lunedì 9 ottobre 2017

Non lasciarmi andare di Catherine Ryan Hyde, in arrivo ad Ottobre!

Care Crazy,
sarà Non lasciarmi andare di Catherine Ryan Hyde una nuova pubblicazione Leggereditore, in arrivo il 12 ottobre nella versione in ebook, mentre per il cartaceo si dovrà attendere il 26 ottobre.



Contemporary romance dai toni drammatici e che promette di riuscire a toccare le corde delle lettrici più emotive, questo romanzo segna il ritorno in Italia di questa scrittrice poliedrica, che, nel 2000, aveva pubblicato con Piemme il romanzo La formula del cuore.
Una donna allo sbando, un uomo abitudinario e refrattario al mondo e una bambina coraggiosa e temeraria. Gli ingredienti giusti per una storia che si prospetta carica di rinascita e di rivalsa, di amore puro e di sacrificio, di coraggio e di fiducia. Una storia che non può che riempire di emozioni il cuore delle lettrici italiane, dopo aver entusiasmato quelle d’oltreoceano.
Andiamo insieme a scoprire la trama.

Titolo: Non lasciarmi andare


Autore: Catherine Ryan Hyde


Editore: Leggereditore


Data: 12 Ottobre ebook/26 Ottobre libreria


Genere: Contemporary Romance



Cosa succede se l’unico modo per salvare tua madre è doverla abbandonare?
Grace, dieci anni, vive nella periferia degradata di Los Angeles con una madre tossicodipendente che la trascura e il rischio di essere affidata ai servizi sociali. C’è solo una persona che può aiutarla a uscire fuori da questa situazione e donarle una nuova speranza: Billy Shine, il suo vicino di casa. Un tempo ballerino di Broadway, Billy è ora un uomo solitario, in preda a continui attacchi di panico, spaventato dalla gente e dal mondo fuori le quattro mura della sua casa. Le sue giornate scorrono silenziose, perfettamente orchestrate da una routine da cui raramente riesce a fuggire. Tutto cambia, però, quando nella sua vita irrompe la piccola Grace, proponendogli un piano audace e coraggioso per aiutare la madre a disintossicarsi. Billy si mostrerà per lei un fidato alleato, pronto a farsi in quattro. L’impresa, d’altra parte, è di quelle che ridanno senso all’esistenza e nuova fede nell’amore puro e incondizionato. Ma non è affatto facile, perché per aiutare la madre di Grace sarà necessario privarla della cosa di cui ha più bisogno: sua figlia.
Emozioni, coraggio e sfide da affrontare per una storia intensa che vi farà commuovere.


A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...