domenica 8 novembre 2015

La settimana romance: uscite dal 9 al 15 novembre

Crazy buona sera,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 9 al 15 novembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento!



















Le promesse di una vita 12 nov. 2015
Isabel Favor, guru americana dell'auto-aiuto, ha costruito un impero... finché un commercialista senza scrupoli non lo fa crollare. In un attimo Isabel perde reputazione, ricchezza e fidanzato: lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre di non avere soluzioni per sé. Così, con l'animo a pezzi, parte per l'Italia alla ricerca di un po' di serenità. Lorenzo Gage si guadagna da vivere uccidendo la gente... sul set! Bello e talentuoso, è il sogno proibito di ogni donna, ma quando decide di fare un viaggio in Italia sente che nella sua vita manca qualcosa. Finché non vede Isabel sorseggiare un bicchiere di vino al tavolino di un bar. A un bravo ragazzo forse non verrebbe in mente di sedurre una donna dall'aspetto tanto composto... ma per Lorenzo diventa una sfida. Isabel però ha altro a cui pensare: deve rimettere insieme i pezzi della sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano... soprattutto se quell'uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!





Niente regole 12 nov. 2015
A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti a contare, e al cliente chiede di raccontare quelli. Nient'altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chealsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani. Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake. Lui cerca di rimanere professionale e distaccato, ma lei è tutt'altro. Ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere...



Let it snow: Innamorarsi sotto la neve 12 nov. 2015
È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.



Natale da Chanel 12 nov. 2015
Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta "Coco", è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali della agenzia per cui lavora. Con grande entusiasmo Coco si prepara ad affrontare il nuovo incarico e la vita nella grande mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine di una biografia della sua eroina che Rebecca si perde non appena arriva: storie che parlano di tempi lontani, di paesi in guerra, di una donna che forse era una spia... La vita della nostra Rebecca non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l'Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni... Riuscirà Coco a preservare il suo grande amore?


Il mondo di The selection 10 nov. 2015
A tutte le lettrici Kiera Cass regala un nuovo volume. È l'opportunità di ripercorrere le emozioni della Selezione. Attraverso nuovi occhi e nuovi episodi. Solo per te, infatti, oltre a quattro racconti dell'affascinante mondo di The Selection (due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: "The Queen" e "The Favorite"), ti aspettano scene inedite ed esclusive dei romanzi della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall'autrice e molto altro ancora.



Fino alla fine del mondo 10 nov. 2015
L'asteroide Ardor ha il sessantasei per cento di probabilità di colpire la Terra, distruggendola. Potrebbe accadere entro due mesi. Questo tempo può essere impiegato a disperarsi, o a commettere ogni sorta di nefandezza, oppure può servire a ridefinire quello che siamo, liberandoci delle etichette che ci siamo lasciati appiccicare addosso: lo sportivo, la puttana, lo sfigato, la studentessa brillante. Due mesi che trasformeranno quattro ragazzi in qualcosa di più grande, qualcosa che dia un senso alla loro vita, fino alla fine del mondo.



 PS. Continuate a seguirci perchè il post potrebbe subire aggiornamenti durante la settimana a seconda di nuove uscite ancora non segnalate ad oggi.

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...