martedì 19 gennaio 2016

Lascia che accada di Amber L. Johnson arriva in Italia

Crazy ,
Lascia che accada, titolo di Puddle Jumping di Amber L Johnson arriverà in Italia con Mondadori Electa il 16 febbraio: si tratta un new adult diverso dal solito che ci racconta del primo amore, di un’amicizia che si trasforma in amore. A tutti gli effetti dovemmo dire che è una novella, e nonostante ciò ha catturato il cuore di migliaia di lettrici americane con la sua particolarità perché si tratta di un libro decisamente anticonvenzionale...

















Titolo: Lascia che accada

Autrice: Amber L Johnson

Casa Editrice: Mondadori Electa

Data di uscita: 16 febbraio 2016

Genere: Young Adult/New Adult



Sono Lily Evans e questo è il racconto di come mi sono innamorata di un ragazzo che mi ha insegnato come l’amore sia tutto tranne che convenzionale. 

Quando l’amore arriva, non è sempre convenzionale.
Tutti pensano che Colton Neely sia speciale.
Lily Evans pensa che sia affascinante.
Amici quando erano piccoli, poi il loro legame si è sciolto senza drammi e hanno preso strade diverse. Anni dopo, si incontrano di nuovo e Lily capisce che c’è qualcosa di speciale nel ragazzo che una volta conosceva, ma non ha idea di cosa sia. E non è sicura di essere pronta a scoprirlo.
Quando lo vede passeggiare nel corridoio della sua scuola il primo giorno dell’ultimo anno, lei sa che è tempo di conoscere il vero Colton Neely, e più lo frequenta, più se ne innamora.
La loro amicizia si trasforma in amore, anche se Colton non pronuncia mai quelle parole. Ma un decisione può distruggere la realtà che Lily ha provato così duramente a creare e più importante, deve capire come può la loro relazione sopravvivere se loro sono lontani.


Come vi dicevamo, è un romanzo che ha colpito molto le lettrici americane, soprattutto per il personaggio maschile, Colton, che si discosta dal solito cliché del genere e ci insegnerà che il nostro cuore non sempre sceglie la strada più semplice. Non ci saranno eccessivi drammi che vi lasceranno con l’amaro in bocca, ma tutto ci fa pensare che questa storia lascerà il segno. Esiste un seguito a questo libro, A Million Drops of Rain, ma Puddle Jumping è totalmente autoconclusivo quindi non abbiate paura!

NOTIZIA ESCLUSIVA CrazyforRomance: se la riportate su altri blog, forum e social network dovete citarne la fonte con link, 

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...