domenica 21 febbraio 2016

Il nostro attimo infinito di A. Meredith Walters arriva in Italia

Salve Crazy,
il 19 marzo arriva Il nostro attimo infinito, cambio titolo italiano per Find you in the dark, il primo volume della serie Find you in the dark della scrittrice A. Meredith Walters...ecco la cover! Tempo fa vi avevamo presentato in esclusiva questa serie con l'annuncio del suo arrivo in Italia grazie alla Newton compton, ebbene la pubblicazione si sta avvicinando e all'inizio del 2016 finalmente leggeremo il primo volume! Nel frattempo andiamo a scoprire la trama!
La serie si compone di due romanzi e due novelle in cui  ci verrà raccontata la storia di un viaggio profondamente toccante, forte ed emozionante,  della forza e della bellezza del primo amore che si scontra con le difficoltà e la lotta di chi è affetto da malattie mentali. 



La storia è quella di Maggie, una ragazza diciassettenne con una vita normale, felice ma a tratti annoiata. Un giorno, in ritardo a scuola, incontra Clay: bellissimo e maledettamente arrabbiato. Nonostante l'atteggiamento negativo di Clay, Maggie non riesce a smettere di pensare a lui ed è determinata a diventare sua amica. Man mano che il loro rapporto cresce e la fiducia reciproca aumenta, Clay deciderà di parlare con Maggie dei suoi problemi di salute. Sarà Maggie a trovarsi faccia a faccia con la decisione più importante per la sua vita: saranno i problemi di salute di Clay a farli separare o varrà la pena lottare?Se la storia vi appassiona, e volete conoscere Maggie, Clay e i loro amici Rachel e Daniel, non vi resta che aspettare con noi l'uscita in Italia della serie "Find you in the Dark".

  
Find You in the Dark series

1. Il nostro attimo infinito - Find You in the Dark, prossimamente
1.5 Cloud Walking
2. Light in the Shadows  
2.5 Warmth in Ice

Autore: A. Meredith Walters
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult




1. Appuntamento al buio

Maggie Young ha avuto rapport normali. Amici normali, i genitori normali, gradi normali .. vita normale. Fino a lui.
Clayton Reed era in fuga dal suo passato e da un esercito di demoni personali che minacciavano di portarlo giù. Non ha mai pensato di avere una possibilità di essere felice. Fino a lei.
Maggie pensava che il loro amore potesse superare qualsiasi cosa. Clay pensava che tutto avesse bisogno di essere fissato la sua vita disordinata. Che insieme, avrebbero potuto affrontare il mondo. Ma il buio è sempre in attesa.
A volte il più grande ostacolo per il vero amore è dentro di te



1.5 CLOUD WALKING

Mentre Clay e Maggie andavano in pezzi… Daniel e Rachel si innamoravano
Rachel Bradfield ha amato Daniel Lowe per la maggior parte della sua vita. Lei è sempre stata seduta in disparte mente lui negava i suoi sentimenti per una ragazza che non meritava. Rachel sa che lei potrebbe essere tutto quello di cui lui ha bisogno.
Daniel ha sempre saputo che Rachel era speciale. Lei è una dei suoi migliori amici. Ma quello che Daniel non sa è che quella ragazza che conosce da sempre potrebbe essere l’unica che vuole veramente.
L’amore spinge due persone a stare insieme, mentre le lacrime le dividono. Quando Daniel e Rachel scoprono la bellezza del primo amore i loro migliori amici perdono il loro cuore nell’oscurità più nera. Incapaci di tenere Maggie, Rachel e Daniel scoprono che l’amore non è sofferenza e che può cambiare la tua vita.

2. LIGHT IN SHADOW

Come fare ad andare avanti quando senti che la tua vita è finita?
Maggie pensava che non avrebbe più rivisto Clay. Così, cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita, dopo che il suo cuore è stato ridotto in mille pezzi. Andare avanti, come quello che Clay le ha chiesto. Clay non ha mai smesso di pensare a Maggie. Anche dopo aver rovinato le loro vite e averla lasciata lui ne ha disperatamente bisogno. Lui sta guarendo…. Lentamente. Ma il suo cuore appartiene ancora alla ragazza che ha provato a salvarlo. Quando una tragedia improvvisa porta Maggie e Clay faccia faccia, niente è come prima. Anche se alcune cose non sono mai cambiate. Può l’oscurità che li sta consumando trasformarsi in qualcos’altro e finalmente dargli quello che loro hanno sempre voluto? Possono due persone che lottano duramente per stare insieme, trovare finalmente la loro felicità? O i loro demoni e le loro paure li separeranno per sempre?L’amore è qualcosa che anche quando ti distrugge, ti da anche un modo per guarire. E nelle ombre, puoi sempre vedere la luce.

2.5 WARMTH IN ICE

È il primo Natale di Maggie e Clay.
Clay e Maggie sono usciti dalle tenebre e sono arrivati dall’altra parte. Per la prima volta sono insieme. Litigano per qualcosa di cui entrambi hanno bisogno e per cui non possono vivere senza: loro due. Ma una relazione a distanza è dura. Particolarmente per due persone che stanno cerando di costruire qualcosa di solido su delle fondamenta traballanti. Clay finalmente ha finalmente finito la cura e vive una clinica. Lui è diviso tra quello che vuole fare e dove deve andare. Domande per cui non si è mai preoccupato di dare una risposta. Maggie sta cercando di trovare una connessione tra la vita del college e capire come creare un futuro con qualcuno che vive a migliaia di chilometri di distanza. I mesi passano e loro soffrono a essere divisi, vecchie insicurezze e paure minacciano un amore che è appena iniziato. Quando Maggie decide di andare in Florida e fare una sorpresa a Clay per Natale, lei non sa se sarà il primo passo per qualcosa che vogliono entrambi o potrebbe essere la fine di tutto. Ma con l’avvicinarsi delle vacanze, Maggie e Clay si ricordano che anche i giorni sono freddi, possono trovare ancora il calore e che l’amore e la speranza sono i più grandi regali.


Alla prossima news... Il team Crazy

1 commento:

  1. Bellissimo. La storia sembra davvero molto toccante. Non vedo l'ora di leggerlo ma spero che la Newton lo pubblichi direttamente in cartaceo >_<

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...