giovedì 3 ottobre 2013

MSA Special Tour - Matt Staton Agency Backstage: Dipendente da te


Buonasera ragazze!
Chiara Cilli continua a portarci alla scoperta dei retroscena più intimi di "Sudden Storm": questa puntata del Matt Stanton Agency Special Tour è dedicata al volume "Dipendente Da te".. scoprite l'universo segreto di Matt e Cris, i loro sentimenti e i loro dubbi, in questo emozionante Backstage.



Madre e figlia
Il rapporto che Cris ha con sua madre è spigliato e senza peli sulla lingua. Essendo talvolta abituata a inserire scene erotiche nei suoi romanzi thriller, per Cristina il sesso è un argomento come un altro e ne parla senza timore con la mamma. Sua madre la conosce bene e sa qual è la sua vera natura, nondimeno rimane sempre un po’ annichilita dinanzi all’atteggiamento sfrontato della figlia: sa che Cris non è una poco di buono e che, nonostante il suo fare provocante, sa mantenere il controllo di sé e della situazione, ma la mamma è sempre la mamma!
Altro non-segreto tra di loro è il rapporto che Cris ha con Federico: sua madre ha visto il ragazzo crescere e non capisce perché, dopo tutti questi anni, non si dichiari finalmente alla figlia ma continui a portare avanti quella strana relazione.
Quando Cris le rivela che ha un appuntamento con un giovane più grande di lei, da una parte vorrebbe spingerla a dimenticare Federico – che, a detta sua, la sfrutta semplicemente per il proprio piacere – e a gettarsi tra le braccia di questo nuovo corteggiatore, dall’altra vorrebbe mantenere lo status quo. Come tutte le mamme, vorrebbe il meglio per la figlia, ma è anche un po’ apprensiva.

La cena allo stabilimento balneare
Se Cris ha in mente un piano diabolico per farlo capitolare, Matt ne ha uno più arguto per farla sua. Un piano che va a rotoli quando lei si presenta con quel miniabito nero, i tacchi alti e la giacchetta di pelle.
 Lei lo confonde, lo manda in tilt e risveglia il suo lato oscuro. Non era preparato all’incursione di questa creatura conturbante e di certo non era preparato a percepire nuovamente quelle sensazioni tenebrose che ha avvertito solo durante una fase della sua vita. Così, Matt deve combattere non solo contro la ragazza che continua a stuzzicarlo, ma anche contro il maschio alfa che è in lui. Per tutta la cena Matt è teso come una corda di violino: sa che Cris ha in mente qualcosa e non vede l’ora che faccia la sua mossa, tuttavia è concentrato sulla sua missione. La spinge a uscire allo scoperto, la trae a sé con cautela, senza che lei se ne accorga. Sa che se vuole catturarla deve invertire i ruoli, diventare predatore e sedurla, ed è disposto a scottarsi pur di ottenerla.
Ed è proprio ciò che accade. Matt pensa di poter gestire l’attrazione che nutre per lei, ma non è così e cade ben presto vittima di Cris. Dimentica completamente il suo intento e si focalizza unicamente sulla ragazza che lo incanta, lo spiazza. Cris riesce a insinuarsi nella sua testa e a fargliela perdere, e Matt non può far altro che soccomberle.

Cantami, o Shakira…


Mai canzone fu più azzeccata di Addicted to you della bella Shakira, che fa da soundtrack al sensuale merengue ballato da Cris e Matt. 
È bastato baciarla perché lui si arrendesse al desiderio di lei. Anche Cris è rimasta stordita dalle emozioni che lui le ha trasmesso con un solo bacio. La musica è come un effluvio sensuale che annebbia i loro sensi, e ballare così stretti, muovendosi in un modo decisamente proibito, li trascina in un vortice di lussuria dal quale nessuno dei due farà più ritorno. Ed è sufficiente uno sguardo intenso per far capire a entrambi che ormai sono dipendenti l’una dall’altro.

Il bacio della buonanotte
Una delle scene preferite di questa terza parte è proprio quella finale, in cui Matt fa dietrofront con la Jaguar e stampa un bacio travolgente sulla bocca di Cris. Ma lui non è felice. Nossignore. Cris gli sta facendo andare in cortocircuito il cervello, e lui ne ha bisogno per restare cosciente ed elaborare altri marchingegni per il Gala. Non può permettersi di provare qualcosa per Cris: la deve assumere, non deve assolutamente innamorarsi di lei, anche se il cuore gli batte all’impazzata e tutto ciò che vorrebbe è poterla corteggiare senza nessun secondo fine. 

Un Saluto da Chiara Cilli e il Team CrazyforRomance

Ti è Piaciuto questo speciale? Clicca su G+1! Grazie!

2 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...