giovedì 28 gennaio 2016

Insieme per passione di Lauren Rowe recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Insieme per passione di Lauren Rowe è il libro di cui vi parlo oggi in anteprima, in uscita domani 29 gennaio con Newton compton. Si tratta del secondo capitolo della serie The Club che abbiamo già potuto conosce e apprezzare con Insieme per gioco alla fine del mese scorso. Continua così la storia di Jonas Faraday, affascinante imprenditore playboy, e della studentessa di legge Sarah Cruz. Li abbiamo lasciati alla fine del primo libro, appena tornati da un weekend di fuoco in Belize, a trovare una spiacevole sorpresa a casa di Sarah con la tensione nervosa improvvisamente salita alle stelle. Andiamo allora a vedere cosa si è inventata l’autrice per proseguire il racconto della storia d’amore tra questi due personaggi che ci rimarranno dentro per molto tempo, ne sono certa. Pronte a tornare a Seattle?

insieme per passione Titolo: Insieme per passione
Autore:
Lauren Rowe
Serie:  The Club series #2
Editore:
Newton Compton
Data:  29 Gennaio
Genere: contemporary romance
Categoria: opposti che si attragono, humor
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: cliffhanger
Coppia: Jonas, giovane magnate della finanza e incallito playboy; Sarah, brillante studentessa di origine ispanica.



L’amore è la gioia dell’uomo buono, la meraviglia dell’uomo saggio, il diletto degli Dei.


Povero Jonas Faraday.. Tornare da un weekend di fuoco in Belize con la sua nuova ragazza, la magnifica Sarah, e trovare casa sua devastata e il suo computer sparito fa riaffiorare in lui lontani incubi e mai sopite paure. Quei bastardi del Club le vogliono fare del male.. ne è certo, deve proteggerla e difenderla e deve trovare il modo di farla pagare ai colpevoli. Ma nessuno, né Sarah, né la sua amica Kat, il cui appartamento e computer hanno subito la stessa sorte di quello di Sarah, né suo fratello gemello Josh sono propensi a credere che la minaccia sia così pressante. Lui è spaventato e l’amore che prova per Sarah, per quanto lui non riesca ad esprimerlo a parole, lo porta ad essere iperprotettivo nei suoi confronti. Forse troppo. Sarah è una ragazza intelligente e sveglia, non ha bisogno che gli vengano nascoste le cose, anzi.. Ma Jonas ha un brutto presentimento.. mentre lei non crede affatto di essere in pericolo e vuole tornare a vivere come prima, chi dei due avrà ragione?

Mie care Crazy, mi accingo a scrivere la recensione più difficile della mia, seppur breve, carriera di blogger. Non perché il libro non mi sia piaciuto, tutt’altro, ma perché per riuscire a non raccontarvi nulla della storia dovrò violentarmi, perché non so se sarò capace di esprimere tutte le sensazioni e i sentimenti che Insieme per passione mi ha fatto provare senza raccontarvi quello che succede a Sarah e Jonas. E non posso raccontarvi nulla perché rovinare la sorpresa di leggere questo ennesimo magnifico libro sarebbe una carognata troppo grossa da farvi. Dovete leggerlo assolutamente e fare lo stesso viaggio sulle montagne russe col marchio di Topolino che ho dovuto fare io, dovete saltare sulla sedia come ho fatto io in una certa scena, dovete rosicchiarvi le unghie fino alla carne dall’ansia, dovete gioire, imprecare, arrabbiarvi e innamorarvi ancora dei protagonisti, dovete rimanere con la curiosità di riuscire a conosce meglio Josh e Kat e la loro storia, dovete alla fine mettervi buone buone in un angolo e aspettare pazienti che arrivi finalmente il 26 febbraio per poter sapere come continua questa storia sorprendente, bellissima, diversa dalle solite storie.
Anche in questo libro Jonas Faraday vi farà letteralmente impazzire e non per le stesse ragioni per cui  lo avete amato in Insieme per gioco; l’amore che ha iniziato a provare per Sarah lo ha cambiato, lo ha reso vulnerabile, ansioso, sembra quasi che gli abbia risucchiato l’intelligenza, non è più in grado di essere lucido, pensa e fa stupidaggini, ma è sempre l’adorabile Dio del sesso che abbiamo già avuto modo di amare alla follia e i suoi nuovi sentimenti ve lo faranno amare ancora di più.
Ma chi vi farà uscire completamente di testa è Sarah. Non posso dirvi nulla, lo vedrete leggendo, ma la super eroina Orgasma è una delle cose più spettacolari che mi sia mai capitato di leggere.. sono letteralmente impazzita.
È un libro relativamente breve, la trama, raccontata sempre con il doppio punto di vista dai due protagonisti, è ovviamente di passaggio verso il terzo conclusivo capitolo di questa parte di serie e non voglio davvero raccontarvi nulla, vi avverto solo che qui, a differenza del precedente, il cliffhanger finale è di quelli che ti devastano, e io sono già qui che medito di leggermi il terzo in inglese perché non so se resisterò fino alla data di uscita di Insieme per amore.


Spero inoltre che la casa editrice prenda seriamente in considerazione di continuare a pubblicare questa serie e ci regali anche i successivi capitoli perché la curiosità di conoscere la storia di Josh e Kat è fortissima e perché non ci si stanca proprio mai di leggere di Jonas e Sarah; vi prego.. pubblicate anche gli altri quattro libri! Lauren Rowe scrive troppo bene, la storia è bellissima e mai scontata, i personaggi sono di quelli che ti rimangono dentro e non se ne vanno più, non lasciate noi povere lettrici a bocca aperta come scimmie urlatrici, regalatecela intera questa meravigliosa serie!
Crazy che amate alla follia Jonas e Sarah e volete conoscere meglio Kat e Josh fatevi sentire.. Vogliamo la serie completa in italiano! Grazie!
A presto, Zia D.






5 commenti:

  1. Oh cielo mi hai messo un'ansia...che combinerà mai Sarah? E lui? L'amore lo rende fragile? Sto quasi meditando di aspettare a prenderlo il mese prossimo così da non lasciar passare troppo tempo da un libro all'altro. Anch'io vorrei tanto che venissero pubblicati tutti gli altri libri perché anche Kat e Josh devono essere una coppia spettacolare! Dei brutti in queste storie mai eh ? Ahahahah in ogni caso mi unisco anch'io al grido di "scimmie urlatrici" ;-) perché vengano tradotti i libri al più presto.

    RispondiElimina
  2. Uffa! Non sono capace di leggere un libro in inglese, ma accidenti se hai ragione, questo cliffhanger non è affatto come l'altro...vorresti immediatamente avere il terzo libro fra le mani!!

    RispondiElimina
  3. Non posso assolutamente aspettare un mese per sapere come va a finire... Che sofferenza, Lauren Rowe sappi che in questo momento ti amo e ti odio, e che l'odio supera di gran lunga l'amore.

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMO....STUPEFACENTE...INTENSO...CHE TENSIONE ASPETTARE, VOGLIO IL TERZO E VOGLIO ANCHE IL QUARTO LIBRO DI QUESTA BELLISSIMA SERIE!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho iniziato a leggere questo libro aspettandomi livelli alti perché il primo libro mi era piaciuto tanto e le aspettative erano molto alte.
    L'autrice non mi ha delusa ma anzi, non si è risparmiata, ha creato un libro con una storia da cardiopalma, con delle scene esilaranti da piegarsi dal ridere e altre ad alto tasso erotico
    Posso tranquillamente dire che si è superata, l'attenzione del lettore non è mai bassa ma tiene incollati fino all'ultima pagina.
    Attenzione perché sarà causa della vostra sanità mentale perché all'ultima pagina vorreste lanciare il kobo fuori dalla finestra.. non ci resta che aspettare il terzo
    Se ci fossero state 6 stelline, le avrei date ad occhi chiusi!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...