lunedì 22 luglio 2019

Non volevo fosse amore di Joanna Wylde, nuovi motociclisti in arrivo!

Care Crazy,
Reaper’s Property è il primo volume della Reapers Series, scritta da Joanna Wylde. Arriverà il 23 luglio in Italia grazie a Newton Compton con il titolo Non volevo fosse amore. Si tratta di una nuova serie che parla di una banda di motociclisti, i Reapers appunto, curiose di scoprire di più? A voi la trama del primo volume.



Reapers Mc Series

1. Non volevo fosse amore, 23 luglio
2. Reaper's Legacy
3. Devil's Game
4. Reaper's Stand
5. Reaper's Fall
6. Reaper's Fire

Autore: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance








Marie non ha bisogno di complicazioni come Horse. Il biker massiccio, aggressivo e tatuato che un pomeriggio si presenta a casa di suo fratello non è d'accordo. Vuole Mary sulla sua moto e nel suo letto. Adesso.
Ma Marie ha appena lasciato quello stronzo violento del suo ex e non sta cercando un altro uomo. Specialmente uno come Horse – non conosce il suo vero nome o dove vive, è sicura al novantanove per cento che sia un criminale e che gli “affari” di cui parla con suo fratello non riguardino la grafica web. Ha bisogno che resti fuori dalla sua vita, il che sarebbe facile se solo lui la smettesse di darle orgasmi sconvolgenti.
Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club, e quando vuole qualcosa, lui se la prende. Quello che vuole è Marie, ma lei non è interessata a diventare proprietà di qualcuno. Poi suo fratello deruba il club. Marie può salvarlo dando ad Horse quello che vuole – a casa, in pubblico, sulla sua moto… se farà la brava bambina, otterrà molti più orgasmi, di quelli che solo lui può dare, e lui lascerà vivere suo fratello. Forse.

A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...