritaria.


Questo modo di affrontare la vita, funziona con la sua parte lavorativa, ma le crea qualche problema a livello personale. Infatti in camera da letto non riesce a lasciarsi andare, e ha la necessità di tenere tutto sotto controllo. Così, quando per far colpo su una presentazione con un nuovo probabile fornitore, si rende conto di aver bisogno di qualche consiglio esperto. Ed è qui che entra in gioco Nate.  Inizia così la loro storia fatta di insegnamenti, trucchi , consigli e soprattutto passione. Quella passione che Nate aveva nascosto per anni e che finalmente trova un modo per venire fuori. Tra Nate e Casey sarà solo passione, oppure tutto questo li porterà verso qualcosa di più importante e che entrambi non hanno il coraggio di chiamare Amore?


Serie Seductive Nights

1. Night After night
2. After this night
3.One more night
4.Nights with him
5. Forbidden Nights, prossimamente in Italia

Autrice: Lauren Blakely
Casa editrice: Newton compton
Genere: Erotic romance

Il peccaminoso e  sexy amministratore delegato d'albergo Nate Harper sa esattamente come accontentare una donna. Ed è altrettanto abile nel mantenere il suo cuore al sicuro dal tipo di ferite che la sua ex gli ha inflitto anni fa. Ma una cosa in cui non è così bravo è tenere a bada la sua mente e tutti i suoi lascivi  pensieri  sulla splendida,estroversa e assolutamente accattivante Casey Sullivan, il nuovo capo della società  Joy Delivered. Erano amici da anni, e adesso Casey si fida completamente di  Nate. Quindi ha  perfettamente senso per lei chiedergli una mano quando si ritrova ad avere bisogno di alcune dritte riguardo la sua vita sentimentale. Il problema nascerà, quando il cuore di Nate si farà coinvolgere molto di più di quanto si aspettasse quando accetta di aiutarla ad abbandonare la necessità di controllo in camera da letto. Perché, mentre lei sperimenta cosa significa lasciarsi andare, lui comincerà a capire cosa vuol dire innamorarsi di nuovo ...Ma cosa succede quando tutte quelle notti proibite si trasformano in una connessione molto più profonda ed  è   molto di più di quello che avevano previsto?

FORBIDDEN NIGHTS è un romanzo stand-alone della serie bestseller SEDUCTIVE NIGHTS e segue la storia d'amore di Nate e Casey. Lo si può leggere da solo, ma sarebbe perfetto se letto anche insieme agli altri libri della serie.



Non ci resta che aspettare l'uscita di Forbidden Nights. E state sicure che Nate non vi deluderà, anzi sarete di fronte all'ennesimo maschio alfa che vi farà ribollire il sangue. E scoprire se Casey, che potrei definire una donna alfa, sarà capace di lasciarsi andare sarà un vero divertimento. Parola mia! 

Alla prossima, Team Crazy!


NOTIZIA ESCLUSIVA


4 commenti:

  1. Questa trama mi convince molto! Spero non manchi molto alla pubblicazione!

    RispondiElimina
  2. Voi che sapete tutto,verrà mai tradotto in italiano?

    RispondiElimina
  3. Voi che sapete tutto,verrà mai tradotto in italiano?

    RispondiElimina
  4. ho cercato sul sito NC ma non risulta sul catalogo. Sapete se verra' poi pubblicato? Grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...