venerdì 20 novembre 2015

Perfectly Imperfect di Harper Sloan, book tour: i più attesi

Buonasera crazy,
e benvenute al book tour di Perfectly Imperfect di Harper Sloan, il nuovo libro dell'autrice americana in uscita oggi. Harper Sloan rimane inedita in Italia anche se speriamo che presto venga pubblicata: vi avevamo già parlato di lei con la recensione di Unexpected Fate, uscito lo scorso febbraio e oggi torniamo a parlare di lei nell'occasione dell'uscita di un nuovo romanzo autoconclusivo dai toni prettamente new adult, Perfectly Imperfect. Dal 17 Novembre voi crazy anglofone potrete gustarvi questa nuova storia e ma anche le crazy italiane possono conoscere questo romanzo grazie all'estratto tradotto in Italiano dal team Crazy. Inoltre ad aspettarvi, per festeggiare quest'uscita c'è un ghiotto giveaway che mette  in palio un buono amazon da ben 50 dollari! Venite a scoprire di più…



Vieni a incontrare Willow e Kane nel nuovo standalone di Harper Sloan!



Compralo su: 
Amazon.it : http://amzn.to/1NHATHX



Titolo: Perfectly Imperfect

Autrice: Harper Sloan

Casa editrice: Createspace

Data uscita:  17 Novembre

Genere: new adult





Specchio, specchio delle mie brame.... chi è la più bella del reame?

Faccio ancora una smorfia quando sento questa battuta. Una favola che fa credere alle ragazze di essere le più magiche, le più belle, e le più titolate. una favola che ha le maggiori colpe nella trasformazione dei miei ricordi d'infanzia spettrali in un incubo vivente.
Ragazze che crescono credendo che cumuli di spazzatura diventano la più cattiva delle bulle.
e quelle bulle avevano ragione - era una battuta riferita alle persone belle del mondo - e sapevo che la risposta non sarebbe mai stata io.
La ragazza con le gambe lunghe, lo stomaco piatto, e un seno perfetto.
Il tipo di donna a cui gravitava intorno Kane Masters.
Beh, quella sicuramente non è willow tate.
No. Non sarò mai io.
Perché io sono totalmente imperfetta.
E.... odio me stessa.
Non ho idea di cosa possa vedere Kane in qualcuno come me quando potrebbe avere loro.


Estratto - Excerpt

“Sei nervosa adesso?”
Annuisco.
“Dimmi perché.” La sua richiesta, ferma a calma, mi da il coraggio di cui ho bisogno per dirglielo. Per aprire una vena e far sanguinare via le mie insicurezze.
“Non sono perfetta. “ sussurro.
“E nemmeno io lo sono, Willow. Io non voglio la perfezione. Quello che così tanti vedono come perfetto, per me, è fasullo. La perfezione non è raggiungibile naturalmente. Nessuno, e intendo nessuno, è perfetto.
Sto squotendo la testa prima che abbia persino finito di parlare, ma un lungo dito si alza e preme contro le mie labbra prima che possa parlare.
“No, lasciami finire. Non c’è bellezza nella perfezione. E’ tanto falsa quanto l’immagine che la parola proietta. La bellezza si trova nell’imperfezione, Willow, perché ammettere che non sei perfetta significa ammettere che non sei tutta intera e completa.  Quando penso a me stesso, vedo qualcuno disposto ad ammettere che è quanto più lontano possibile dalla completezza perché, per ottenere quella perfezione, ho bisogno di trovare l’altra parte di me che renderà la mia vita migliore. Di accettare tutti i difetti che ho e rimediarvi, e solo allora sarò arrivato a quel punto. Vedi, nel modo in cui la vedo io, l’unico modo per diventare perfetti è trovare quella persona perfettamente imperfetta che la sa tirare la perfezione fuori da te.
Quando si ferma, giuro che potrei aver smesso di respirare. Come dovrei rispondere a questo?
“Ti fidi di me?” chiede, la sua voce forte e sicura.
“Si, Kane. Nervosismo o meno, mi fido.”
“Allora lascia che ti mostri cosa vedo quando guardo te.”
Alza le mani, incorniciando il mio viso ancora una volta in un modo che mi da una sensazione di cui sto velocemente diventando dipendente. I suoi occhi affettuosi implorano, pregandomi senza parole di lasciarlo continuare. Non intendo fermarlo, nonostante le farfalle che stanno prendendo il controllo del mio sistema nervoso. Sono esausta.



Sull’autrice: 

Harper live nella piccola cittadina di Georgia, a poca distanza dalla sua città natale, Peachtree City. Lei (e le sue tre figlie) si divertono a dettare le regole della casa che hanno soprannominato "Oceano di Estrogeni, con somma mortificazione di suo marito. Harper ha una insana ossessione borderline per i libri; puoi quasi SEMPRE trovarla con dietro il suo eReader. Le piacciono i brutti reality show e le commedie romantiche scadenti. La sua tipologia preferita di eroe ….è del tipo super alfa!
Haper ha cominciato usando la scrittura come un modo per    quando la sua casa andava a dormire di sera; e con una casa piena di pazzi era il modo perfetto per rilassarsi semplicemente. Non c'è voluto molto perché si arrivasse al punto che una testa piena di maschi alfa molto esigenti non si fermasse davanti a nulla perché la loro storia venisse raccontata.


Giveaway
Buono Amazon di 50 dollari 
All'interno del Rafflecopter troverete le istruzioni per partecipare al giveaway.

a Rafflecopter giveaway


A presto, 
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...