domenica 10 aprile 2016

Free to love – Niente da perdere se non l’amore, Kirsty Moseley torna in Italia

Buon giorno Crazy,
con il titolo di Free to love – Niente da perdere se non l’amore arriva finalmente in Italia Fighting to be free, un altro grande successo di Wattpad pubblicato da Kirsty Moseley sul social dedicato al self publishing che è stato poi acquistato da una casa editrice americana e sarà nelle librerie in originale a settembre. Si tratta in realtà del primo titolo di una duologia new adult di cui fa parte anche Worth fighting for, libro che però non è ancora stato pubblicato nemmeno su Wattpad.



Questa serie è stata un grande caso del self-publishing e chi ha già letto Fighting to be free sta aspettando disperatamente la pubblicazione del secondo perché il finale ha il più grosso cliffhanger  che si mai stato scritto in un libro di questo genere. La casa editrice Tre60 ha acquistato i diritti italiani della duologia e pubblicherà presto il primo, sperando inoltre che l’autrice si sbrighi a pubblicare il secondo. La trama ci racconta le drammatiche vicende di vita e l’amore sofferto tra Ellie, studentessa di liceo diciassettenne, e Jessie,  bravo ragazzo che le vicissitudini della vita hanno portato sulla cattiva strada. È una storia dolorosa e difficile, carica di pathos e colpi di scena, con un finale apertissimo e sospeso  che lascia la necessità impellente di leggere il seguito delle loro vicende. Il team ha tradotto per voi la sinossi ufficiale, siamo certe che chi di voi ama il genere new adult adorerà questo libro e i suoi protagonisti



1. Free to love – Niente da perdere se non l’amore (Fighting to be free)
2.  Worth fighting for

Autore: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Data uscita : prossimamente
Genere: new adult

Jamie Cole è appena stato rilasciato dal riformatorio. Determinato a rigare dritto, cerca di tagliare i ponti con il boss del crimine Brett Reye- ma Brett non ha intenzione di lasciarlo andare. La vita di Jamie è già molto più complicata di quanto ne abbia bisogno, eppure quando incontra una bellissima sconosciuta in un bar, Jamie sa già che c’è dentro fino al collo.
Ellie Pearce ha appena chiuso l’orribile relazione che la legava al suo fidanzato e non sta cercando nulla di serio.. finché non incontra Jamie. La loro attrazione è travolgente e intensa  e anche se la ragazza sta cercando di mantenerla superficiale, lei non sembra in grado di contenere i suoi crescenti sentimenti per lui.
Ma quando il fato fa andare tutto terribilmente storto e la famiglia di Jamie è posta davanti alla rovina, lui è costretto a stringere un accordo con Brett. Nonostante i suoi sforzi, non vuole altro che un futuro con Ellie. Almeno finché Ellie non scopre che lui le sta nascondendo molto più di quanto lei possa mai immaginare..

A presto,
Il team Crazy

1 commento:

  1. Il miglior libro, a mio parere, di K. Moseley è stato "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto". Nonostante il titolo lunghissimo rimane uno dei più belli che io abbia letto. Attendo con ansia ma fiduciosa quest'altro libro

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...