lunedì 22 luglio 2019

L'unica cosa che conta – continua la serie Gentry boys di Cora Brent

Ciao Crazy,
oggi vi segnaliamo l'uscita di L'unica cosa che conta di Cora Brent, versione italiana di Game, in pubblicazione con Newton Compton dal 31 luglio 2019. Si tratta del terzo romanzo di una serie contemporary romance che ha come protagonisti tre bad boy sexy, i fratelli Gentry, tre gemelli che hanno avuto una vita davvero difficile e tormentata al punto da essere considerati da tutto il paese irrecuperabili.



La via per la loro redenzione, come spesso accade, passa per una donna e il suo amore, che spinge i protagonisti a trovare il modo di essere degli uomini migliori. La serie inizia con il racconto della storia di Cord Gentry e di quella che diventerà la donna della sua vita, Saylor McCann, e continua con i libri che hanno come protagonisti gli altri due fratelli Gentry, Chase e Creed. Dalla sinossi ufficiale si percepisce un'atmosfera cupa, un passato davvero orribile e una strada per la rinascita lastricata di sangue e dolore, sembrano libri decisamente impegnativi e diversi dai soliti romance. L'autrice, che ancora non conosciamo in Italia ma che ha al suo attivo numerose pubblicazioni, ha aggiunto altre storie alla trilogia base portando il totale dei romanzi di questa serie a sette libri e una novella; al momento abbiamo notizia dell'arrivo nelle nostre librerie solo del primo romanzo, ma ci auguriamo che venga completata la pubblicazione almeno della trilogia iniziale che sembra piuttosto promettente. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale del primo romanzo e la scheda della serie.


Serie Gentry Boys

1. Questo nostro amore sbagliato (Draw), 25 Febbraio 2019
2. Amarti è un rischio meraviglioso, 31 maggio 2019
3. L'unica cosa che conta, 31 luglio 2019
4. Fall
5. Hold
5.5 Cross (novella)
6. Walk
7. Edge

Autore: Cora Brent
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance







Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente…
Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.


La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Ha appena più di vent'anni ma il suo cuore si è spezzato e ha imparato a sue spese quanto può essere doloroso mettersi in gioco, abbassando le difese davanti a un uomo. Per questo entrare nel letto di Creed avrebbe dovuto essere semplicemente una distrazione, un momento di debolezza circoscritto a un'unica notte di passione. Ma è impossibile prevedere certi scherzi del destino.
Creed è abituato alla violenza, ma questa volta ha decisamente superato il limite. Nella sua vita, adesso, c'è posto solo per la sua sopravvivenza e per quella dei suoi fratelli. Lasciarsi imbrigliare dai sentimenti è troppo pericoloso. Avrebbe dovuto trascorrere con Truly solo qualche ora. Non avrebbe mai più dovuto continuare a pensare a lei. Il problema è che non riesce a farne a meno...


La vita di Stephanie è fatta di soldi, scommesse e fogli paga. Ha dovuto badare a se stessa da quando era bambina, senza nessuno a coprirle le spalle, e si è sempre sentita padrona della sua vita. Almeno fino a quando una delusione non le ha fatto crollare il mondo addosso, rendendola spaventata all'idea di potersi fidare di nuovo di chiunque altro.
Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riesce a togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa.



A presto,
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...