venerdì 6 novembre 2015

Royle di Naike Ror: Giveawey con copia autografata e scena extra!

Ciao Crazy,
a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione di Royle di Naike Ror, l'autrice per festeggiare l'uscita della versione cartacea ha pensato bene di regalare alle lettrici di Crazy for romance la possibilità di VINCERE UNA COPIA AUTOGRAFATA DI ROYLE partecipando all'imperdibile GIVEAWAY ma le sorprese non finiscono qui ...Infatti per le lettrici che hanno amato, Royle abbiamo in esclusiva una scena extra e inedita del romanzo, una scena che molte lettrici hanno chiesto di poter leggere e che Naike Ror ha accontentato.



Per chi non conoscesse  ancora questa nuova uscita vi invito a leggere la recensione spoiler free della nostra Valentina, mentre vi ricordo che la scena che segue è da leggere solo ed esclusivamente se si è già letto il libro (non continuare a leggere il post se non hai ancora letto Royle -possibili spoiler) in quanto vivremo in prima persona quello che è accaduto nella famosa cantina, scopriremo la dinamica dei fatti e il ruolo preciso che ogni personaggio ha avuto in questa vicenda, così da capire ancora meglio quello che ha portato alla morte di Mark e alla perdita di memoria di Daisy.

Non ci resta che augurarvi buona lettura e in bocca al lupo per il giveaway!
Il team






Per vincere le una copia cartacea autografata di Royle di Naike Ror avete 10 giorni, per partecipare al Giveaway e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI

2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento). Non sono ammessi commenti recanti solo la dicitura "partecipo"!

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break  
se avete problemi ad iscrivervi contattate una le admin sul loro profilo facebook: Alessandra e Simona

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

3. Seguire Crazy for Romance su Instagram 

4. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog

5. Cliccare mi piace alla pagina Facebook dell'autrice.


64 commenti:

  1. Questo libro mi attira molto!

    RispondiElimina
  2. La trama mi ha incuriosita molto spero proprio di avere la possibilità di leggerlo partecipando molto volentieri al giveaway

    RispondiElimina
  3. Questo lo voglio leggere assolutamente *_*

    RispondiElimina
  4. che bello, partecipo molto volentieri!
    la trama è assai accattivante!
    ps sono iscritto col nome di Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  5. Partecipoooo e imbocca al lupo a naike per questa nuova intrigante avventura

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri! Magari ho fortuna!

    RispondiElimina
  7. Partecipo perchè me ne hanno parlato benissimo e non vedo l'ora di soddisfare questa mia curiosità :)

    RispondiElimina
  8. Questo mi piacerebbe veramente vincerlo...spero di avere fatto i passi giusti su facebook sono bebatag

    RispondiElimina
  9. Partecipo sperando in una botta di fortuna! :D

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Seguivo già Naike Ror su Facebook perché avevo sentito parlare super bene del suo libro e avevo intenzione di comprarlo! Penso aspetterò ad acquistarlo, magari lo vinco! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  11. Ho già preso l'e-book ma se vincessi il cartaceo sarei proprio contenta! Non l'ho ancora letto però...rimedierò al più presto!

    RispondiElimina
  12. Molto interessante, mi piacerebbe leggerlo

    RispondiElimina
  13. Io l'ho già letto e l'ho trovato stupendo! Pieno di suspence, non riuscivo a staccarmici. Partecipo sperando di vincere! �� la mia email : annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Come non partecipare al give della mia cara collega Naike?! Spero di leggerlo al più presto! <3

    RispondiElimina
  15. Partecipo!!! io l'ho già letto e l'ho trovato bellissimo.Una storia che tiene incollati fino all'ultima pagina con i suoi continui flashback.
    La scrittrice ha saputo raccontare in modo fresco e coinvolgente una storia ricca di sentimenti, emozioni e una costante curiosità nel sapere che diavolo è successo in quei maledetti nove anni di buio.
    Avevo già intenzione di comprare il cartaceo quindi non posso non partecipare. Spero di vincere incrocio le dita!
    Martina Salzano

    RispondiElimina
  16. Ciao....ho letto il libro in ebook e sono rimasta molto soddisfatta dell acquisto...bella storia... alla fine l amore vince sempre....anche se daisy ne ha subite tante...sarei felice d ricevere il libro autografato...

    RispondiElimina
  17. partecipo molto volentieri

    cadegazzu@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ciao, io vorrei acquistarlo ma non c'è su KOBO STORE, dove posso comprarlo in formato epub?

    RispondiElimina
  19. Libro bellissimo, non si puo' non partecipare!

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri, la trama mi incuriosisce parecchio! Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri è un libro stupendo. Spero di esserci riuscita... 😊

    RispondiElimina
  22. La copertina mi attira moltissimo e visto che non l'ho ancora letto. . . partecipoo!!
    la mia email è curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo speriamo beneeeee email:miryepie@live.it sono iscritta come miriana milella

    RispondiElimina
  24. Voglio la copia cartacea del libro per godermelo fino in fondo! Spero di vincere! La mia email è nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Adoro la mente geniale di Naike......non vedo l'ora di leggere questa nuova storia!!! Partecipo più che volentieri!!!!!

    RispondiElimina
  26. felicissima per questa opportunità .....adoro il modo di scrivere di naike....non riesco mai ad aspettare i suoi seguiti ...ma dio...come ne vale la pena aspettare!!!! liam tutta la vita!!!!

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe tanto poterlo vincere! Grazie per questa bella opportunità.

    RispondiElimina
  28. mi piace tnto la fortuna ! partecipo

    RispondiElimina
  29. Grazie mille per la grande opportunità, partecipo volentieri,avendo letto molti commenti positivi su questo libro ed anche interessanti recensioni! Grazie ancora e sono iscritta con il nome Federica Leoni 😊

    RispondiElimina
  30. Ciao Crazy!
    Come sempre i vostri giveaway mi allettano!
    Ho letto la trama e mi piace, non ho avuto occasione di leggere il libro ancora e colgo al volo l'opportunità di leggere il cartaceo.
    Si facebook sono iscritta al gruppo e alla pagina come Catia Nicolosi.
    Non ho sltri account social e spero che quedto non sia un problema, ho solo facebook.
    Inoltre le mie email sono:
    -catianicolosi@hotmail.it
    -nicolosicatia@gmail.com
    Incrocio le dita, un bacio Crazy!!

    RispondiElimina
  31. La trama di questo libro mi ha colpito particolarmente e incuriosito, non vedo l'ora di leggerlo! Partecipo volentieri a questo giveaway! Grazie mille Crazy per queste oppurtunità che ci date, Baci!

    RispondiElimina
  32. io l'ho già letto e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  33. letto bellissimo e amo questo libro .... Partecipo volentieri!!!!

    RispondiElimina
  34. Lo sto leggendo in questo momento.... speriamo bene

    RispondiElimina
  35. libro letto....bellissimo, sono felice di partecipare

    RispondiElimina
  36. Ragazze, partecipo anch'io ^-^
    Ho appena finito di compilare il form e spero di aver fatto tutto correttamente, sopratutto per quanto riguarda la newsletter e poi vi seguo su tutti i social ;)
    Il romanzo mi intriga tantissimo, la cover ha un qualcosa che mi affascina come quelle americane e poi ho letto la recensione di Valentina che mi fa ben sperare!

    RispondiElimina
  37. Partecipo molto volentieri mi ispira moltissimo **

    RispondiElimina
  38. La trama è intrigante, la recensione di Valentina ancora di più quindi sono più che felice di partecipare :)

    RispondiElimina
  39. Partecipo al giveaway, ho letto la recensione e sono davvero curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  40. Ho letto molti pareri positivi su qsta lettura ke mi hanno convinto,tra i prossimi acquisti,di aggiungere anke qsto,nel frattempo partecipo volentiri all'ennessimo splendido giveaway.....grazie mille!

    RispondiElimina
  41. Mi piacerebbe molto leggerlo e sarà nella lista dei prossimi acquisto.... intanto partecipo al giveaway

    RispondiElimina
  42. partecipo perchè anche se ho l'ebook che mi aspetta, la copia firmata è un'altra cosa...

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Che bello!!! Ho letto tutti i libri di Naike e mi sono piaciuti tantissimo. Ho letto la trama di questo libro tempo fa e mi ispirava molto quindi partecipo.. :)

    RispondiElimina
  45. Speriamo d'avere qualche piccola possibilità!! Sono contenta!

    RispondiElimina
  46. Ok mi aveva già attirata... Avevo letto l'anteprima sul blog, e mi aveva ammutolita, curiosa al massimo del continuo della storia. Poi vedo questo post. L'illuminazione !! Ah come potevo non partecipare!

    RispondiElimina
  47. Questo libro sembra davvero intrigante! Incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  48. partecipo volentieri libro intrigante incrocio le dita

    RispondiElimina
  49. partecipo molto volentieri perchè naike è una garanzia

    RispondiElimina
  50. Partecipo sicuramente perchè la trama del libro mi intriga molto,anche se devo ammettere di non aver mai sentito parlare di quest' autrice e cercandola ho riscontrato pareri contrastanti. Non ho mai letto nessun libro con perdite di memoria a lungo termine e sinceramente nemmeno a breve,ma mi incuriosiscee!

    RispondiElimina
  51. Partecipo a questo fantastico giveway! Libro stupendo, l'ho letto in una giornata. Tiene incollato alle pagine il lettore. L'autrice è stata bravissima come sempre. Quando l'ho finito ho dovuto aspettare parecchio prima di riprendere con un altra lettura.

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. la trama mi ha gia rapita,mi ispira da morire e penso non mi deludera anche se è la prima cosa che leggo di quest'autrice!
    la mia email è vaeltahawy@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Tantissime ragazze mi hanno consigliato di leggere questo libro dicendo che è bellissimo. Sono molto incuriosita e sarei felice di vincere la mia prima copia autografata :)

    RispondiElimina
  55. ci sono eccomi! la trama mi incuriosisce molto carina la cover: grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    condiviso su fb e google

    RispondiElimina

  56. Bellissimo la trama mi incuriosisce un sacco, partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  57. Non ho mai letto nessun libro di questa autrice ma la trama di Royle mi attira molto.

    RispondiElimina
  58. Bella recensione! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  59. Bella recensione! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  60. Non ho letto la scena extra perchè non ho letto il romanzo, ma sono curiosissima!! Mi attira, vorrei leggerlo *-*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...