martedì 2 aprile 2019

Il giorno delle promesse di Sarah Morgan, recensione e giveaway

Ciao Crazy, oggi GIVEAWAY!
Harmony vi regala la possibilità di vincere 3 ebook di Il giorno delle promesse di Sarah Morgan uscito l'1 Aprile 2019, nella collana eLit di Harmony. Per farlo seguite le semplici regole che trovate sotto a questo post... Non perdete poi l’occasione di partecipare al giveaway e vincere! Nel frattempo vi parliamo di questa deliziosa e inedita storia che fa parte della serie Lakeside Mountain Rescue, e collegato anche ad altre opere della scrittrice, tutte storie che ci auguriamo vivamente di poter leggere in italiano. 







Lakeside Mountain Rescue Series

1. The Doctor's Christmas Bride
2. The Nurse's Wedding Rescue
3. Il giorno delle promesse, 1 Aprile 2019
4. The Christmas Marriage Rescue
5. The Midwife's Christmas Miracle
6. Italian Doctor, Sleigh-Bell Bride
7. Christmas Eve: Doorstep Delivery
8. Snowbound: Miracle Marriage

Autore: Sarah Morgan
Editore: eLit – Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Medical, seconde possibilità
Narrazione: Terza persona, Pov doppio
Finale: Conclusivo



Eccola! Tom Hunter era sicurissimo che l'istinto del cuore non l'aveva tradito, suggerendogli che Sally Jenner, la donna che non ha mai smesso di amare, sarebbe tornata nel "loro" posto. Era lì, infatti, che il loro amore di sette anni prima era divampato come una fiamma che forse avrebbe sciolto in un minuto i ghiacciai delle montagne di Lakeside. Ed era stato sempre lì che lui aveva preso la dolorosa decisione di abbandonarla, un'inconsapevole follia cui ora vorrebbe tanto rimediare. Sally è ancora tesa e fredda, ma Tom spera che confessarle i motivi del gesto di allora l'aiutino a capire. Appena lo nota, però, Sally...



Ormai non mi stupisco più della bravura di Sarah Morgan, quando si ha talento vero, quando si è una vera scrittrice, si vede.
Lei è una delle poche autrici che riesce a mettere in cento pagine, una storia completa, una storia credibile e accattivante, con una trama ben sviluppata e protagonisti interessanti.
Una storia che leggi in poco tempo e che ti lascia soddisfatta e appagata, senza avere mai la sensazione che manchi qualcosa.
Il giorno delle promesse è solo l’ennesima opera della scrittrice che conferma la sua bravura.

«Ci preoccuperemo della sua temperatura quando sarà uscito.»
«Ne parla come se fosse un maschietto» ansimò Lucy, e lei sorrise.
«È un maschio, ne sono sicura» dichiarò ironica. «Soltanto un uomo può creare tutti questi problemi.»

Sally ritorna a casa dopo aver girato il mondo per sette anni, il suo viaggio aveva lo scopo principale di guarire il suo cuore spezzato. A spezzarle il cuore è stato Tom Hunter, e la ragazza è determinata a non farsi più influenzare da lui, anche se sa che dovrà rivederlo.
Infatti Sally è un’infermiera ostetrica e lavorerà nel reparto in cui Tom è proprio il primario.
Rivedere Sally all’improvviso sarà sconvolgente per Tom, ma gli farà anche capire l’errore che ha fatto lasciando la donna che amava e che non ha mai dimenticato.
Determinato a riprendersela farà di tutto per riconquistarla, non lasciando scampo a Sally.

«Sette anni fa ho commesso un errore, ma non intendo rifarlo. T'inseguirò. E per quanto tu corra, prima o poi ti riprenderò. E quando ti avrò presa... non ti lascerò mai più andare.»

Ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei personaggi, sia Sally così maturata dopo la delusione amorosa subita, rafforzata nel carattere e nella fiducia in se stessa, soprattutto alla luce del suo passato di abbandono e solitudine. Mi è piaciuto che abbia fatto tribolare un bel po’ Tom prima di cedere ai suoi sentimenti. Ho apprezzato anche Tom, assolutamente determinato a farsi perdonare e riavere al suo fianco a ragazza, non si ferma davanti a nessun rifiuto e alla fine la sua determinazione lo ripaga.
Mi è piaciuta moltissimo anche l’ambientazione medical, mi ha ricordato un po’ serie come Grey’s anatomy, in cui le vite dei protagonisti si intrecciano ai casi che affrontano.
Letture come questa sono perfette per quei momenti in cui volete qualcosa di meno impegnativo, ma che comunque vi lascino soddisfatte alla fine.
Cercando su internet ho visto che il romanzo fa parte di una serie, ed è collegato ad altri romanzi, e io spero vivamente che la casa editrice ce li porti tutti.

Un bacio,
Patty





METTI IL LIKE ALLA PAGINA HARMONY 

POSTA LO SCREENSHOT DELLA PAGINA HARMONY
SOTTO IL NOSTRO POST DI FACEBOOK

MANDA UN MESSAGGIO PRIVATO AD HARMONY 
RACCONTANDO PERCHÉ AMI LEGGERE I ROMANCE. 

Sarà Harmony a scegliere chi premiare!
Avrete tempo fino al 9 aprile... vi aspettiamo in tante <3






Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...