mercoledì 6 gennaio 2016

Il ritorno di June Gray: arriva il terzo capitolo della Trilogia Disarm

Ragazze,
Il ritorno di June Gray, sarà il titolo del terzo libro della Disarm Trilogy in libreria grazie alla Newton Compton anticipatamente il 18 febbraio...ecco la cover! Quindi dopo il primo coinvolgente titolo La conquista ecco che arriva il terzo libro della trilogia, spin-off sul personaggio di Julie Keaton che dovrebbe chiudere la serie. Venite a scoprire la trama tradotta dal team!





Si pensava che fosse un refuso dovuto al fatto che il libro era stato inizialmente pubblicato diviso in parti, invece June Gray ci regalerà altri due libri formando così davvero una trilogia.
Il secondo libro della serie, che è il seguito diretto di “Disarm” e che ha come protagonisti ancora Henry e Elsie si chiamerà “Arrest” ed uscirà in inglese il 3 giugno prossimo. Il terzo invece si intitolerà  “Surrender” ed in pratica è uno spin off che racconta la storia di Julie, un personaggio secondario di “Disarm”, e se avete letto il libro sapete esattamente di chi stiamo parlando; questo uscirà il 4 ottobre 2014 in originale.
Siamo alle prese con un erotic romance dal sapore "militare": i due protagonisti, Elsie e Henry, che si sentono attratti uno dall’altra da giovanissimi daranno spazio ai loro sentimenti solo dopo la morte del fratello di lei nonché migliore amico di lui… si sosterranno, si faranno compagnia e si leccheranno le ferite a vicenda, ma il cammino non sarà per nulla facile in quanto molti saranno gli ostacoli che incontreranno lungo il coronamento del loro amore…

Disarm Trilogy

1. La conquista, 15 maggio 
2. L'abbandono - 23 aprile 2015
3. Il ritorno, 18 febbraio 2016


Autrice: June Gray
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Erotic Romance




Persino i segreti più oscuri trovano il modo per venire a galla.. La ventiseienne Elsie Shermann ha una cotta per il miglior amico di suo fratello, Henry Logan, da quando aveva dodici anni. Sfortunatamente, Henry l’ha sempre trattata solo come una sorellina minore, ricoprendo il ruolo di fratello maggiore per lei, dopo che il suo viene ucciso in missione. Sara così, finchè una notte,  un ballo fa divampare tra loro il fuoco della passione, e lascia Elsie eccitata e confusa. Le è permesso desiderare il surrogato del suo fratello maggiore, che  poi è anche il suo coinquilino? Ma Henry, un ufficiale dell’aereonautica, custodisce gelosamente due segreti: Uno li unirà e l’altro potrebbe separarli, e starà a Elsie decidere se varrà la pena di combattere per la loro relazione.  



Ecco per voi tradotte le trame originali del secondo e terzo capitolo, attenzione spoiler, se non avete ancora letto “La Conquista” non proseguite:

L'abbandono
La vita comincia con il vissero tutti felici e contenti..
Per Elsie e Henry, sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio della loro appassionata nuova avventura. Elsie sta prosperando nel suo nuovo lavoro mentre Henry si imbarca in una nuova carriera come ufficiale di polizia. Sembra che tutto abbia finalmente trovato una sua collocazione. Proprio quando tutto va in modalità di crociera, affrontano cambiamenti che alterano la loro vita e che fanno fare ad Elsie domande  sulla sua capacità di adattamento. Con il lavoro di Henry che lo mette in pericolo costante, lei assiste impotente mentre lui scivola di nuovo verso le sue vecchie abitudini. Elsie deve trovare un modo – necessario per moti motivi – per impedire che il passato possa ripetersi.
Con la sabbia che scivola costantemente da sotto i piedi, Elsie e Henry devono comprendere come rafforzare il loro legame – prima che finiscano per perdere quello che conta di più..


Il ritorno
I romanzi d’amore dell’autrice di best seller June Gray sono stati definiti “roventi”. Ora, nella sua ultima scintillante lettura, una donna è combattuta tra ricordare il suo passato e impegnarsi in un futuro imprevedibile..
Julie Keaton ha tutto – ha una nuova carriera in una nuova città e, ancora più importante, un brillante futuro con il suo fidanzato, Jason Sherman. Questo finché un giorno scopre che lui è stato ucciso in Afganistan. In un momento, la sua vita cambia, mentre tutto quello in cui aveva sperato moriva con lui.
Sono passati alcuni anni e Julie sente ancora le conseguenze dello shock provocato dalla morte di Jason. Non è più la stessa ragazza aperta e avventurosa; ora indossa un’armatura intorno al cuore per poter proteggere la cosa più importante della sua vita – suo figlio.
Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, comincia a sentire un piccolissimo alito di speranza, mentre quella che era cominciato come una cotta velocemente diventa qualcosa di più. Neal è il primo uomo dalla morte di Jason a spezzare la sua armatura e a farla ancora credere in qualcosa. Ma quando scopre il segreto che lui le sta nascondendo, è costretta a chiedere a se stessa: può arrendersi ad un futuro con Neal o la morte di Jason la legherà per sempre al suo passato?


Il Team Crazy for Romance

Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

18 commenti:

  1. Si si mi avete proprio incuriosito!lo leggero' sicuramente!sara' entro la fine del 2014?

    RispondiElimina
  2. Convintissima. Speriamo di non dovere attendere troppo!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Sembra molto carino e coinvolgente. Aspetto nuove notizie. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ho letto i sei brevissimi libri. E forse questo è il punto... Alcune parti potevano essere sviluppate maggiormente, soprattutto nel quinto libro, Engage, dove a tratti si ha come l'impressione che qualcuno abbia strappato delle pagine perché vengono presentati personaggi e situazioni in maniera superficiale. Altre volte le spiegazioni sembrano forzate... I due protagonisti mi sono piaciuti, ma il risultato finale del romano non è dei migliori.
    Uluru

    RispondiElimina
  5. Siiiii mi avete convinto. Ma voglio sapere 15 maggio esce quindi in un unico libro? Inizio e fine? Un abbraccio Ste.

    RispondiElimina
  6. ho letto questo bellissimo libro e mi sono messa a piangere in diversi punti poiché quello che scrive l'autrice purtroppo è vero, ed è molto triste.... Lo consiglio vivamente

    RispondiElimina
  7. Scusate ma non ho capito la fine...l'ultima riga....
    Sembrerebbe che ci sia un seguito?!

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora di avere tra le mani gli altri due....

    RispondiElimina
  9. dopo un periodo di libri romance/erotici tutti uguali, questo e' stato una grande rivelazione, mi è piaciuto davvero tanto. consigliatissimo.

    RispondiElimina
  10. Che dire...... Emozionante e passionale..... Speriamo che il seguito non si faccia arrendere troppo

    RispondiElimina
  11. Sono arrivata a circa metà del libro....e sto piangendo come una pazza....pagina dopo pagina....
    fortunatamente avete anticipato che c'è un lieto fine.....comunque bellissimo !!!!!

    RispondiElimina
  12. Si hanno notizie su quando uscirà in Italia il secondo libro della serie Disarm?
    Grazie

    RispondiElimina
  13. IL PRIMO E' NELLA MIA LISTA DA MESI ORMAI. SAPEVO CHE C'ERA UN SEGUITO, MA NON SAPEVO FOSSE UNA TRILOGIA. SINCERAMENTE ASEPTTERO' L'USCITA DEGLI ALTRI E LI ACQUISTERO' INSIEME. NON MI PIACE ASPETTARE!!

    RispondiElimina
  14. Penso che con tutte queste novità che pubblicate, il prossimo anno sarà ricco di uscite interessanti :)

    RispondiElimina
  15. Mi è davvero piaciuto. Dopo aver letto tanti libri che avevano solo un lato erotico , questo è davvero bello per la storia che ci gira attorno. Spero che gli altri 2 siano belli uguali.

    RispondiElimina
  16. ho finito di leggere i primi due e mi sono piaciuti moltissimo non vedo lora di leggere la storia di jule e il suo bimbo

    RispondiElimina
  17. Libro bellissimo....una storia molto intensa.....d quelle che non si dimenticano! Da custodire nella propria libreria....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...