domenica 1 novembre 2015

La settimana romance: 2 - 8 novembre

Crazy buona sera,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 2 all'8 novembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.... e ricordate che questo post è in continuo aggiornamento!


USCITE AGGIORNATE ALL'8 NOVEMBRE








Un indimenticabile disastro: La serie di Uno splendido disastro - 5 novembre
Jamie Mcguire ha fatto delle storie impossibili e indimenticabili la sua carta vincente con cui ha conquistato i lettori italiani e di tutto il mondo.
Sempre al vertice delle classifiche con la serie di Uno splendido disastro e con la nuova trilogia Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco e Un’incredibile follia, Jamie McGuire torna a parlare dei fratelli Maddox. Dell’amore di Abby e Travis di cui ci svela retroscena inaspettati. E di Thomas, del suo cuore tormentato e della ragazza che riesce a sconfiggere la sua corazza.
Perché chi ama davvero non si ferma al primo ostacolo. Non si arrende mai.

Non mi fido dell’amore.
Credere al tuo sguardo è uno sbaglio.
Ma al cuore non si può mentire.




Torno sempre da te - Signs Of Love 1.5 - 5 novembre
Otto anni fa sono stati separati, ma Leo non ha mai smesso di pensare a Evie, neanche per un attimo. Ora è venuto il momento di tornare da lei e di dare una possibilità al loro amore.
Tutti meritano una seconda possibilità? Anche chi mente e inganna per averne una? Persino chi ha fatto di tutto per distruggersi con le sue mani?
Quanto saresti disposto a lottare per avere una seconda possibilità in amore? Una seconda chance nella vita? Un’altra opportunità di raccontare la tua storia?

Ogni amore viene vissuto da due punti di vista. Evie ha raccontato la sua storia. Ora è il turno di Leo.


Un'ora un giorno un anno senza te (Se fossi qui con me questa sera Vol. 2) 5 novembre
Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Per sopravvivere ha adottato la solita strategia del “ricomincio da zero”: si è liberata della rabbia che aveva dentro, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato... E se di giorno riesce a far finta di nulla, le sue notti sono comunque agitate dai ricordi. In questa nuova pagina della sua vita, è l’incontro con un’anziana signora del quartiere a smuovere qualcosa in lei, a spingerla a guardare dentro di sé e aprire di nuovo il suo cuore all’amore. Bea torna per l’ennesima volta ad abbassare le sue difese e ad abbandonarsi alla passione. Ma quando si sente finalmente al sicuro e protetta, ecco che il passato decide di tornare a bussare alla sua porta…



Sei il mio desiderio (#3 Fixed series) 7 novembre
La turbolenta relazione tra Alayna Withers e Hudson Pierce li ha messi duramente alla prova, testando la fiducia reciproca oltre ogni limite. Entrambi sono consapevoli che senza sincerità e trasparenza il loro amore rischia di non avere un futuro. Alayna ha superato molte prove che l'hanno rafforzata, ma il passato di Hudson sembra non volerle dare tregua. Promesse non mantenute e nuovi, pericolosi segreti tornano a turbare quel loro fragile legame, minacciando di dividerli, questa volta per sempre.





L'ultimo treno per Istanbul - 5 novembre

Selva è la figlia dell’ultimo pascià ottomano della Turchia e può avere qualunque uomo desideri. Eppure ha occhi solo per Rafael Alfandari, un ragazzo ebreo, figlio del medico di corte. Nonostante l’opposizione delle loro famiglie, che non vedono di buon occhio l’unione tra due mondi così diversi, i giovani amanti si sposano di nascosto e scappano a Parigi per farsi una nuova vita. Ma quando i nazisti occupano la Francia, la coppia in esilio imparerà sulla propria pelle che niente – né la guerra, né la politica, né la religione – può spezzare gli antichi legami di sangue. Grazie all’aiuto dei coraggiosi diplomatici turchi, infatti, organizzeranno un piano per mettere in salvo i membri della famiglia Alfandari e molti altri ebrei. Insieme, saranno costretti ad attraversare un continente in guerra, a entrare in territorio nemico e rischiare tutto nel disperato tentativo di ritrovare la libertà. Da Ankara a Parigi, dal Cairo a Berlino, L’ultimo treno per Istanbul racconta una appassionante storia d’amore e avventura, scritta da una delle autrici più famose della Turchia.

PS. Continuate a seguirci perchè il post potrebbe subire aggiornamenti durante la settimana a seconda di nuove uscite ancora non segnalate ad oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...