mercoledì 11 novembre 2015

Le promesse di una vita torna in libreria Susan Elizabeth Phillips

Ciao Crazy, 
la notizia del giorno è il ritorno di Susan Elizabeth Phillips con Le promesse di una vita titolo italiano di Breathing room, romance contemporaneo stand alone pubblicato dalla nostra amatissima SEP nel 2003 e ambientato, udite udite, nientemeno che in Toscana; lo troveremo sugli store on line grazie alla Leggereditore a partire dal 12 novembre 2015 e prossimamente in libreria





La protagonista è Isabel, una nota psicologa americana che si vede crollare il mondo addosso all’improvviso e che per leccarsi le ferite si rifugia in Italia; ed è li, tra le colline baciate dal sole della terra di Dante e Leonardo che conoscerà il famosissimo divo del cinema Lorenzo, celebre per i suoi ruoli di cattivo, un uomo affascinante e pericoloso che la nostra protagonista cercherà di tenere lontano, invano..
Ci sono ancora una volta tutte le premesse perché questo sia l’ennesimo capolavoro romance di una delle più grandi scrittrici del genere di sempre. Ecco la sinossi ufficiale.


Titolo: Le promesse di una vita 

Autore: Susan Elizabeth Phillips

Editore: Leggereditore

Data: 12 novembre 2015

Genere: contemporary romance





Isabel Favor, guru americana dell'auto-aiuto, ha costruito un impero... finché un commercialista senza scrupoli non lo fa crollare. In un attimo Isabel perde reputazione, ricchezza e fidanzato: lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre di non avere soluzioni per sé. Così, con l'animo a pezzi, parte per l'Italia alla ricerca di un po' di serenità.
Lorenzo Gage si guadagna da vivere uccidendo la gente... sul set! Bello e talentuoso, è il sogno proibito di ogni donna, ma quando decide di fare un viaggio in Italia sente che nella sua vita manca qualcosa. Finché non vede Isabel sorseggiare un bicchiere di vino al tavolino di un bar. A un bravo ragazzo forse non verrebbe in mente di sedurre una donna dall'aspetto tanto composto... ma per Lorenzo diventa una sfida. Isabel però ha altro a cui pensare: deve rimettere insieme i pezzi della sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano... soprattutto se quell'uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!



Questo è un libro per ogni donna che ha sognato di vagare tra i filari di una vigna, di perdere tempo sotto il cielo della Toscana, o di redimere un uomo deliziosamente perverso. È una storia di speranza e rinnovo, di amore e redenzione quando più se ne ha bisogno. A volte  ci vuole un posto speciale.. un amore speciale.. un piccolo spazio per tornare a respirare.. perché la vita di doni tutte le sue deliziose promesse.
Allora cosa ne dite? Siete pronte per un'altra meravigliosa storia d’amore sensuale e romantica, con tutto il cuore, la saggezza e l’umorismo che ha reso Susan Elizabeth Phillips la regina del romance?
Noi si, e non vediamo l’ora di leggere un altro magnifico SEP a denominazione di origine controllata, di assaporarlo come un calice di delizioso Chianti, magari davvero tra le colline baciate dal sole della nostra magnifica terra..


A presto, Il team Crazy


4 commenti:

  1. siiiiiii l'adoro......nn vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  2. siiiiiii l'adoro......nn vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  3. Uffi, ma perché non pubblicano insieme sia la versione cartacea che digitale? >.<

    RispondiElimina
  4. io su amazon non riesco a ancora a comprarlo....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...