lunedì 29 febbraio 2016

Una passione come nessun’altra, arriva in Italia la serie Uncommon di Anne Calhoun

Buonasera Crazy,
con il titolo di Una passione come nessun’altra arriva in Italia Uncommon passion, titolo che fa parte della serie Uncommon di Anne Calhoun, che verrà pubblicato da Mondadori edicola nella collana Extra Passion a partire dal 5 marzo. Si tratta di una duologia military romance che ha come filo comune il fatto che i protagonisti maschili sono militari attivi o ex militari, ma i libri della serie sono tutti stand alone e parlano tutti di coppie diverse.




Della serie fa parte anche un altro romanzo Uncommon pleasure e una novella dal titolo On the edge che la Calhoun aveva pubblicato sotto pseudonimo; al momento abbiamo notizia solo della pubblicazione del secondo romanzo della serie, Uncommon passion, non sappiamo se la casa editrice intende pubblicare anche l’altro volume e\o la novella.
Questa autrice americana che predilige scrivere military romance ed erotic romance era stata fino ad ora pubblicata in Italia solo con un breve racconto contenuto nella raccolta 12 piccole sfumature edito da HM qualche anno fa, con la pubblicazione di questo libro avremo così finalmente modo di conoscerla meglio e potremo apprezzare i suoi libri.
Il nostro team vi ha tradotto le trame della serie intera, vi ricordiamo però che per il momento uscirà solo Una passione come nessun’altra, la cui pubblicazione avverrà nelle edicole a partire dal 5 marzo 2016.

Serie Uncommon


0.5 On the edge

1. Uncommon pleasure
2. Una passione come nessun’altra 

Autore: Anne Calhoun
Editore: Mondadori collana extra passion dal 5 marzo 2016 in edicola
Genere: military romance




On the edge ( Uncommon  #0.5)

Per Lucy Malone— giovane e sempre in pole position per trovarsi un compagno- nulla supera la scarica di adrenalina del sesso audace. Ma gli uomini non riescono ad accettare i successi professionali di Lucy o la natura passionale che lei si rifiuta di nascondere dietro una facciata vaniglia.. finché non incontra l’ex marine John Langley.
John è uomo che riesce ad affrontare tutto ciò che è pericoloso e rispetta la competitività e la sicurezza di Lucy anche mentre eleva ad un gradino più alto le sue fantasie, trasformando il loro bollente incontro in una trappola emotiva che si stringe intorno al suo cuore. Determinata a riguadagnare il controllo, Lucy sfida John ad un oscuro gioco pieno di rischi pensato per spingere entrambi al limite.
John sa che è una lotta in cui il vincitore prende tutto e che la posta in gioco è la fiducia di Lucy.. e il suo cuore. Con l’aiuto di Ty Hendricks, un suo collega marine, intende dimostrare a Lucy che non c’è altro che possa fare se non arrendersi.

Uncommon pleasure (Uncommon #1)

Da una voce “fresca e fantasiosa” dell’erotic romance arriva la storia di due donne, ognuna desiderosa di sfidare il più duro degli uomini.. ma in questi audaci e infuocati incontri la cosa più grande che ognuna di loro rischia di perdere è il proprio cuore. (Il libro è formato da due novelle che hanno protagonisti diversi n.d.a.)
In Over the Edge, dopo un tragico incidente durante il suo ultimo turno di servizio Ty Hendricks ha tagliato ogni ponte con tutti quelli a cui teneva – finché una notte con Lauren Kincaid lo trascina controvoglia indietro nel mondo. Lauren ha davanti a se un uomo ferito a rischio di perdere tutto per colpa dei suoi demoni interiori, ma la sensuale sfida senza regole per l’anima di Ty potrebbe costare a Lauren il suo cuore

In All on the Line, Abby Simmons si  è innamorata perdutamente del tenente Sean Winthrop, ma lui ha sacrificato la loro relazione quando è stato mandato in missione in Afganistan. Ora è tornato, pieno di rimpianti e intenzionato a riconquistare la donna che non ha mai dimenticato. Abby dona a Sean solo il suo corpo ma è intenzionata a tenere il suo cuore fuori dalla loro storia, finché una notte di piacere la obbliga a scegliere il suo Marine degli Stati Uniti o una vita senza di lui, per sempre.

Una passione come nessun’altra  (Uncommon #2)

Dopo aver lasciato una comunità religiosa di clausura, Rachel Hill ha deciso che perdere la verginità è la sua nuova missione. Fresca di appena conquistata indipendenza e determinata a sistemarsi, non sta cercando qualcosa di complicato. Fa un’offerta ad una asta di scapoli per l’ufficiale della SWAT, sexy come il peccato, Ben Harris, certa che lui le possa donare la notte più bella della sua vita e nulla più.
Ma Ben è insensibile e distaccato, e vive la sua vita in un infinito circolo vizioso di stravizi alimentati dall’adrenalina, bevendo e facendo sesso casuale. Quando non si rende conto subito che chi lo ha vinto all’asta degli scapoli è una vergine rimane scioccato dalla sua inconsapevolezza e dal rischio che lei avrebbe potuto correre. Per fare ammenda, Ben le offre tutto quello che può: una educazione sessuale senza legami sentimentali.
Le lezioni di Ben iniziano Rachel alla passione più peccaminosa, ma lei sta cercando qualcosa di più profondo del sesso, ed è intenzionata ad allontanarsi da lui per trovarlo. Ben non riesce a togliersi Rachel dalla testa, ma riuscirà a venire a compromessi con il suo tormentato passato ed imparare ad amare?


Bene, care Crazy, questa serie sembra interessante, vedremo se verrà pubblicata tutta o se avremo il piacere di leggere solo Una passione come nessun’altra.
A presto
Il team Crazy

1 commento:

  1. A me ispira più la trama del secondo, ma acquisterò anche il primo: chi sono io per negare un'opportunità ad una semiesordiente in Italia? Però, PERO', quanto vorrei che terminassero PRIMA le pubblicazioni di una serie, PRIMA di iniziarne altre, e parlo per per tutte le CE. Ma sono discorsi triti... Purtroppo!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...