lunedì 2 maggio 2016

Con te toccherò il cielo con un dito di Kristy Moseley, presto in Italia

Care Crazy,
e soprattutto amanti di Kirsty Moseley, il 19 maggio potremo leggere Con te toccherò il cielo con un dito, il secondo libro della serie Best Friend, “Free Falling”, uno stands alone che parla della storia tra Masie Preston e il badboy Zach Anderson. Il primo libro della serie lo abbiamo letto ad ottobre 2015, Mi sono innamorata del mio miglior amico, ed ha collezionato parere contrastanti.... ma andiamo a vedere nello specifico cosa ci riserva questa nuova storia.





Da qualche tempo abbiamo iniziato ad apprezzare quest’autrice, che ha conquistato molte italiane con il suo “il ragazzo che entrò dalla finestra e s’infilò nel mio letto”, ed in seguito con “mi sono innamorata del mio migliore amico”. Questo è il turno di “Free Falling”, un altro young aduld, che non solo ci farà sorridere e versare qualche lacrimuccia, ma che porterà con se una vera e propria aura di mistero e suspense. Già.. purtroppo leggendo le varie opinioni mi sono spoilerata il libro: e di conseguenza non credo di potervi accennare nulla, ma lo farò lo stesso.La vita sorride a Masie, e lei si gode al massimo gli anni della scuola. Questo fino a quando non compare Zach. Lui è un badboy di tutto rispetto, pronto a far saltare il magnifico castello di carte messo su da Masie.


Titolo: 

1. Mi sono innamorata del mio migliore amico, 22 ottobre 2015

2.  Con te toccherò il cielo con un dito, 19 maggio 2016

Autrice: Kristy Moseley

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Young adult






Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston le dà molto sostegno, è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si sta facendo sempre più strana. Lei comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si è messo pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…




Si dice che i tuoi anni di scuola dovrebbero essere i migliori anni della tua vita e che tu devi viverli al massimo perché ti mancheranno quando sarai cresciuta. Fino all' ultimo anno Masie Preston era completamente d'accordo con questo proverbio . La vita era meravigliosa ottimi voti, grandi genitori, un fratello gemello fastidioso ma affettuoso, e un ragazzo incredibilmente dolce.
Tutto era perfetto, fino all'arrivo di Zach Anderson. Un delinquente disadattato che sembra portare con sé un mucchio di karma negativo.
E 'solo una coincidenza che il suo arrivo segni un cambiamento significativo nella vita di Maisie?
Fino ultimo anno, la vita era perfetta, ma le cose sembrano andare in veloce declino.


 Riassumendo in questa nuova storia abbiamo: un triangolo, un rapporto familiare, un ritorno al liceo.. e poi.. ..c’è qualcosa che non torna.. sarà per caso il killer a piede libero in città?
Attendiamo la Moseley con questo nuovo stands alone: il libro ha opinioni molto discordanti, quindi aspettiamo la sua uscita per poter pronunciare.

Il team Crazy


8 commenti:

  1. Carino come libro. ..lo leggerò

    RispondiElimina
  2. Ho amato il libro " il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" ,l'ho letto due volte e lo rileggerei ancora,quando ho sentito dell'uscita di Un nuovo libro di questa autrice non vedevo l'ora di leggerlo. Con sincerità mi ha deluso un po',si la storia è carina,però nulla di così entusiasmante...

    RispondiElimina
  3. sembra carino, semplice ma quello che serve ogni tanto ... lo leggerò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  4. noia noia noia.... niente a che vedere con "il ragazzo che entro' dalla finestra e si infilo' nel mio letto". se non mi credete provate a contare quante volte vengono ripetuto nel libro queste due frasi " il mio miglior amico" e "l'amore della mia vita"...

    RispondiElimina
  5. un libro fantastico, ho amato ogni singola pagina, ogni singola frase.

    RispondiElimina
  6. Ho letto il libro "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" ben tre volte, forse anche quattro. Ho amato Liam e Amber. Ero ansiosa di essere "Innamorata del mio migliore amico", ma è stata una totale delusione. Noioso.

    RispondiElimina
  7. I libri della Moseley sono stupendi, troppo romantici e fidanzati troppo perfetti, appunto sono libri... non c'è 2 senza 3, leggerò anche questo dato che Maisie è la figlia di Riley e Clay, un'occasione in più per scoprire il futuro dei nostri beniamini <3

    RispondiElimina
  8. Fantastico! Davvero un bel libro. Ho appena finito di leggerlo e devo ammettere che è diverso dai soliti romanzi che leggo. è un mix di amore e mistero! Consigliatissimo! Poi per me la Moseley è un genio, ho adorato anche il primo volume della serie.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...