giovedì 18 luglio 2019

Crazy love di Laurelin Paige, recensione

Care Crazy,
Crazy love è il titolo di Laurelin Paige in uscita il 16 luglio per Newton Compton, la storia di una famosa attrice di Hollywood, Natalia Lowen, che rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar di tredici anni più giovane, Nick Ryder, affascinante come solo il peccato sa essere. Cosa potrebbe mai succederle se solo accettasse un giro sulle montagne russe con lui? Innamorarsi non è un'opzione...



Ryder Brothers Series

1. Crazy Love di Laurelin Paige, 16 Luglio 2019
2. Want di  Kayti MacGee
3. More di J. D. Hawkins

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Celebrity love
Narrazione: prima persona, pov alternato
Finale: conclusivo









Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?



Ho appena finito di leggere Crazy love e mi ritrovo con gli occhi a cuoricino e le labbra sorridenti. Era ora che qualcuno parlasse di una donna che si sente attratta da un uomo più giovane, non è che noi nasciamo già nonne mentre gli uomini restano ragazzini fino a sessant'anni!
Natalia è un'attrice famosa, ha trentasei anni, due amiche splendide, ha avuto storie con uomini più o meno positive, possiede o potrebbe comprare qualunque cosa le venisse in mente, lavora con dedizione e serietà e non cerca scappatelle o scorciatoie. Non ne ha bisogno. Ma se incontrando un ragazzo sentisse quelle scintille speciali che davvero raramente si accendono in ognuno di noi, perché dovrebbe proprio ignorarle? In fondo è poco più che un giorno di giostra…
Nick Ryder è un ex talento prodigio, un ragazzo divenuto famoso troppo presto, sfruttato dalla propria famiglia, e che, nonostante i suoi appena ventitrè anni, sa già quanto costa il successo. Natalia per lui è il sogno proibito, l'idolo della sua adolescenza. Che male c'è a provarci?

E' piombata senza preavviso nella mia esistenza e poi di nuovo. Più e più volte, finchè ha smesso di essere una coincidenza. Quindi forse per noi va così. Forse avremo solo stanotte. Ma davvero il fato si sarebbe preso tutto questo fastidio solo per una notte?E io ho intenzione di darmi da fare per renderla indimenticabile. Poi sarà tutto nelle mani del fato.

Adoro la filosofia da "carpe diem" di Nick. E' uno a cui se hai un briciolo di sale in zucca non puoi resistere. Anche perché…perché no?
Per entrambi inizia con semplicità, un incontro casuale, poi un altro, poi ancora uno, ma sono sempre e solo i tempi ad essere sbagliati. Non può esserci nulla di serio tra loro, per i diversi stili di vita, per i tredici anni che li dividono, perché la carriera di lui lo spinge in giro per il globo in tour e trattiene lei sui vari set cinematografici altrettanto lontano. Perché Nat ha i piedi ben saldi in terra e Nick sa volare alto e senza paura come le aquile, perchè hanno fan e paparazzi addosso ad ogni ora del giorno e della notte pronti a spolparli. I "no" sono tantissimi ma  i corpi parlano per loro e dicono "sì", e se da una parte la paura e la cautela tirano le briglie, la passione invece li spinge e forse ha maggiore forza…

Quando siamo insieme sembra quasi che viviamo nel nostro universo tascabile. Il resto del mondo smette di girare.

E' solo una favola romantica, potreste obiettarmi, e magari è vero, ma che male c'è a farsi coccolare un po'?
Io ho adorato leggere Crazy love e per una volta ho trovato azzeccatissima anche la cover della Newton, rosa come le copertine patinate a cui la nostra protagonista è abituata…
Lasciatevi andare al sogno anche voi. Buona lettura!
Cri



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...