venerdì 20 novembre 2015

Il mio rischio più grande di Emma Hart: si conclude la serie The Game.

Ciao ragazze,
Il mio rischio più grande il titolo del quarto e ultimo volume della Serie The Game di Emma Hart, esce il 27 novembre. Si tratta di una serie di titoli new adult molto stuzzicanti e frizzanti che da subito hanno attirato la nostra attenzione, i precedenti volumi sono Scommettiamo che ti faccio innamorare, Una Scommessa per sempre e A un passo da te. Questo ultimo volume arriverà  in Italia sempre grazie alla casa editrice Fabbri, andiamo ora a scoprire tutte le trame e le copertine!



Girovagando su Amazon, alla ricerca di titoli in lingua straniera da acquistare con il buon regalo fattomi da un’amica mi sono imbattuta in The Love Game…  e l’ho scelto tra i miei acquisti! In seguito ho contattato le autrici per renderle partecipi del fatto che i loro libri paperback venissero acquistati anche in Italia e parlando con la gentilissima Emma Hart… è venuta fuori questa splendida sorpresa! ed adesso… finiamola con i fatti personali e parliamo del libro.
Alla parola “scommessa”, alla parola “donnaiolo”, alla parola “inganno” i miei radar erano già completamente in tilt e ho capito che dovevo avere questo libro!  Si tratta di un new adult leggero, dolce sexy e piacevolissimo da leggere, con una protagonista forte e indipendente, constante un passato duro alle spalle. Maddie è contrapposta a Braden, il playboy, il donnaiolo per eccellenza che si gode pienamente la sue reputazione e cambia donna ogni volta che cambia le lenzuola… e decide che tra quelle ci sarà anche Maddie.. Ma è inutile dirvi che sotto le spoglie da donnaiolo c’è un ragazzo dolcissimo, protettivo e alla fine innamoratissimo.

I volumi della serie sono auto-conclusivi per fortuna e il secondo volume parlerà di personaggi già conosciuti in The Love Game ovvero Megan, la migliore amica di Braden, quasi come una sorella e un’ altro degli amici di Braden, Aston…  e questo comune legame li porterà ad intraprendere  una relazione segreta. Il terzo libro invece parlerà di Abby, ex-ragazza di Pierce, il fratello di Maddie, con cui ha avuto una relazione malsana che l'ha portata sull’orlo del suicidio. Sarà la passione per la danza a salvarla e a farle incontrare Blake: questo terzo volume è ambientato nel mondo della danza e in particolare alla Julliard (che non ha bisogno di presentazioni vero?).
Il quarto libro ci riporta indietro con un protagonista che fa parte del gruppo di amici che conosciamo nel primo libro, Kyle, anche se non è più ambientato alla Berkley ma nell’Oregon dove conosce Roxy.



The Game Series

1. Scommettiamo che ti faccio innamorare - Maggio 2015
2.Una Scommessa per sempre, 23 Settembre
3. A un passo da te, 28 Aprile 2016
4. Il mio rischio più grande, 27 novembre 2016
Autrice: Emma Hart
Casa editrice: Fabbri
Genere: Contemporary Romance



La sfida di lui? Farla innamorare.
La sfida di lei? Sfidare il giocatore al suo stesso gioco.
Finché la vita non cambia le regole del gioco.
Maddie Stevens ha odiato Braden Carter sin dall’inizio. Arrogante, egoista, ed è il palyboy di Berkley, l’università della California. Lui rappresenta tutto quello che sui fratello Pearce le ha insegnato a disprezzare. E allora perché quando le ragazze la sfidano a batterlo al suo stesso gioco ha accettato? Ancora non sa darsi una risposta.
Braden vuole la fiera piccola Maddie dal secondo in cui ha posato gli occhi su di lui, e farà di tutto per averla, perciò la vuole far innamorare di lui. Dopotutto è l’unico modo per avere quello che vuole: il sesso.
Ma, come Braden scoprirà, c’è molto di più di quello che avevo immaginato in quella ragazza di Brooklyn, e vorrà prendersi cura della ragazza sofferente che c’è dietro a quei bellissimi occhi verdi.
Maddie capirà che Braden non ha solo un’erezione ambulante, ma anche dei sentimenti. Sa essere anche dolce, divertente e il suo fisico non è niente male. Questo significa guai, ma quando suo fratello Pearce arriva a Berkley per aiutarla, lei capisce che Pearce e Brandon non sono così diversi.
E forse forse, loro due sono tutto quello di cui hanno bisogno.

Lei è innamorata di lui.
Lui sta cercando di non amarla.
In una notte cambia tutto.
Aston Banks non ha mai pensato di avvicinarsi a Megan Harper - nemmeno per una notte. Perseguitato da un'infanzia che si rifiuta di affrontare,lui sapeva che lei avrebbe potuto sfondare ogni muro che lui aveva costruito e abbatterle senza nemmeno rendersene conto.
Tradire Braden iniziando una relazione con Aston non era sulla lista delle cose fa fare di Megan, ma nel momento in cui  intravede qualcuno di diverso rispetto arrogante coglione che era arrivata a conoscere, lei non riesce ad allontarsi.
L'infanzia di Aston è peggio di quanto  Megan abbia mai immaginato, ma mentre lui prova ma non riesce a respingerla, è chiaro che l'amore di Megan è più forte dei demoni che lo tormentano ogni giorno. E ora, a causa di tutto questo -Ashton deve infine affrontare quello che ha sepolto in profondità.
Quello che non vuole affrontare.
Quello che ha combattuto per così tanto tempo.
E dovranno fare tutto ciò senza che Braden lo scopra.
Mantenere un segreto rapporto non è mai stato più difficile.



Il passato di lei è ricco di demoni.
Il passato di lui è pieno di dolore.
Eppure lui è l'unica persona che può ricordarle che cosa vuol dire vivere.
Abbi Jenkins non ha mai pensato che avrebbe lasciato le mura del manicomio che l’ha ospitata l'anno scorso. Ora è uscita, ma questo non significa che ha dimenticato tutto quello che Pearce le aveva fatto passare.
Lei sa che c’è solo un modo per affrontare la depressione che artiglia la sua mente ogni giorno, e il balletto diventa più di un hobby, un sogno. Il balletto – e la Julliard – diventeranno una ragione per vivere. Qualcosa a cui aggrapparsi.
Blake Smith ha lasciato Londra per una e una sola ragione. Scappare dalla delusione d'amore del suo passato non è mai stato qualcosa che voleva fare, ma i costanti ricordi ovunque si voltasse, era diventata la sua unica opzione. Quando arriva nella città di New York, lui giura di mantenere la promessa che aveva fatto a sua sorella e entrare alla Julliard.
Ma non si aspetta di fare da partner ad Abbi in aula, la ragazza i cui occhi mostravano un mondo di dolore che lui aveva già visto in precedenza. Il dolore che conosce troppo bene. Poiché ogni ora che trascorrono insieme li fa sempre più avvicinare, e Blake non può combattere il suo bisogno di salvarla da se stessa.
I confini si offuscano mentre il loro passati vengono forzati allo scoperto, devono chiedersi se sono troppo distrutti per essere mai risanati o se sono il sollievo l'uno dei bisogni dell'altro.


Lei ha perso una parte della sua anima quando lui morì.
Lui ha perso il suo braccio destro, il suo miglior complice.
Ma è proprio questa tragedia che potrebbe spingerli l'uno verso l'altra.
Se Kyle Daniels ha un rimpianto, è non essere stato a casa la notte in cui il suo migliore amico è morto o non essere andato a casa per il suo funerale. Lasciando Berkeley e tornando a Verity Point, Oregon, per l'estate, si sente come tornato in un buco vuoto, senza Cameron lì presente. L'unica cosa che lo rende sopportabile è sapere che Roxanne, la sorella minore di Cam,  è ancora lì.
Roxy Hughes non è la stessa ragazza che ha lasciato sei mesi fa. Distrutta dalla perdita del suo fratello maggiore, la sua spirale verso la distruzione è diventata incontrollabile. Alcol e sesso sono la sua fuga - l'oblio completo è l'unico posto in cui può dimenticare l'agonia di quella notte. Perché lei è l'unica che conosce la verità su quella notte.
Kyle da sempre ha promesso a Cam che se gli fosse capitato qualcosa avrebbe protetto Roxy, ma un bacio innalza il suo bisogno di proteggerla ad un livello completamente nuovo. Ora, lei è molto di più che la sorella del suo migliore amico. Lei è tutto quello che vuole, mentre lui è tutto quello di cui lei non sa di avere bisogno.
Ma se non trova un modo per tirarla fuori dal profondo buco nero che lei si è scavata, potrebbe anche finire allo stesso modo di suo fratello.



A presto, Il team



8 commenti:

  1. Ciao Crazy!
    non si sa ancora se verranno pubblicati gli altri libri che compongono la serie?

    RispondiElimina
  2. Ho letto questo libro e l'ho anche recensito, maaaaa non ho potuto dar più di due "stelline", è un romanzo passabile ma niente di che, per niente travolgente, apatia. Un bacio, La Rapunzel dei libri

    RispondiElimina
  3. Gli altri libri della serie si sa quando usciranno?

    RispondiElimina
  4. A me non è dispiaciuto, è un romanzo leggero anche se molto simile al film "come farsi lasciare in 10 giorni". Solo che il libro della Hart pare essere antecedente al film. Lasciando perdere questo dettaglio, ci troviamo ancora una volta di fronte ad una trama non proprio originale, ma comunque una piacevole che definirei "da ombrellone". Credo che leggerò anche i sequel per vedere la maturazione delle scrittrice ; ) F.

    RispondiElimina
  5. il primo è molto carino leggero da leggere e sexi mi è piaciuto senza tante complicazioni fresco e spensierato come solo a quella eta puo essere

    RispondiElimina
  6. Mah io ho letto il primo è l'ho finito solo perché odio lasciare le cose a metà..
    La storia non mi ha preso per niente, tutto troppo prevedibile!!

    RispondiElimina
  7. veramente questo nuovo libro fa parte di una nuova saga di cinque libri sui fratelli Burke che hanno una band e il quinto sulla sorella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, grazie mille per avermi fatto notare l'errore. Fra le tante cose avevamo già parlato del libro in questione, dandone anche la notizia dell'arrivo, ma evidentemente ieri sera ero troppo stanca per ricordarmene... hihihih
      Bai, Ale.

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...