venerdì 18 marzo 2016

Abbi cura di me di Carrie Elks, presto in Italia

Care Crazy 
Arriva il 29 marzo Abbi cura di me, ovvero il titolo originale Fix you il nuovo libro di Carrie Elks, di recentissima acquisizione della Newton che lo porterà in Italia: ecco la cover! E' un nuovo romanzo stand-alone che ci racconta la storia di Hanna e Richard. Lei ragazza londinese che alla vigilia del nuovo anno, mentre aiuta la mamma che gestisce una società di catering, conosce il bellissimo e americanissimo Richard.



I due vengono da posti diversi. Lui è più grande ed è quasi alla fine del suo percorso a Princeton, mentre lei è ancora una diciassettenne alle prese con le scelte della vita da studente. Cosa succede se due persone che sembrano diverse, in realtà nascondano molte cose in comune? E' questa la storia di Fix You. La scrittrice americana in un solo libro ci racconta la storia d'amore dei nuovi protagonisti in modo frizzante e fresco, percorre in queste pagine 13 anni di una storia che diventerà un'amore. Ci racconterà cosa è successo dopo che Hanna e Richard si sono conosciuti, e quello che è avvenuto dopo, quando i due ragazzi si sono separati, tornando entrambi alle loro vite abituali. I due ragazzi manterranno i contatti raccontandosi tutto quello che avviene nelle loro vite, ciò che li fa crescere, le persone che hanno incontrato e che sono entrate a far parte del loro percorso. A fare da sfondo alla loro storia, la Elks ci racconta come vicende reali si sono avvolte alla vita dei protagonisti, forgiandone le idee e il carattere. Uno su tutti l'attentato alle Torri Gemelle del 11 settembre, raccontando come l'evento abbia riguardato la vita di Richard. Non lo fa in maniera triste, o per creare suspance, ma semplicemente per descrivere come un evento del genere abbia cambiato il modo di vivere di un ragazzo di New York.



Titolo: Abbi cura di meFix you

Autrice: Carrie Elks

Uscita: 29 marzo 2016

Casa editrice: Newton compton

Genere: Contemporary romance




Cosa succedere se credi di aver trovato la persona giusta, ma la vita ha altri piani per te?

Londra, 31 dicembre 1999
Ad una festa per brindare al nuovo millennio, Hanna incontra Richard. Lui è uno splendido e ricco ragazzo di New York. Lei è una bella e sicura  londinese  con nessun interesse particolare per gli uomini americani . Vengono da mondi diversi e non hanno nulla in comune ... tranne che l' immediata - e reciproca - attrazione l'uno per l' altro. Come gli orologio scocca la mezzanotte e l'inizio di un nuovo anno così inizia una meravigliosa storia d'amore.
New York, 12 maggio 2012
Hanna, la ragazza che ha rotto il cuore di Richard, entra nel suo ufficio di Wall Street - e di nuovo nella sua vita - per rivelarli un segreto esplosivo. Era sicuro che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma lei gli ha spezzato il  cuore l'ultima volta, potrà Richard trovare un modo per rimettere assieme i pezzi?
Caldo, spiritoso e condito da sano e moderno romanticismo, Fix You è una storia d'amore per scioglierà il tuo cuore.




E' una storia frizzante, dolce ma un pò nostalgica. Reale.  Elementi che faranno sicuramente di Fix You un altro best seller delle classifiche di noi lettrici. Non ci resta che aspettare la pubblicazione.

A presto! Team Crazy


2 commenti:

  1. Storia dolce, mooolto romantica.
    Una lettura piacevole.

    Grazie per il consiglio!!!

    Uluru

    RispondiElimina
  2. letto in un giorno solo...splendido...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...