giovedì 10 ottobre 2013

MSA Special: Backstage "Brucia per me"

Buonasera ragazze!

Chiara Cilli continua a portarci alla scoperta dei retroscena più succulenti di "Sudden Storm": questa puntata del Matt Stanton Agency Special Tour è dedicata al quarto volume "Brucia per me".. scoprite l'universo segreto di Matt e Cris, i loro sentimenti e i loro dubbi, in questo emozionante Backstage.


 
La fiamma e la falena
Con l’arrivo della quarta parte di Sudden Storm comincia a venir fuori la vera natura di Matt Staton. Se fino a quel momento è rimasto passivo di fronte all’audacia di Cris, ora anche lui inizia a fare sul serio. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare – ed è la sacrosanta verità. Il gala è l’ultima spiaggia per intrappolare Cristina nella sua rete, e Matt non lascerà niente al caso… o forse no. La chat e la telefonata avute con lei il giorno prima lo destabilizzano e gli fanno capire quanto si stia pericolosamente addentrando in un luogo a lui sconosciuto, ma gli fanno anche comprendere che deve stare attento a non farsi sopraffare dai sentimenti. Matt ce la mette tutta, davvero, ma quando Cris si presenta con l’abito che lui le ha regalato, non può far altro che sospirare e arrendersi dinanzi alla verità: quella ragazza lo ha completamente in pugno.


Un braccialetto per domarli tutti…
Una delle scene che più mi piacciono di questa parte è quando Matt, sull’Asse Attrezzato, sterza di botto e inchioda nella piazzola di servizio per stampare un super bacio sulla bocca di Cris. Lei è convinta che il gioiello che lui le ha regalato sia un premio di consolazione, un costosissimo biglietto di ‘arrivederci e grazie’, e Matt non può non assicurarle il contrario. Ha passato la notte in bianco pensando a lei, in ogni istante di quella giornata Cris è stata al centro dei suoi pensieri, e lei deve capirlo. Entrambi devono. Matt aveva escogitato un gioco per stuzzicare la sua predatrice, sicuro che poi lei avrebbe acconsentito a lavorare per lui, ma quel bacio cambia tutto. Cristina è sua, la vuole per sé e non ha intenzione di lasciarla andare per niente al mondo.

Il cavaliere dalla scintillante armatura
Mai fare programmi, direbbe la mamma di Cris, perché il destino ci mette sempre lo zampino – e poi sta a guardare con un sorrisino sulle labbra mentre la nostra vita va a scatafascio, aggiungerei io. In questo caso, il bastone tra le ruote di Matt e Cris è Stefano Diamanti. Risoluto e spavaldo, Stefano fa il suo ingresso alla grande nella vita di Cristina… e segna la rovina del trio con un solo, epico bacio. È sufficiente che le loro labbra si incontrino affinché tra Cris e Stef scatti qualcosa, quella scintilla di cui tutti parlano ma che solo pochi hanno provato. E Matt la nota immediatamente. Tuttavia, quando interviene è già troppo tardi: quel qualcosa di inspiegabile tra Cristina e Stefano è scattato, e lui può soltanto puntare sulla parte oscura della ragazza perché l’intera faccenda non gli sfugga di mano.
Uno schiaffo emotivo
Molte lettrici sono rimaste esterrefatte dalla sfida che Matt lancia a Cris e speravano che, a un certo punto, lei rinsavisse e si rifiutasse categoricamente. Ma se lo avesse fatto, non sarebbe stata Cristina Cabrisi, no? Lei ha una sua personalità e ha bisogno di credere di poter affrontare qualunque cosa e uscirne indenne. Volevo che capisse che si sbaglia. Dovevo farle fare qualcosa di estremo per farla crollare, perché cominciasse a comprendere che non può più andare avanti così. Con il mènage ho voluto darle una specie di schiaffo, che si è ripercosso anche su Matt. Anche lui doveva capire di aver osato troppo e che ne pagherà le conseguenze. La rabbia e la gelosia possono giocare brutti scherzi, ma se si tratta di Cris e Matt gli scherzi sono più pesanti di una montagna.


L’uragano Staton
L’energia empatica che gravita attorno a Cris e Stefano è palpabile per chiunque stia loro vicino. Per questo Matt prende una decisione drastica e improvvisa: deve assolutamente possedere Cristina e farle capire che lei gli appartiene. Questa quarta parte di Sudden Storm segna un punto di svolta importante, giacché una volta provata su pelle la passione che entrambi nutrono l’una per l’altro, niente sarà più come prima. La scena si sesso è intensa e significativa e trascende ogni loro controllo. Né lui né lei hanno mai avvertito un’emozione del genere ma, mentre Matt ne è semplicemente sorpreso, Cristina ne è spaventata. Nondimeno non le resterà altro che arrendersi all’orda di sentimenti che la travolgono come un uragano.





Un abbraccio da Chiara e le Crazy

Se ti è piaciuto questo post clicca G+1 in fondo al post, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...