venerdì 15 gennaio 2016

Lieve come il respiro di J. Armentrout. continua la serie The Dark elements.

Ciao ragazze 
Arriva in Italia il 9 febbraio Lieve come il respiro di J. Armentrout, dopo Caldo come il fuocoFreddo come la pietra ecco il terzo e conclusivo volume della serie The Dark elements che ci trasporta nel mondo di bellissimi Gargoyle e sensualissimi Demoni e che grazie all’Harlequin Mondadori potremo vedere completa nella nostra libreria
Questa serie era cominciata a settembre dell'anno scorso in edicola nella collana Blu Nocturnee con la pubblicazione di Dolce come il miele e Caldo come il fuoco (qui recensione), primo libro e prequel della serie. Ma giustamente la nostra amata Armentrout non può essere declassata in edicola e allora la Casa Editrice ha pensato bene di promuovere la serie al passaggio in libreria come è gusto che sia per una serie di questo livello! Solo chi ha già iniziato a leggerla può capire quanto questa notizia ci renda euforiche... Crazy armentruttiane Roth sta per tornare!!!!




Si tratta di una serie paranormal young adult composta da tre romanzi, di cui il terzo ancora inedito in America, e un prequel in puro stile Armentrout. The Dark elements ci narra la storia di Layla, mezzo demone, mezzo gargoyle adolescente che rischia l'ira del suo clan adottivo e la fiducia di un ragazzo che ama da sempre, grazie alla collaborazione con un sexy demone pericoloso che sostiene che può proteggerla da elementi oscuri. Layla che ha il potere (e la sfortuna) di rubare l’anima e uccidere con un bacio, è attratta da sempre dal suo migliore amico umano Zayne che sa che non potrà mai avere. Ma conoscerà inaspettatamente questo demone Roth che neanche a dirlo è super bello, sexy e via discorrendo… e allora cosa succederà??
Siamo prontissimi per questo nuovo viaggio nel paranormal, ci aspetta una serie frizzante, ironica, sensuale e con personaggi esplosivi che solo l’Armentrout sa creare. Sono sicura che questa autrice ci coinvolgerà e conquisterà nuovamente così come è successo con la saga Lux e il suo Daemon, per non parlare di Cam nella serie Ti aspettavo. Ora a voi le trame tradotte di tutta la serie…


Serie The Dark Elements

0.5 Dolce come il miele -  22 settembre '14 edicola
1. Caldo come il fuoco - 14 apr. '15 in libreria - versione edicola 26 set. '14
2. Freddo come la pietra - 7 luglio 2015
3. Lieve come il respiro - 9 febbraio 2016

Autore: J. Armentrout
Casa editrice: HM
Genere: Paranormal

Dolce come il miele (The Dark Elements 0.5)

PREQUEL DEL ROMANZO "CALDO COME IL FUOCO" DI J. ARMENTROUT. Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.


Caldo come il fuoco(The Dark Elements 1)

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.



Freddo come la pietra  (The Dark Elements 2)

Layla Shaw sta cercando di raccogliere i pezzi della sua vita distrutta, non è un semplice compito per una diciassettenne che è abbastanza sicura che le cose non possono peggiorare. Il suo migliore amico incredibilmente attraente, Zayne, è sempre off-limits grazie ai misteriosi poteri di rubare l’anima con un bacio. Il clan Warden che l'ha sempre protetta improvvisamente nasconde dei segreti pericolosi. E lei riesce a malapena a pensare a Roth, il principe demone malvagiamente impetuoso che la comprende in modi che nessun altro può.Ma a volte toccare il fondo è solo l'inizio. Perché improvvisamente i poteri di Layla cominciano ad evolversi, e le viene offerto un assaggio allettante di quello che le è sempre stato vietato. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, portando notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente diventando ciò che ha sempre voluto, ma con l'inferno che letteralmente si sta liberando e la conta dei corpi che aumenta, il prezzo potrebbe essere superiore a quello che Layla sia disposta a pagare




Lieve come il respiro  (The Dark Elements 3)

Ogni scelta ha delle conseguenze, ma per la diciasettenne Layla è ancora più dura. Luce o oscurità. Il principe Roth, un fantastico sexy demone o Zayne, il Gargoyle bellissimo e protettivo che non ha mai pensato potesse essere suo. E ancora più difficile, Layla deve decidere a quale parte di se stessa dare fiducia. Ma Layla, ora ha un nuovo problema, Il lilin, il più letale tra i demoni, è stato liberato, portando scompiglio nel suo mondo, inclusi ai suoi migliori amici. Per salvare Sam da un destino peggiore della morte, Layla deve fare un accordo con il nemico mentre salva la sua città, e la sua razza, dalla distruzione.

Divisa tra due mondi e tra due diversi ragazzi, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, specialmente quando vecchi debiti vengono reclamati per perseguitare tutti loro. Ma a volte, quando i segreti sono ovunque e la verità sembra lontana, devi ascoltare il tuo cuore, scegliere un lato e poi combattere fino alla morte.



Alla prossima
Team Crazy

24 commenti:

  1. Semplicemente non vedo l'ora perchè la Armentrout è una garanzia e adoro il genere paranormal

    RispondiElimina
  2. Ma lo troveremo solo in edicola o anche in libreria?!

    RispondiElimina
  3. bene bene bene, quest'autrice mi piace molto

    RispondiElimina
  4. La Armentrout non delude mai , non vedo l'ora di leggere questo libro...

    RispondiElimina
  5. Si sa quando esce il secondo libro? Ciao grazie

    RispondiElimina
  6. dio l ho letto in un pomeriggio.. non vedo l'ora che esco il 2.. per caso si ha già una data??

    RispondiElimina
  7. ho bisogno del secondo libro ORA, ADESSO, NOW!

    RispondiElimina
  8. ma qualcuno sa dirmi quando esce Stone Cold Touch in italia??? potrei impazzire davvero!!!!!

    RispondiElimina
  9. Evvvvvvaiiiiiiiiiiiiii bellissima notizia crazy non vedo l'ora.teneteci aggiornate x favore!sono contenta che ritorni Roth non poteva finire così!

    RispondiElimina
  10. Ho già letto da tempo in lingua originale Stone cold touch e dire che è bellissimo è dire poco!!
    Solo la Armentrout sa catturare l'attenzione in questo modo!!!

    RispondiElimina
  11. sto aspettando il ritorno di roth ormai da una vita!!!!!!!!!!come si fa a non innamorarsi di lui?????

    RispondiElimina
  12. Quando esce "Freddo come la pietra"?

    RispondiElimina
  13. Aiuto! Ma quando esce il secondo in Italia!?! Non trovo la data da nessuna parte!!! Dicono solo PROSSIMAMENTE. Ma prossimamente sto cavolo! Potrebbe significare tra un anno come tra una settimana!

    RispondiElimina
  14. Aiuto! Ma quando esce il secondo in Italia!?! Non trovo la data da nessuna parte!!! Dicono solo PROSSIMAMENTE. Ma prossimamente sto cavolo! Potrebbe significare tra un anno come tra una settimana!

    RispondiElimina
  15. io ho letto il primo libro e ne sono rimasta rapita....sono felice che finalmente esca il sequel....
    evvai!!!!

    RispondiElimina
  16. La Armentrout non mi deluderà neanche stavolta! ;)

    RispondiElimina
  17. Qualcuno mi saprebbe dire quando esce in Italia il terzo libro? (Every last breath) Perché non vedo l'ora che esca anche in Italia ♡:)

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Qualcuno sa quando esce il 3??!!

    RispondiElimina
  20. STA DONNA è UN GENIO....TRA LEI , LA FROST, LA CLARE E LA COLE....BEH...GIRL POWER!!!!!!

    RispondiElimina
  21. ANCHE LA WARD......OVVIO!!!

    RispondiElimina
  22. Non vedo l'ora che arrivi in Italia anche Every last breath! Se hanno già rivelato il titolo sono sicura che anche il libro arriverà prestissimo. sono in trepidante attesa di sapere coda succederà a Roth, Leyla e Bambi (e anche tutti gli altri personaggi) specialmente dopo il finale shock (che la Armentrout adora particolarmente)

    RispondiElimina
  23. Ma quando esce "lieve come il respiro". Io ho letto i primi due e muoio dalla voglia di sapere come finisce. Speriamo che layla scelga Roth!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...