martedì 2 marzo 2021

Dimmi che non hai rimpianti di Kristen Ashley, recensione

Prosegue la serie di autoconclusivi #RockChick di Kristen Ashley. Dimmi che non hai rimpianti è il settimo volume della serie ed è un #ContemporaryRomance dalle venature #Suspence come è nello stile dei libri di questa serie.




I protagonisti di questa nuova avventura sono Sadie Townsend e Hector Chavez. Lei è la figlia di un potente trafficante di droga, lui l’agente sotto copertura che l’ha fatto arrestare.

Anche i migliori sbagliano, e questa volta Lee Nightingale ha sbagliato, ha rifiutato protezione ad una donna che ha chiesto il suo aiuto e penso che nonostante alla fine lei l’abbia perdonato, sarà lui quello che non riuscirà mai a perdonarsi.

E sicuramente non potrà mai perdonarsi Hector, che in un momento di distrazione non è riuscito a proteggere Sadie, anche se questa era la sua intenzione fin dall’inizio.

Sadie è dovuta crescere in un mondo non facile, e per proteggersi si è costruita una personalità di ghiaccio da mandare avanti in qualsiasi situazione. D’altronde quando sei la figlia di un grosso trafficante di droga, la protezione è la cosa più importante.

Ma è anche più di questo, vivere nel modo in cui ha vissuto Sadie, le ha impedito di capire chi sia veramente, di conoscersi davvero, e quando finalmente ottiene una sorta di libertà, ha la possibilità di capire davvero chi lei sia, cosa desideri e come voglia vivere la sua vita.

Mi è piaciuto molto questo aspetto del libro, la storia di Sadie, la vita che ha condotto e il modo in cui ha imparato a sopravvivere nel suo mondo, non senza delle profonde cicatrici e una bassissima autostima.

Quello che mi è piaciuto un po’ meno è la dinamica tra i due protagonisti, che ricalca quelle di tutti gli altri romanzi. Mi rendo conto, ormai arrivata al settimo romanzo, che questa è una scelta precisa dell’autrice che ha strutturato questi protagonisti maschili tutti con un determinato stampino diciamo, e lo stesso vale per le protagoniste femminili.

Se leggerete questo libro tenendo presente questa cosa, allora riuscirete ad apprezzarlo come ho fatto io.

Patty

#Recensione #CrazyForRomance

ORDER➡ https://amzn.to/2M2BaBI

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠

SINOSSI

Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputa­zione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato. Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino impa­rare a cucinare.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...