lunedì 22 luglio 2019

First Lady – torna in libreria Susan Elizabeth Phillips con il quarto volume della serie Wynette, Texas

Buon giorno Crazy,
First Lady sarà il titolo del prossimo romanzo di Susan Elizabeth Phillips, edito sempre dalla Leggereditore, che uscirà il 24 Settembre 2019. Si tratta della versione italia di First Lady, quarto libro della serie Wynette, Texas, che sembra proprio essere tornata al normale ordine di pubblicazione e che ci presenterà nuovi personaggi, ritrovando anche quelli già conosciuti e amati.







Conosciamo già i protagonisti di questa storia perché li abbiamo visti maturi genitori di Ted Beaudine, il protagonista di Una scelta impossibile; è giunto quindi finalmente il momento di vedere come siamo arrivati a Ted, come si sono conosciuti Francesca, aristocratica e viziatissima ereditiera  inglese finita in disgrazia e Dallas, il campione di golf che cambierà completamente la sua vita. Sappiamo già che la loro storia finisce bene, ma sarà bello vedere come ci arriveranno e sarà bello ritrovare personaggi che abbiamo già potuto conoscere, nel loro futuro, nei libri successivi della serie già pubblicati fino ad ora. Altra cosa che potremo apprezzare è come sia cambiato nel tempo, visto che questo è uno dei suoi primi libri ed è datato 1989, lo stile di quella che possiamo tranquillamente definire la più grande scrittrice di romance dei giorni nostri. Vi lasciamo con la sinossi originale della prima edizione italiana e la traduzione di quella inglese; inoltre, per apprezzare ancora di più questa grande scrittrice, vi abbiamo tradotto il saluto al lettore che potete trovare sul suo sito, siamo certe che vi farà capire e apprezzare ancora di più la grandezza di questa donna che quest'anno arriverà alla bellissima età di settant'anni con uno spirito e un'energia invidiabili.

Caro lettore
Sono davvero lieta che tu sia venuto a farmi visita. Se hai letto uno dei miei libri, conosci già qualcosa di me. Ecco cosa so io di te..Hai un grande senso dell'umorismo, e ti piace una bella storia d'amore. Ma vuoi anche qualche piccolo extra. Una lacrima. Una risata. Un sospiro. Un senso di consapevolezza. Anch'io li voglio, ed è per questo che scrivo..

Serie Wynette, Texas 
1. Amore e fantasia,  13 giugno 2018
2. Impudente e malizioso, 28 Novembre 2018
3. Glitter baby
4. First Lady, 24 Settembre 2019
5. Cosa ho fatto per amore, 31 agosto 2017
6. Una scelta impossibile, 18 febbraio 2016
7.  La grande fuga, 27 ottobre 2016

Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance








Fancy pants
Sono differenti come  Caviale e Birra, sono come il kerosene in fiamme. E si stanno innamorando perdutamente ..
Lei era la più bella chincaglieria inglese  che si potesse trovare nel parco giochi del jet-set europeo. Ora è a pezzi, è furiosa, e zoppica mentre cammina lungo una strada secondaria vestita con un orrendo abito rosa da Bellezza del Sud..
Lui era alto,  slanciato e di una bellezza tutta americana. Gli piacevano le birre fredde e le donne amavano tenergli caldo. Perché diavolo sta fermando la sua auto per questa affranta e scontrosa Rossella O'Hara?
Vi presento Francesca Day e Dallie Beaudine, due incredibili personaggi la cui contorta storia d'amore è il cuore di questo incantevole romanzo della grande Susan Elizabeth Phillips. Venite a divertirvi nell'avventura di una vita, una storia irresistibile che è commovente, divertente e diabolicamente appasionata. Non potrete dimenticare Dallie e la sfacciata Milady che ha proprio bisogno di un bel calcione nel..
Un fiore nella polvere
Francesca, un'affascinante e viziata ragazza inglese della buona società, si ritrova sola e senza un soldo alla morte della madre. Per guadagnarsi da vivere, tenta la carriera cinematografica negli States; ma la realtà si rivela ben più dura del previsto e a lei non resta che andarsene. Ma il fortuito incontro con Dallie Beaudine - campione di golf e rubacuori, ottimista e pragmatico - cambia radicalmente la sua esistenza...
Un romanzo avvincente, in cui delusioni, tradimenti e amori si fondono in una trama superba.

Impudente e malizioso

Una Lady inglese
Lady Emma Wells-Finch, la direttrice così adatta della scuola per ragazze St. Gertrude di Inghilterra, è una donna con una missione - ha due settimane per rovinarsi la reputazione. Arrivando in Texas con gonne svolazzanti, ombrello appuntito e una bellissima bocca che spara ordini, sa che una sola cosa la salverà dal perdere tutto quello che le è caro: la digrazia totale e completa.
Una canaglia texana
Atleta-playboy famoso in tutto il mondo, Kenny Traveler ha battuto per terra i tacchi dei suoi stivali una volta di troppo, e adesso è stato sospeso dallo sport che ama. Una sola cosa risanerà la sua carriera: la rispettabilità totale e completa.
Sfortunatamente, è stato ricattato e costretto a fare l'autista della dispotica e risoluta Lady Emma, e lei è determinata a visitare bettole country, rintracciare negozi di tatuaggi e peggio... molto peggio.
Amore, in stile tutto americano.
Quando un uomo stupendo che non può affrontare un altro scandalo incontra una donna testarda determinata a crearne uno, tutto può succedere. Ma l'amore? Oh, cara. È impossibile. È oltraggioso. È… inevitabile!

Prima donna

Come è riuscita la donna più famosa del mondo a nascondersi? La bella e gio-vane vedova del presidente degli Stati Uniti pensava di essersi sbarazzata della Casa Bianca, ma le circostanze l'hanno costretta a rivestire i panni di first lady. Non per molto, comunque, perché ha deciso di fuggire per poter condurre la vita di una persona comune. Tutto ciò di cui ha bisogno è un travestimento... Un'intera nazione la sta cercando, ma la first lady è nell'ultimo posto in cui qualcuno si aspetterebbe di trovarla: in compagnia di un uomo, uno stra-niero insopportabilmente riservato e pacatamente seducente, il cui charm, il bell'aspetto e il fascino sensuale stanno risvegliando la donna che si cela dietro all'immagine pubblica; e insieme a due adorabili bambine che hanno bisogno di una famiglia. In un viaggio attraverso gli States, una folle avventura intessuta di amore, romanticismo e gloriosa rinascita.



Cosa ho fatto per amore
Non è affatto facile essere famosi quando la tua vita sta cadendo a pezzi... Georgie York è stata abbandonata da quella  star del cinema di suo marito, la sua stessa carriera sta andando in rovina, e la sua immagine pubblica di eroina coraggiosa e romantica sta avendo una seria battuta d'arresto.
Cosa dovrebbe fare un'attrice caduta in disgrazia? NON andare a Las Vegas..  NON incappare  nel suo odiosissimo, e rubacuori da strapazzo, ex co-protagonista della serie TV che l'ha resa famosa, Bramwell Shepard.. e NON venire coinvolta in un ridicolo incidente che li porta verso una disastrosa fuga romantica. Prima che se ne renda conto, Georgie si ritrova con un falso matrimonio, un falso marito, e forse (o anche no) una falsa vita sessuale.
È un tutti contro tutti per i paparazzi, e l'atteggiamento non proprio collaborativo di Georgie non aiuta. Poi c'è la governante da incubo punk di Bram; i genitori invadenti di Georgie; un agente adulatore; un gelido capo degli Studios; e la nuova moglie del suo ex marito, una bonacciona internazionale che potrebbe vincere lo stupido premio Nobel per la Pace!
E per quanto riguarda il suo protagonista maschile.. Bram, con i suoi occhi azzurri da angelo e il suo perverso cuore nero, non si è mai curato di nessuno se non se stesso.  Eppure, sta fornendo l'interpertazione della vita come uomo innamorato – grazie al mezzo milione di dollari che lei gli sta pagando. Era ufficiale. Aveva sposato il diavolo. Ma lo aveva fatto davvero?
Due nemici che si ritrovano a lavorare senza un copione in una città dove i riflettori sono sempre accesi.. e dove le emozioni più forti possono indossare sorprendenti travestimenti.


Una scelta impossibile
Lucy Jorik è la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti.
Meg Koranda è figlia di due leggende.
Una di loro sta per sposare Mr Irresistibile – Ted Beaudine – il figlio preferito di Wynette, Texas. L’altra non ne è affatto felice ed è determinata a salvare il suo migliore amico da un casino che lo riempirebbe di tristezza e rimorso.
Ma anche se Meg sa che rovinare il matrimonio del suo migliore amico è la cosa giusta da fare, nessun altro sembra essere d’accordo con lei. Più velocemente di quanto Lucy riesca a dire “Non lo voglio.”, Meg diventa la più odiata donna della città – una città in cui lei è bloccata per colpa di un’auto rotta, di un portafoglio vuoto, e di uno sposo davvero arrabbiato. A pezzi, abbandonata e senza i suoi famosi genitori alle spalle, Meg è sicura di riuscire a sopravvivere grazie al proprio buon senso. Qual è la cosa peggiore che le può capitare? Perdere il proprio cuore per l’unico e il solo Mr Irresistibile? Improbabile. Improbabile davvero.

La grande fuga
Dove scappi quando la tua vita è andata a rotoli?
Lucy Jorik è una campionessa nel non imbarazzare la famiglia che adora—il che non è sorprendente visto che sua madre è una delle donne più famose del mondo. Ma ora Lucy ha fatto anche quello. E nientemeno che nel giorno del suo matrimonio con l’uomo più perfetto che abbia mai conosciuto.
Invece che dire “lo voglio” al Sig. Irresistibile, Lucy è scappata dalla Chiesa in una vestaglia blu della taglia sbagliata e si è fatta dare un passaggio sul retro di una moto malconcia col paraurti ricoperto di adesivi offensivi. Sta andando verso l’ignoto con uno straniero d’aspetto rude e con un cattivo carattere che non potrebbe essere più distante dalla sua vita privilegiata.
Mentre il mondo la cerca, Lucy deve ritrovare se stessa, e presto capisce che le sue consuete buone maniere sono inutili nei confronti di un uomo che ha fatto della maleducazione una forma d’arte. Lucy deve diventare più forte— e in fretta.
La sua grande fuga la porta alla sconnessa casa sulla spiaggia dell’uomo, sull’isola di Great Lakes. Qui, Lucy spera di trovare una nuova strada . . . e di scoprire i segreti di quest’uomo che sa così tanto di lei ma non rivela niente di sé. Mentre le calde giornate estive si spiegano tra brezze profumate e tempeste improvvise, incontrerà anche un bellissimo e inquieto apicoltore; un ragazzino spaventato; una moderna regina cattiva; e una passione che potrebbe cambiarle per sempre la vita.
In questo abbagliante seguito dazzling al suo bestseller del New York Times Una scelta impossibile, Susan Elizabeth Phillips racconta la storia divertente, toccante, incantata di una giovane donna in cerca del suo destino . . . e di un uomo danneggiato che non crede nelle seconde possibilità.


A presto.
Il team Crazy







19 commenti:

  1. io ho letto il primo FIORI NELLA POLVERE si trova ancora su qualche bancarella e in giro online ... penso sia il libro più bello della SEP, ho adorato ted il quelli libro che era un bimbo figuriamoci da grandee non vedo l'oraaa di averlo tra le mani

    RispondiElimina
  2. io ho letto il primo FIORI NELLA POLVERE si trova ancora su qualche bancarella e in giro online ... penso sia il libro più bello della SEP, ho adorato ted il quelli libro che era un bimbo figuriamoci da grandee non vedo l'oraaa di averlo tra le mani

    RispondiElimina
  3. Queste discutibili scelte editoriali capitano solo con certe case editrici mi spiace dirlo ma è un dato di fatto. È un anno che aspetto la traduzione del seguito di un libro che ormai ci ho messo una pietra sopra...non ha senso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...con tutti i libri che ha scritto recetemente la Phillips pubblicano solo quelli usciti 5 anni fa...bahh

      Elimina
  4. La Phillips recentemente ha pubblicato solo un libro. I più recenti sono quelli dei Chicago star tutti pubblicati in Italia.
    Per quanto riguarda FIori nella polvere, per esempio, a me non è piaciuto come gli altri suoi. Ad ogni modo, questa serie si può leggere anche non necessariamente in ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se bisognava pubblicare un solo libro, una scelta che si può definire "random" (per non dire " a caso") perché non scegliere appunto l'ultimo pubblicato dall'autrice Heroes are my weakness? o meglio ancora, perché non scegliere il secondo volume della serie Wynette?? All'irrazionalità, o peggio alla voglia di prendere in giro le lettrici di romance - non c'è limite.

      Elimina
  5. domanda: ma questo libro ha un finale cliffhanger o no? Il suo seguito parla ancora degli stessi protagonisti?
    grazie e come sempre comlimenti per il lavoro che fate , siete fantastiche!! valeria

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo sull'ultimo che poteva essere pubblicato al posto di questo. Credo però che sia stato scelto questo invece del secondo perché non hanno intenzione di pubblicare la serie e questo è il figlio dei protagonisti del primo libro, quindi c'è una sorta di logicità, se così vogliamo chiamarla.

    RispondiElimina
  7. Io PASSO.Della leggereditore non aquisterò più nulla.Punto

    RispondiElimina
  8. letto....la SEP non si smentisce mai....i suoi protagonisti ti prendono...vorresti entrare nel libro e vivere con loro ...brava brava brava

    RispondiElimina
  9. io adoro non tanto ma tantissiomo quest ' autrice ....ma vorrei aver letto anche gli altri!!!!!!! usciranno in lingua italiana? se non fosse cosi sarebbe un peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho letto Un fiore nella polvere qualche anno fa e, nonostante non sia il mio preferito della meravigliosa SEP, rincontrare Francesca&Dallie e molti altri compreso Ted mi ha fatto sentire a casa <3 è davvero un peccato però passare da un Ted bambino ad uno adulto senza avere la possibilità di vederlo crescere sullo sfondo degli altri libri.... La cosa più assurda è che a fine libro c'è la nota dell'autrice dove parla dei libri precedenti, e visto che non si sa se mai li tradurranno potevano risparmiarsi di tradurre la nota... come si dice "oltre il danno la beffa"
    Nonostante tutto però sono contenta che continuino a tradurre i suoi libri <3

    RispondiElimina
  11. DOPO aver letto i suoi libri non ho più trovato una scrittrice che sapesse coinvolgermi tanto e che mi suscitasse emozioni cosi intense...
    Avete dei nomi da consigliarmi?

    RispondiElimina
  12. Io ho le letto un fiore nella polvere ed è il migliore della serie per ora spero lo ripubblichino.. cmq la SEP è la migliore incrociamo le dita per gli altri libri!!

    RispondiElimina
  13. comunque la trama di Una scelta impossibile è in parte errata. Meg è amica della sposa non dello sposo eh...

    RispondiElimina
  14. Bel libro, letto anni fa, si trova tranquillamente in biblioteca. Sono contenta della pubblicazione, non di come si salta di qua e di là nella serie, la Leggereditore dimostra scarsa serietà. Io comunque li ho letti tutti della Phillips in inglese a parte uno perchè la trama non mi attirava e c'è poco da dire, come lei in giro ce ne sono veramente poche. Tornando alla Leggereditore, sto aspettando da una vita l'ultimo della serie ICE della Stuart ma alle mie domande non hanno mai risposto. L'ho già letto in inglese ma lo voglio anche in italiano. Questa casa editrice era partita bene pubblicando delle ottime autrici paranormal romance ma poi si è persa per strada. Un vero peccato.

    RispondiElimina
  15. io questo libro (prima donna) non riesco proprio a trovarlo
    che fine ha fatto?
    grazie mille
    Valeria

    RispondiElimina
  16. A un mese dalla pubblicizzata ma non attuata pubblicazione di "Prima donna" di S.E.P. (ritengo la traduzione del titolo in italiano una scelta poco felice) chiedo se ci sono notizie da parte della Leggereditore.
    Grazie.
    Angela

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...