martedì 12 gennaio 2016

Potere esecutivo arriva in Italia un nuovo romanzo di Jennifer Probst

Ciao Crazy, 
Potere Esecutivo, il libro di Jennifer Probst, arriverà in Italia l'11 febbraio, si  tratta del titolo originale Executive seduction, romanzo stand alone ambientato nel mondo dell’alta finanza. Dopo le due acclamatissime serie già uscite, la cosiddetta serie dei “Contratti” e la serie “Searching for”, la casa editrice Corbaccio continua a farci leggere l’ottima produzione letteraria di questa scrittrice, che è una delle più amate del panorama romance.



Stavolta si tratta del primo libro scritto dalla Probst pubblicato inizialmente nel 2012 con il titolo di Men of Steel, poi successivamente riarrangiato e ripubblicato nell’ottobre del 2013 con un nuovo titolo e una nuova copertina. È ambientato nello spietato mondo dell’alta finanza Newyorkese e pare sia, come nello stile inconfondibile dell’autrice quando scrive romance, piacevolmente piccante, romantico e spiritoso. Ecco la trama ufficiale tradotta per voi dal team



Titolo: Potere esecutivo

Autore: Jennifer Probst

Editore: Corbaccio

Data: 11 febbraio 2016

Genere: contemporary romance






Logan Grant aveva capito che Chandler sarebbe stato un problema  nel momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Aveva accettato la sua proposta d’affari perché voleva garantirsi un profitto.. e il suo profitto era Chandler Santell. Ma dietro le quinte va in scena un pericoloso gioco d’amore, potere e avidità. La ricompensa vale milioni, ma solo se potrà reclamare il suo cuore.

Chandler Santell aveva evitato con successo gli uomini ricchi e potenti che credevano più nei soldi che nelle persone. Ma quando il suo centro di Yoga e Arti è sull’orlo del fallimento, c’è solo un uomo che può aiutarla: Logan Grant – il più spietato amministratore delegato dell’industria finanziaria. Lui è la sua unica speranza e lei ha intenzione di fare qualsiasi cosa per salvare il suo sogno. Assolutamente qualsiasi cosa.
  

Speriamo di potervi dare presto qualche notizia in più sull’ennesima nuova uscita di questa autrice, che è e rimane, nonostante non tutta la sua produzione abbia riscosso un successo unanime, una delle più amate e acclamate scrittrici romance del momento.

A presto, Il Team Crazy


Notizia esclusiva


7 commenti:

  1. Sembra interessante, comunque attendo altre notizie!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    grazie al tuo blog ho scoperto questa autrice e per ora letto quasi tutti i suoi libri in italiano, questo l'ho acquistato in inglese. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Non ho capito è un volume unico ho fa parte di una serie????

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    non vedo l'ora ....adoro questa autrice!!!!!!!!!
    Crazy mille a tutte per le tutte le informazioni che ci date !!!!!

    RispondiElimina
  5. Domanda: 11 Febbraio esce in versione book o anche cartacea???

    RispondiElimina
  6. Che bello :) Mi piace la Probst e non vedo l'ora di leggere anche questa storia.

    RispondiElimina
  7. Appena finito di leggere... libro stupendo, il migliore secondo me.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...