venerdì 6 novembre 2015

L’amore più grande di Anouska Knight, presto in Italia

Salve Crazy,
sarà L’amore più grande il titolo del secondo romanzo di Anouska Knight che la Harlequin Mondadori pubblicherà qui in Italia. Il primo romanzo di questa autrice, Da quando non ci sei, è stato una vera sorpresa per intensità e complessità dei sentimenti narrati; e questo nuovo romanzo sembra promettere emozioni ancora più forti.



In L’amore più grande conosceremo Alex che dopo un terribile incidente stradale, dove è rimasto coinvolto anche suo fratello, ha lasciato la sua casa e la sua famiglia per non fare più ritorno.
Ora però dopo una telefonata della sorella, Alex è costretta a tornare a casa perché sua madre è malata e si ritroverà a vivere di nuovo insieme ad una famiglia ostile nei suoi confronti.
Come se questo non bastasse, la nostra protagonista rincontrerà anche Finn, il grande amore della sua vita che è stata costretta ad abbandonare per colpa del padre, contrario alla loro relazione.
Insomma ci sono tutti i presupposti per un romanzo pieno di senso di colpa, bisogno di fare ammenda, perdono e amore. Tante emozioni intense che noi non vediamo l’ora di provare.


Titolo: L’amore più grande

Autore: Anouska Knight

Editore: Harlequin Mondadori

Data: Giugno 16

Genere: Contemporary Romance


Alex Foster ha una vita tranquilla, soprattutto da quando, otto anni prima, ha lasciato per sempre la sua famiglia e la sua casa per ricominciare lontano da loro. Ma quando la sorella Jamie le telefona per dirle che la madre è molto malata, Alex è costretta a tornare e si trova all'improvviso immersa in un passato dal quale ha cercato inutilmente di fuggire. Appena arrivata nella sua città natale, infatti, i ricordi del terribile incidente che ha distrutto lei e la sua famiglia riemergono con prepotenza e sono impossibili da ignorare. Alex continua ad incolparsi per quello che è accaduto al fratello ed è presto molto chiaro che anche il padre la ritiene responsabile. Riuscirà a superare il dolore e a fare i conti con i fantasmi del passato?

A presto, il  team



2 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...