giovedì 15 dicembre 2016

Remember: Un amore indimenticabile, di Ashley Royer presto in Italia.

Crazy, 
Uscirà il 31 Gennaio 2017 Remember: Un amore indimenticabile, il nuovo young adult di Ashley Royer, edito dalla DeAgostini. Forte del successo ottenuto su WattPad, dove la scrittrice lo ha già fatto conoscere al pubblico, scrivendo con lo psedonimo di _smilelikeniall, questo nuovo romanzo dedicato ad un pubblico adolescente, siamo sicure che conquisterà l'attenzione del grande pubblico. Si tratta del primo volume della Serie Remember to forget, composta per ora da due libri stendalone, di cui il secondo, Taking chances, al momento è disponibile in lingua solo su Wattpad.



La storia che ci verrà raccontata è quella di Levi, un ragazzo che si porta dietro le ferite dovute alla morte precoce della sua fidanzata Delia, in seguito ad un incidente . E' da sei mesi che soffre di attacchi di panico, è depresso e si è chiuso in se stesso non parlando più con nessuno. 
Quando, seguendo il suggerimento della mamma, decide di passare del tempo con suo padre lontano da casa, incontrerà Delilah, una giovane ragazza che capirà il suo dolore e lo aiuterà a ritrovare la pace con se stesso e con il mondo intero. 

Serie Remember

1. Remenber. Un amore indimenticabile, 31 gennaio 2017

2. Taking chances

Autore: Ashley royer

Casa Editrice: De Agostini 

Genere: Young adult




Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, nel Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.



Siamo sicure che questo nuovo romanzo, tratterà in maniera molto sensibile e delicato tematiche importanti che saranno interessanti, perchè viste dal punto di vista di ragazzi così giovani.
Certe che ne sentiremo parlare benissimo, non ci resta che aspettare l'uscita a Gennaio del prossimo anno.


Alla prossima, lo staff.

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...