sabato 14 gennaio 2017

First Time – La prima volta Torna nelle librerie Abigail Barnette

Buon giorno Crazy,
con il titolo di First Time – La prima volta torna, per la gioia delle amanti del romance erotico, Abigail Barnette, l'autrice che abbiamo conosciuto con la serie The Boss, con un nuovo romanzo che uscirà in  ebook il 27 gennaio prossimo per Newton Compton. Si tratta del primo capitolo di una serie, spin off della serie The Boss, che in originale si intitola By the numbers e qui da noi ha preso il nome di First Time series, dalla struttura un po' particolare, infatti le vicende raccontate si sviluppano in due libri ma gli stessi si sdoppiano regalandoci la visione della stessa parte di storia prima col punto di vista del protagonista maschile e poi con quello della protagonista femminile facendo diventare così la serie composta da quattro libri.



E parliamo di questi due protagonisti: chi di voi ha letto la serie The Boss conosce già il nostro Lui, infatti si tratta di Ian Pratchett.. fate fatica a ricordarvelo? È l'amico di Neil, quello sposato, quello che alla fine divorzia e al matrimonio di Neil e Sophia è solo... ancora non lo ricordate? Con la moglie che poi lo lascia, Neil e Sophie danno vita ad una delle scene di sesso più erotiche e spinte che ci sia capitato di leggere negli ultimi tempi, quello scambio di coppie a quattro che le amanti del romance erotico che hanno letto il libro difficilmente dimenticheranno. Ecco siamo certe che ora avete capito di chi parliamo, un uomo maturo, esperto, segnato dalla vita e irrimediabilmente disincantato. Bene, la mente sottilmente perversa della Barnette ha scelto per lui una nuova compagna  che sembra essere l'opposto di quella che tutti pensano sia la sua donna ideale. Penny Parker è di molti anni più giovane, inesperta e ottimista, innamorata dell'amore e dolce come una caramella. Ma sembra che a dispetto di tutto e tutti il loro destino sia quello di stare insieme, e questi libri ci faranno vedere come. Anche stavolta quindi la Barnette ci regala una storia d'amore fuori dal comune e ripropone il tema della differenza di età come aveva già fatto nella serie The Boss.
Ecco la sinossi ufficiale e la scheda della serie.

First time series (By the numbers series)

1. First Time – La prima volta, 27 Gennaio 2016
2. First Time – Penny
3. Second chance – Ian
4. Second chance - Penny

Autore: Abigail Barnette

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic Romance



Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell'amore. Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è. Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre... con una donna che non si sarebbe mai aspettato.


Siamo intrigate e attendiamo con ansia di leggere questo nuovo prodotto della penna prolifica di questa brava autrice statunitense.

A presto,
Il team Crazy



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...