giovedì 31 gennaio 2019

Prendimi così di Lorelei James, si conclude la serie Mastered!

Ciao ragazze, 
Prendimi così di Lorelei James sarà il quarto volume della serie Mastered, ed uscirà il prossimo 15 marzo. Sappiamo che molte di voi lo attendevano con ansia, dopo aver letto un bel po' di tempo fa i primi tre volumi della serie. Anche questo quarto volume arriverà in Italia grazie alla Newton Compton. Si tratta di una serie erotic Romance che esplora anche il mondo del BDSM. In attesa di scoprire la cover italiana e nuove notizie, vi lasciamo alle trame.






Dopo la serie "Chiedimi quello che vuoi" la newton compton continua a proporci novità del genere erotic romance, che forse oggi sta perdendo un po' piede presso gli altri editori, ma del resto non è sempre facile trovare dei titoli intensi e innovativi. Ma ora andiamo a scoprire questa storia sensuale che si ambienta nel mondo delle arti marziali.. 
La serie Mastered era originariamente composta da soli due volumi, quelli che per ora arriveranno in Italia e che raccontano la storia tra Ronin e Amery. Attualmente l'autrice ha ampliato la serie con altri due volumi, tutti e due autoconclusivi che parlano della storia dei personaggi secondari; anche la novella Schooled parlerà della coppia Ronin e Amery, anche se non si sa nulla della trama perchè prevista a dicembre in lingua originale.
Si tratta di un duetto erotic romance particolarmente incentrato sull'aspetto BDSM, anche se l'autrice stessa del presentare la serie ci tiene a specificare che questi libri non sono nati per emulare la fortuna delle tante trilogie erotic romance degli ultimi anni: ed in effetti è vero che i suoi libri si differenziano perché sono scritti in terza persona ma soprattutto mentre il primo, Bound, seguirà il punto di vista femminile, il secondo, Unwound, riprenderà il racconto direttamente dove si interrompono le vicende del primo ma dal punto di vista maschile. Ecco le trame dei primi due volumi tradotte dal team.


Serie Mastered

1. Legami, Dicembre 2014
2. Stringimi Ancora, 11 Giugno 2016
2.5 Schooled, novella
3. Amami per sempre, 2 settembre
4. Prendimi così, 15 marzo

Autrice: Lorelei James

Casa editrice: Newton Compton

Genere: erotic romance


Il desiderio di una donna di liberarsi delle sue inibizioni la lascia impreparata sul dove questo erotico viaggio la condurrà.

Proveniente di una piccola città, Amery Hardwick sta vivendo il suo sogno di lavorare come graphic designer a Denver, Colorado. E' concentrata nel tirare sù la sua attività, che le lascia poco tempo per gli appuntamenti - non che abbia bisogno di un coinvolgimento romantico per sentirsi completa. Quando la sua amica si iscrive ad un corso di difesa personale come parte del percorso di guarigione dopo un aggressione, Amery si unisce a lei per sostenerla. 
Ed è li' che incontra lui.
Ronin Black, proprietario del Dojo, è così attratto da Amery che prende il controllo dei suoi allenamenti, sia in pubblico che in provato. L'enigmatico Ronin sin dall'inizio forza i limiti di Amery, e ad ogni nuovo appuntamento segreto Amery diventa dipendente dal piacere che le fa sperimentare e da lui. Ma quando Amry avverte che Ronin sta nascondendo qualcosa, mette in discussione la fiducia totale che ripone in Ronin, nonostante l'innegabile eccitazione dell'essere posseduta da lui.

STRINGIMI ANCORA

Nella conclusione della serie Mastered, il bisogno di controllo di un uomo viene messo alla prova dall'unica donna per cui lui rischierebbe tutto. 
Quando il sensei Ronin Black per la prima volta incontra Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi accende una sensuale scintilla che è migliaia di volte meglio della primitiva aggressione che è abituato a subire negli incontri di arti marziali miste. Lei accetta i recessi più oscuri della sua personalità e ammette con lui che i suoi  desideri non sono integerrimi come lui credeva. E in breve tempo Ronin si trova alle prese con emozioni  che non ha mai sentito prima.
Tuttavia pur esigendo che Amery metta a nudo il suo corpo e la sua anima per lui, Ronin continua a tenere nascosta una parte di se. Quando lei apprende il segreto di Ronin e lo lascia , la sua vita comincia ad andare a rotoli. Per riconquistare la sua fiducia dovrà liberarsi del suo orgoglio e provarle che c'è più della passione che li lega assieme. Ma dopo che i loro incontri di piacere segreti verranno resi pubblici, Ronin non è certo cdi essere l'uomo giusto per Amery. Riusciranno ad affrontare insieme le conseguenze? o le loro differenze li separeranno?

AMAMI PER SEMPRE


Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…
All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…
PRENDIMI COSI'

Deacon McConnell ha sempre dovuto badare da solo a se stesso. Dalle sue parti presto o tardi tutti devono imparare a difendersi. La vita di Deacon è cambiata quando si è avvicinato al jujitsu. Grazie agli insegnamenti del Sensei Ronin Black, infatti, è diventato un combattente professionista. Con il suo fisico allenato ricoperto da tatuaggi e cicatrici di ogni tipo, ha tutta l'aria di un tipo poco raccomandabile. Ecco perché Molly Calloway, appena iscritta al corso di kickboxing, è subito intimorita da lui. Molly è l'esatto contrario di Deacon: è gentile, dolce e educata. E infatti non passa molto tempo prima che tra i due scoppi un'accesa litigata. Quello che entrambi non sanno, però, è che i loro mondi stanno per capovolgersi...



Noi Crazy siamo particolarmente curiose di sperimentare la lettura di un erotic romance totalmente dal punto di vista maschile, e siamo quanto mai curiose di scoprire cosa si celi nella mente del dominatore Ronin. Vi preannunciamo che questa serie sarà davvero molto hot e sensuale, infatti Lorelei James è una maestra dell'erotico che ha sedotto le lettrici americane con due serie di grande successo che hanno per protagonisti dei cowboy. Le sue scene di bondage e di dominazione avranno una carica erotica potente.
Appena si avranno maggiori informazioni sull'uscita italiana del primo volume, vi faremo sapere!

Un abbraccio 
Il Team Crazy

29 commenti:

  1. Avete accennato a ’Chiedimi quello che vuoi’... volevo sapere se anche in questi libri ci saranno scambi di coppie o rapporti sessuali di gruppo perchè ’Chiedimi quello che vuoi non mi è piaciuto proprio per questo anche se prometteva bene... non leggeró questo libri se sono simili a esso e mi dispiarebbe perdermi questa saga che dalla trama mi ispira...
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono della tua stessa opinione, non riesco a superare questo che potrebbe essere definito un limite personale, non sono interessata a racconti con scambi di coppia, rapporti di gruppo e soprattutto questo desiderio di offrire la propria compagna a qualcun altro. Anch'io vorrei avere maggiori informazioni su questa nuova saga, spero che le Crazy ci aggiornino.

      Elimina
  2. Totalmente dal punto di vista maschile? Questo credo sia il punto che più mi affascina di questa nuova storia.
    Sono molto curiosa di leggerla.
    Grazie come sempre.
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Mi sembra davvero interessante. Lo aggiungo alla mia whishlist che è sempre più lunga. Grazie a voi che mi fate sempre scoprire letture nuove e stupende

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerli in realtà....quindi attendo con impazienza!!

    RispondiElimina
  5. Aspettando con impazienza nuove informazioni

    RispondiElimina
  6. La trovo particolarmente interessante

    RispondiElimina
  7. Domanda : ma c'è dell'altro di questa autrice a cui si può attingere?

    RispondiElimina
  8. Letto ieri sera, mi è piaciuto molto...anche avendo una tematica per me nuova , spero di vedere presto il secondo in italia!!!

    RispondiElimina
  9. OK letto ma ora spero di non dover aspettare il secondo per mesi .... Odio i romanzi non autoconclusivi ... Comunque è bello cime libro
    ... Mi è piaciuto lui... Tanto

    RispondiElimina
  10. Libro stupendo...spero che il secondo esca presto in italia

    RispondiElimina
  11. Quando esce il secondo? Mi è piaciuto molto il libro

    RispondiElimina
  12. Quando esce il secondo e il titolo grazie

    RispondiElimina
  13. anch io vorrei sapere quando esce il secondo in italia please

    RispondiElimina
  14. Quando esce il secondo libro qui da noi?

    RispondiElimina
  15. Ma scusate quando esce il 2 son passati 10 mesi già. ..uffa...odio iniziare leggere un libro e non sapere più il continuo....sto rivsluntando di continuare a leggere le trilogia :/

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordissimo con tutti il libro è stupendo (letto in un giorno) ma caspita quando arriva il secondo?

    RispondiElimina
  17. Ma si sa nulla dell'uscita del secondo????????

    RispondiElimina
  18. ma si sono dimenticati di scrivere il secondo?????

    RispondiElimina
  19. ho letto il libro già nel 2014 ma ad oggi la casa editrice non ha ancora tradotto i libri seguenti dimostrando poca cura dei suoi lettori.

    RispondiElimina
  20. Quando uscira il seguito in italiano?

    RispondiElimina
  21. Bella notizia, volevo sapere, esiste la versione cartacea o solo quella ebook?????

    RispondiElimina
  22. Fantastica serie e fantastica autrice!
    La storia di Shiori e Knox del terzo volume non eguaglia quella di Ronin e Amery dei primi due (Sensei Black è il top).
    Ho letto in inglese la novella Schooled che merita davvero, una bellissima conclusione dei primi due volumi, spero venga tradotta prasto anche in italiano.
    Infine son curiosa di leggere il quarto volume che parla di Molly e Deacon.
    Per ora il vol 3 è solo in ebook, uscito il 09.09.2016

    RispondiElimina
  23. vorrei sapere dove si trovano i libri perché in libbreria sono fermi al primo!!!

    RispondiElimina
  24. Ho finito adesso di leggere i primi 3 libri...BELLISSIMI..spero che il 4° esca presto sono curiosa di sapere di chi parla, anche se ho una mezza idea..Deacon e Molly...forse..comunque ci sono diversi personaggi interessanti...dovremo solo aspettare..e sperare che la scrittrice non ci faccia penare molto..

    RispondiElimina
  25. Spero che la scrittrice continui la serie parlando degli altri personaggi,come Deacon e poi di Katie..sarebbe bello..la serie mi è piaciuta molto....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...