venerdì 20 novembre 2015

Odio l'amore ma forse no di Lidia Ottelli, presto online!

Ciao amiche,
Odio l'amore, ma forse no sarà il titolo con il quale farà il suo ingresso in una grande casa editrice Lidia Ottelli che verrà pubblicata dalla newton compton il 18 dicembre in digitale e poi successivamente in cartaceo. Si tratta della versione rieditata del romanzo self Odio l'amore.. e forse no pubblicato a luglio dello scorso anno e acquistato dalla casa editrice dopo poche settimane. Ora dopo una lunga attesa dall'acquisto da parte della Newton Compton dei diritti ecco che questo romanzo ritorna di nuovo online in una nuova veste pronto per essere riletto.



Ecco quindi che un'altra giovane autrice emergente viene notata e apprezzata grazie al dilagare del fenomeno self published. Noi siamo immensamente felici del successo dell'ennesima italiana che ha avuto il coraggio di auto pubblicarsi e gettarsi nelle fauci dei commenti di amazon e dintorni... che non è da poco sicuramente.

Titolo: Odio l’amore, ma forse no.

Autrice: Lidia Ottelli

Data: 18 dicembre 2014

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance



Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e "basta che sia bello". Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccole, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…




A presto, Il team Crazy





12 commenti:

  1. Risposte
    1. Brava brava brava! Storia sexi divertente e mai scontata. Mi è piaciuto moltissimo!!!

      Elimina
    2. Grazie a te Lidia, il tuo libro dona il relax di cui ciascuna donna, dopo lavoro, famiglia, casa ecc, ha bisogno! Sexi e divertente!!

      Elimina
  2. Contentissima per Lidia... Odio l'amore o forse no è una storia frizzante e sensuale...Samanta è una delle protagoniste femminili più belle di cui ho mai letto...
    Un abbraccio, Lucia.

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto tantissimo. lei è meravigliosa. La nostra Samantha nostrana, spregiudicata, simpatica, una vera bomba

    RispondiElimina
  4. Appena finito di leggerlo.... e la prima parola che mi viene in mente e' WOOW....
    Libro assolutamente romantico, frizzante e divertentissimo...
    Ho trovato l'umorismo della scrittrice simile a quello della Chase in "NON CERCARMI MAI PIU'"
    L'ho adorato e sopratutto divorato in circa 2 ore....MERAVIGLIOSO
    Complimenti a Lidia per averci regalato una storia fantastica e spero che ora che sei stata notata dalla casa editrice tu possa avere un successo straordinario. Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi romanzi.
    Un abbraccio , VALE =)

    RispondiElimina
  5. Brava Lidia!mi è piaciuto molto soprattutto x il finale non scontato!!!!

    RispondiElimina
  6. Visto per caso passando da Narcissus... complimenti!

    RispondiElimina
  7. Grazie della giovane :) Grazie mille a tutte

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso! Tanta ironia , mi sono ritrovata a ridere da sola sul divano! Si legge velocemente, storia interessante e non banale, il finale super romantico, anche se non è quello che mi aspettavo! La Ottelli è stata una piacevole sorpresa! Continua così!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...