giovedì 5 novembre 2015

Baby, It's Cold Outside di Jennifer Probst e Emma Chase, una raccolta di racconti

Ciao Crazy,
Baby, it’s cold outside è una raccolta di cinque racconti brevi di cinque autrici famose: Jennifer Probst, Emma Chase, Kristen Proby, Melody Anne e Kate Meader. Si tratta di un’antologia dolcissima ma anche divertente composta da cinque racconti a tema invernale e natalizio, che verrà pubblicata dalla Corbaccio in edizione digitale e cartacea il 19 Novembre. Sono di storie che hanno dei protagonisti già conosciuti in altri libri o a volte di totali novità, come nei casi di Melody Anne e Kate Meader. venite a scoprire nello specifico cosa ci riserverà ogni racconto... insieme alla trama ufficiale!





Titolo: Baby it's cold outside

Autrice: Jennifer Probst, Emma Chase e varie.

Data uscita: 19 Novembre

Casa editrice: Corbaccio

Genere: raccolta di racconti





CINQUE AUTRICI BESTSELLER PER CINQUE STORIE ROMANTICHE E SEXY IN UN UNICO VOLUME

In «Voglio te» una donna in carriera e un playboy milionario restano bloccati durante una tempesta di neve e sono costretti a una convivenza forzata: un gustoso spin off della serie «Cuori solitari» di Jennifer Probst
I protagonisti della serie «Tangled» di Emma Chase, Drew e Kate, rivisitano in chiave sexy «Canto di Natale».
In «Saving Grace», l’imbranatissima Grace Douglas è sicura che non imparerà mai a sciare, finché non cade letteralmente nelle braccia di un affascinante maestro di sci, intenzionato ad andare ben oltre le lezioni convenzionali.
In «Fra le sue braccia» l’insegnante californiana Natalie Duncan viene trasferita proprio sotto Natale nel Montana, un posto decisamente gelido se non fosse per il suo nuovo vicino di casa, l’avvenente e sexy Hawk Winchester.
Sexy almeno quanto Beck Rivera che in «Più caldo del fuoco» di mestiere spegne i fuochi, ma sa anche come alimentarli nel cuore delle ragazze, fra cui una splendida artista dei tatuaggi.

Cinque scrittrici per cinque storie romantiche, divertenti e molto sexy.


Andiamo a scoprire più nello specifico cosa ci riservano questi raccontini...
La prima storia è Voglio te (Searching For You) di Jennifer Probst. Riley ama la sua vita ed adora il suo lavoro, ma ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto: trovare marito. Quindi perché non mettersi nelle mani della famosa agenzia di appuntamenti Kinections? Lui si chiama Dylan, e che dire.. è un playboy, è milionario e abita su di una montagna (di sua proprietà). Anche lui si è affidato ai servizi della famosa agenzia, perché stanco della sua rutine quotidiana, perché ha bisogno di una compagna, una di quelle che ti fanno sentire a casa ed amato. Ma nessuno dei due si aspetta di incontrare l’altro. Esatto, i due si conoscono dai tempi del college. E come in una favola … la Bella Riley entrerà nella dimora della Bestia Dylan, chissà se gli opposti si attraggono per davvero..

Canto di Natale (It’s a Wonderful Tangled Christmas Carol) di Emma Chase, non ha bisogno di presentazioni, perché il nostro amato Drew e la nostra eroina Kate, tornano alla carica. E’ la vigilia di Natale, la vita della famigliola prosegue felicemente, James cresce, ormai ha 5 anni.. ma chissà se il caro paparino cresce o non vuole proprio farlo. Drew decide però di dedicarsi ancora al suo lavoro lasciando la famiglia a casa. Nell’ufficio, stanco e assonnato.. si appisola sulla scrivania e.. conoscete la storia: chi saranno le tre persone del passato, presente e futuro che faranno visita a Drew?
P.S.Ci sarà un momentino da lacrimuccia per il nostro playboy accasato.

Saving Grace di Kristen Proby racconta la storia di Grace e Jacob. Quando le amiche di Grace le regalano una vacanza sulla neve il pensiero della ragazza è: salire sugli sci e scendere direttamente al pronto soccorso. Jacob è un donnaiolo incallito, proprietario del resort di Grace. Tra i due si scatena una forte attrazione, ma anche una forte voglia di conoscersi. Una storia dolce e piccante.

Fra le sue braccia (Safe in his arms) di Melody Anne, sembra essere la storia più dolce della raccolta. Una donna che ha appena ottenuto il suo primo incarico di insegnate e questo è il suo unico e solo pensiero. Ma come si fa quando si cade tra le braccia di questo uomo cosi.. cosi sexy? Hawk viene incastrato dalla madre e dalle sue amiche nell’arduo compito di aiutare la nuova insegnante, ma non si aspetta la graziosissima Natalie. Tra bambini, famiglia Falco in azione e clima natalizio, Melody Anne ci addolcirà il cuore.

L’ultima storia è Più caldo del fuoco (Rekindle the flame) di Kate Meader. Ragazze fate attenzione perché qui abbiamo un bel.. vigile del fuoco!!! Lui si chiama Back e non crede ai suoi occhi quando Darcy entra nel suo bar. Loro hanno avuto un passato insieme, ma Back si è allontanato da lei, ed ormai sono trascorsi otto anni. Noi siamo grandi fan delle seconde possibilità, quindi speriamo che per questa coppia ci possa essere un lieto fine. Tutti ne hanno bisogno..

A presto, 
Il Team Crazy



1 commento:

  1. Oddioo, già solo perchè c'è Emma Chase in mezzo, devo leggerlo... le trame, il Natale, poi Jennifer Probst! Non vedo l'ora di comprarlo!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...