giovedì 25 luglio 2019

Good Girl, nuovo libro di Jana Aston in arrivo!

Ciao Crazy,
Il 1 Agosto arriverà Good Girl di Jana Aston, nuovo stand alone dell’autrice arrivata in Italia con la serie Wrong edita da Newton Compton.



Good Girl ha per protagonista Lydia, una brava ragazza appunto, che si ritroverà ad essere molto meno brava quando incontrerà Rhys.
Collegato a Good Girl, l’autrice ha pubblicato anche Good Time, che vede come protagonista la sua amica e coinquilina Payton.

Titolo: Good Girl


Autore: Jana Aston


Editore: Newton Compton


Data: 1 Agosto 2019


Genere: Contemporary Romance







Lydia è l’incarnazione della brava ragazza: nonostante i suoi ventidue anni, è molto seria e responsabile. La persona in grado di farle perdere la testa non è ancora arrivata e lei non ha mai sentito il desiderio di lasciarsi andare. Ecco perché l’incontro con Rhys è destinato a sconvolgere la sua vita. Quel ragazzo affascinante, che se ne sta in disparte, ma che la osserva con uno sguardo magnetico, è in grado di risvegliare i sensi sopiti di Lydia. E se lei vuole afferrare quella promessa di felicità, forse dovrà accettare di infrangere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. È arrivato, per la brava ragazza, il momento di addentrarsi in un territorio inesplorato, concedendosi una notte di follia con un perfetto sconosciuto...

1 commento:

  1. Sono previste altre pubblicazioni di Jana Aston nei prossimi mesi? GRAZIE

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...