giovedì 23 maggio 2019

Certe donne... esperienza indimenticabile!

Un breve post per condividere con voi una grande esperienza!
Oggi nella nuova rubrica "Certe donne", nella sezione Artè curata da Alessandra Basile, sulla rivista online La voce di Maruggio troverete un articolo che riguarda me, Ale Romance.
Una rubrica volta a presentare realtà femminili che in un modo o nell'altro hanno da raccontare una crescita, una sfida che hanno vinto, o anche solo un traguardo che hanno raggiunto con le loro forze. 
Io sono la prima donna ad avere l'onore di inaugurare questo progetto e ho avuto modo la settimana scorsa di fare quattro chiacchiere, o forse più, con Alessandra Basile. Da donna a donna, da lettrice a lettrice, da Alessandra ad Alessandra, è nato un bellissimo confronto e un'esperienza che non scorderò mai: la gioia di sentirsi in sintonia da subito con qualcuno, di poter parlare liberamente di me senza essere giudicata ma piuttosto capita, apprezzata e, soprattutto, poter avere un confronto brillante su ciò che più ci unisce... i libri, la lettura, la scrittura.
Vi lascio qui l'articolo e, sorpresa delle sorprese, troverete anche delle bellissime foto eseguite dal talentuoso fotografo Domenico Semeraro che con il suo occhio artistico ha impresso su carta la magia di questa serata. Clicca QUI per leggere l'articolo e vedere il set fotografico.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...