martedì 19 gennaio 2016

The Baller di Vi Keeland: da oggi disponibile!

Ciao Crazy!
The Baller di Vi Keeland arriva in Italia, sempre grazie alla Sperling e Kupfer che solo pochi giorni fa ha acquistato anche Bossman, sempre della stessa autrice. Si tratta di un romanzo stand alone sport romance, ultimo nato dalla penna dell’autrice statunitense, uscito a gennaio. CrazyforRomance ve ne aveva già parlato appena uscito e insieme alla recensione di Zia D. trovarete un secondo estratto in italiano .

oggi abbiamo l’onore di ospitiare il release date blitz per l’uscita  di The Baller, l’ultimo libro di Vi Keeland, fantastica scrittrice di romance prevalentemente a sfondo sportivo, che chi di voi legge in inglese ha forse avuto modo di apprezzare, in coppia con Penelope Ward, per Cocky bastard.
Per l’uscita di questo libro, prevista proprio per oggi, 18 Gennaio 2016 nei paesi di lingua inglese, l’autrice ha organizzato questo tour e in precedenza ci aveva già regalato un piccolo estratto che noi abbiamo tradotto per voi insieme alla sinossi ufficiale.
È un libro che ci sentiamo di consigliare a quelle di voi che leggono in lingua, perché già dall’estratto si nota la scrittura vivace e la bella caratterizzazione dei personaggi.
Speriamo anche che le case editrici italiane si accorgano finalmente di Vi Keeland e dei suoi libri, e che qualcuno decida di portarli in Italia per il nostro grande piacere (e magari decida di mantenere le copertine da sballo che hanno tutti i suoi libri e questo in particolare).
Crazy for Romance ha il piacere di presentarvi  The Baller  di Vi Keeland.
Buon divertimento!
vieni a incontrare Brody Easton in THE BALLER !
un romanzo stand alone contemporary romance dell'autrice best seller Vi Keeland
DISPONIBILE DA OGGI




Titolo: The Baller
Autrice: Vi Keeland
Casa editrice:autopubblicato
Data Uscita: 18 Gennaio
Genere: sport romance



La prima volta che ha incontrato Brody Easton è stato in uno spogliatoio maschile.
Era la mia prima intervista da giornalista sportiva professionista per la televisione.
Il celebre quarterback aveva deciso di mettersi completamente a nudo con me.
E quando dico a nudo, non intendo dire che volesse raccontarmi qualcuno dei suoi segreti.
No. L’arrogante bastardo aveva deciso di lasciar cadere il suo asciugamano proprio mentre gli ponevo la prima domanda. Con la telecamera accesa!
Il migliore giocatore del Super Bowl aveva velocemente adottato un nuovo hobby – farmi incazzare a morte.
Quando mi ritirai dal suo gioco, lui decise di cambiare obiettivo: da farmi incazzare a morte a cercare di scoparmi a morte.
Ma io non esco con i giocatori.
E non perché sono una delle poche donne che lavorano nel mondo del football professionistico. Mi era capitato di uscire con un’atleta.
È l’altro il tipo di giocatore  con il quale non esco.
Sapete di che tipo sto parlando. Attraente, forte, arrogante, sempre in cerca di qualcuna da portarsi a letto.
Brody Easton era il giocatore per eccellenza.
Ogni donna voleva essere quella che lo avrebbe cambiato.
Ma la verità era che tutto quello di cui aveva bisogno era una ragazza per cui valesse la pena cambiare.
E così saltò fuori che quella ragazza ero io.
Semplice vero?
Parliamoci chiaro. Non lo è mai.
C’è sempre una storia tra il “C’era una volta” e il “Vissero felici e contenti”..
E questa è la nostra.


______________ 

Aggiungi The Baller sul tuo Goodread

ed ecco tradotto per voi dal nostro team il piccolo estratto che l’autrice ci ha regalato.. Venite a conoscere Brody Easton..

ESTRATTO IN ITALIANO DA 
“Sei pronta?”
Nick si mise la tracolla della borsa sulla spalla e sollevò la videocamera.
Il cronista di fronte a noi raccolse i fogli della sua intervista e strinse la mano a Easton.
Come sempre “Certo.”
Feci un passo avanti e porsi la mano.
“Sono Delilah Maddox  della WMBC Sports news.”
Un lento ghigno di aprì sul volto di Easton.
Mi sorprese piegandosi e baciandomi sulla guancia.
“È un piacere conoscerti.”
Non ero certa che non mi stesse stuzzicando per trovare da discutere – si aspettava che lo attaccassi per avermi baciato quando aveva solo stretto la mano al precedente reporter maschio – o se stesse cercando di usare la sua sfacciata sessualità per sbarazzarsi di me.
In un modo o nell’altro, non avevo intenzione di giocare al suo gioco.
Mi schiarii la voce e mi raddrizzai, anche se le mie ginocchia si sentivano un pochino barcollanti.
“Ti dispiace se ti faccio qualche domanda?”
“Perché saresti qui altrimenti?”
Ignorai il suo sarcasmo.
Mi stava ancora sorridendo. In realtà, era più un ghigno, e mi faceva sentire come un giocattolo con cui stava per mettersi a giocare.
“Sei pronto, Nick?”
Il mio cameraman finì di sistemare le luci, poi sollevò la telecamera e la mise in posizione, a quel punto mi fece un segnale con la mano.
“Congratulazioni per la vittoria di oggi, Brody. Come sta il tuo ginocchio dopo la prima partita dal tuo ritorno?”
Alzai il microfono, sapendo che Nick stava facendo un primo piano.
“Mi sento..”
Con noncuranza mise la mano sull’asciugamano che portava in vita e tirò il bordo. L’asciugamano cadde a terra.
“Alla grande. Mi sento alla grande. E cosa mi dici di te? È la tua prima visita dagli spogliatoi, non è vero? Ti piace quello che vedi qui?”
Le sue labbra si incurvarono in un sorriso apertamente perverso. Prima che potessi trattenermi, i miei occhi caddero sulla sua parte inferiore completamente nuda.
Merda!
Era li a penzolare al vento. Mi ritrovai completamente distratta anche solo da quanto penzolasse in basso quella cosa. Mi ci volle un intero minuto prima che riuscissi a rispondere alla sua domanda.
Un intero minuto di buco in trasmissione. Grandioso!
“Si.. Mmm.. lo spogliatoio è.. ummm..  carino.”
Sembravo completamente svampita.
In onda.
Il deficiente continuò a farmi domande.
“È grande quanto ti aspettavi che fosse?”
“Umm.. è molto più grande di quello che avevo immaginato.”
Il suo sorriso crebbe ancora di più.
Ugh.
Avevo bisogno di tornare nei binari o la mia prima intervista dagli spogliatoi sarebbe diventata merce per trasmissioni come “Paperissima”
Gli spettatori non avevano idea che lui fosse nudo dalla vita in giù.
“Pensi di essere al cento per cento oggi?”
Le sue sopracciglia sobbalzarono.
“Se ti riferisci alla partita di oggi, assolutamente si. Ho dato il cento per cento là fuori sul campo. Ci sono alcune zone dove ho un sacco di potenzialità di crescita, ma il mio ginocchio si è sentito al cento per cento oggi.”
I suoi occhi verde chiaro si scurirono, e vidi le sue lunghe ciglia abbassarsi. Seguii la linea del suo sguardo, e improvvisamente stavo fissando il suo pacco, nudo.
Ancora! Dannazione!
I miei occhi sfrecciarono di nuovo verso l’alto ma mi sentii le guance infuocate.
Dovevo mettere fine a tutto questo, o stavo per diventare rossa come un peperone mentre ero in onda.
“Bene, bentornato. E congratulazioni per la vittoria di oggi.”
Aspettai finché Nick non abbassò la telecamera e spense le luci.
“Sei uno stronzo, lo sai questo?”
I suoi occhi scintillarono.
“Lo so.”
Sentii risatine e mani che si battevano il cinque alle mie spalle mentre scappavo via dallo spogliatoio.



Sull'autrice
Vi Keeland è originaria di New York con tre figli che occupano la maggior parte del suo tempo libero, cosa di cui si lamenta spesso ma non cambierebbe per nulla al mondo. E’ una patita dei libri, ed è conosciuta per leggere sul suo kindle ai semafori, mentre si fa i capelli, mentre pulisce, cammina, durante gli eventi sportivi e spesso mentre finge di lavorare. E’ un noioso avvocato di giorno, un’eccitante autrice sconcia di notte!
La trovi su


Altri libri di Vi Keeland

Life on Stage series (2 standalone books)
Beat

Throb
Barnes & Noble: http://bit.ly/1zk882K

MMA Fighter series (3 standalone books)
Worth the Fight (MMA Fighter Series, Book One)
Barnes & Noble: http://bit.ly/1alpVES
Smashwords - http://bit.ly/1is0zNX

Worth The Chance (MMA Fighter Series, Book Two)

Worth Forgiving (MMA Fighter Series, Book Three)

The Cole Series (2 book serial)

Belong to You (Cole Series, Book One)
Made for You (Cole Series, Book Two)

Standalone novels
Left Behind (A Young Adult Novel)
First Thing I See
Barnes & Noble: http://bit.ly/1JWFo21

★★★★


A presto,
Il team Crazy

14 commenti:

  1. WOW...NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO....GIA' DALL'ESTRATTO SI CAPISCE QUANTO E' INTRIGANTE..........

    RispondiElimina
  2. Ma quest'autrice verrà pubblicata da noi, in italiano?

    RispondiElimina
  3. Oddio lo voglio al più presto per favoooooore. Non so leggere in inglese...io! Sigh

    RispondiElimina
  4. o mio dio!!!!!!!! lo voglioooo!!!!

    RispondiElimina
  5. In italiano in italiano in italiano devo scriverlo ancora? Ma perché non so leggere in inglese? Vi prego,Prego qualsiasi casa editrice per portarlo qui Italia per favoreeeeeee😢😢😭😭😭😭😭

    RispondiElimina
  6. In italianooooooooooooooooooooooo siiiiiiiii pleaseeeeee��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heii ciaoo volevo sapere se hai il pdf di questo libro ormaii è uscito da tanto tempo...la mia email è anna11stella11@gmail.com se ti serve qualche libro dimmi pure e ti li invio

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. spero arrivi presto in Italia :D queste poche righe sono SPASSOSISSIME e davvero davvero intriganti :):):)

    RispondiElimina
  9. E' vero che arriverà in Italia anche questo libro?! Lo spero tanto dopo averne letto solo cose positive...

    RispondiElimina
  10. Si sa qualcosa sull'uscita del libro?

    RispondiElimina
  11. Aggiornamenti su una eventuale futura uscita?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...