venerdì 15 gennaio 2016

Sorprendimi di Megan Maxwell, in Italia ad Aprile

Ciao Crazy, finalmente una data!
Sorprendimi di Megan Maxwell arriverà finalmente in Italia il 14 aprile grazie alla Newton Compton. Si tratta del romanzo spin off che completa la serie Chiedimi quello che vuoi e che racconta la storia del bellissimo ed enigmatico Bjorn, avvocato e amico dei coniugi Zimmerman nonché loro apprezzato partner, partecipante attivo in qualità di terzo nei bollenti giochi erotici che i due tanto amano.


La protagonista femminile è la volitiva Melania, soldatessa americana che abbiamo conosciuto nel terzo libro della serie Lasciami andare via quando si trova ad assistere Judith durante le convulse vicissitudini che precedono il parto di suo figlio. Già in quella scena Bjorn e Melania si conoscono e si odiano all’istante, siamo curiosissime di conoscere la loro storia e di vedere come l’odio si trasformerà in passione rovente. Questa novella è stata voluta a gran voce dalle lettrici italiane dell’autrice spagnola che hanno insistentemente chiesto e infine ottenuto dalla casa editrice la sua pubblicazione. Ecco la trama tradotta dal nostro team.


Titolo: Sorprendimi (Sorpréndeme)

Autore: Megan Maxwell

Casa editrice: Newton Compton da

Data uscita: 14 aprile 2016

Genere: erotic romance


Bjorn è un attraente avvocato al quale la vita ha sempre sorriso. È un uomo ardente, allergico ai compromessi, e al quale piace molto approfittare della compagnia femminile per i suoi giochi sessuali
Melania è una donna di azione. Come pilota dell’esercito americano è abituata a condurre una vita al limite, tuttavia il suo principale obiettivo, come madre single, è quello di lottare ogni giorno per andare avanti nella vita per se stessa e per sua figlia.
Quando il destino li fa incontrare, la tensione tra loro è evidente..  e quello che all’inizio è solo un incontro difficile poco alla volta si trasforma in un attrazione irresistibile. Riusciranno questi due titani a comprendersi fino in fondo?


Dal momento che l’autrice ha appena pubblicato in spagnolo anche il quarto volume della storia di Eric e Judith dal titolo Pideme lo que quieras y yo te lo daré, non ci resta che attendere che la Newton ci regali anche questo e nel frattempo godiamoci questa romanzo che arriverà da noi per risvegliarci dal torpore invernale con i primi tepori della primavera.
A presto

Il team Crazy


11 commenti:

  1. Sono molto felice di questa uscita. La storia tra Eric e Judith mi è piaciuta tantissimo e già allora Bjorn era un personaggio interessante. Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Finalmente, speriamo sia un libro bello sostanzioso:)

    RispondiElimina
  3. Sarò patetica....ma sono felicissima. Ho adorato Bjorn dall'inizio 😉😉😉😉😉

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. finalmente... adoro Megan Maxwell

    RispondiElimina
  7. finalmente... adoro Megan Maxwell

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggerlo....amo bjiorn♥♥♥
    E non vedo l'ora di leggere la sua storia con mel....♡

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggerlo perché adoro queste meravigliose storie,so che c'è un nuovo capitolo di eric e judith che è uscito da poco o uscirà a breve in spagna:pideme lo que quiere y yo te lo dare (chiedimi quello che vuoi e io te lo darò )

    RispondiElimina
  10. Ho appena finito di leggerlo e confesto che ero ansiosa di arrivare alla fine. Non sono d'accordo nel definire Mel una stronza. Piuttosto la definirei una donna ferita e disillusa. Devo ammettere che mi sono commossa vero la fine. Quando Bjorn crede di averla persa. Leggendo la recensione ero un po' scettica ma mi sono piacevolmente ricreduto. Ciao crazy

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...